ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 236

Lui è sposato...

Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

"Comunque così sei felice buon per te, mi auguro che questa esperienza ti abbia insegnato a pensarci tutta la vita prima di rimettere le corna alla donna che ti è accanto e a illudere un'altra ragazza che tra qualche anno potrà chiamarti nonno".

1) non credo che con tuo nonno hai 10/15 anni di differenza!!!
    2) non ho illuso nessuno, anzi!!!!
    grazie per i commenti, molte cose che dite le condivido pienamente, ma quello che mi è accaduto è stato "incredibile".....
    una sua dedica...
    "sei il primo mio pensiero che
    al mattino mi sveglia
    l'ultimo desiderio che
    la notte mi culla
    sei la ragione più profonda
    di ogni mio gesto
    la storia più incredibile
    che conosco
    "

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    "Comunque così sei felice buon per te, mi auguro che questa esperienza ti abbia insegnato a pensarci tutta la vita prima di rimettere le corna alla donna che ti è accanto e a illudere un'altra ragazza che tra qualche anno potrà chiamarti nonno".

1) non credo che con tuo nonno hai 10/15 anni di differenza!!!
    2) non ho illuso nessuno, anzi!!!!
    grazie per i commenti, molte cose che dite le condivido pienamente, ma quello che mi è accaduto è stato "incredibile".....
    una sua dedica...
    "sei il primo mio pensiero che
    al mattino mi sveglia
    l'ultimo desiderio che
    la notte mi culla
    sei la ragione più profonda
    di ogni mio gesto
    la storia più incredibile
    che conosco "
    Sono le parole di una canzone. E' uso comune tra noi ragazzi coinvolte in una storia dedicarle, non mi sembra una roba dell'altro mondo. E ciò che ti è accaduto non è incredibile, ma comune a tutti gli uomini stufi delle mogli. E se non sei nonno, resti zio. Quindi la prossima volta tieni le mani a posto.

Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sono le parole di una canzone. E' uso comune tra noi ragazzi coinvolte in una storia dedicarle, non mi sembra una roba dell'altro mondo. E ciò che ti è accaduto non è incredibile, ma comune a tutti gli uomini stufi delle mogli. E se non sei nonno, resti zio. Quindi la prossima volta tieni le mani a posto.

mettila un pò come Ti pare!!
    non è solo di uso comune tra ragazzi dedicare un verso di una canzone, si una anche tra noi vecchi quando la nostra mente, oramai andata dall'età, non riesce a trovare le giuste parole per descrivere un'emozione.

se per Te due persone impegnate (lei era fidanzata da 2 anni), entrambi maggiorenni, portano avanti per 2 anni una storia, dal mio punto di vista "incredibile", dal suo pure, non vedo come Tu possa venirmi a dire sarai "nonnno", "zio" e "Quindi la prossima volta tieni le mani a posto" e che non è nulla "incredibile"!!!

per noi lo era!!!!

ribedisco che riconosco l'errore o l'orrore di una storia essendo sposato!!

tanto per capirci, una ragazza di 24/25 anni non è una ragazzina!!!

ciao, abbandono per ko tecnico!!!!

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Mi sembra che si sia perso di vista un dettaglio non trascurabile. Ci "esci" da neppure 5 mesi. In 5 mesi non ci si innamora. In 5 mesi non si riesce a conoscere neppure il 20 per cento di una persona. Sei innamorata di un'idea.

E con questo ho detto tutto.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    mettila un pò come Ti pare!!
    non è solo di uso comune tra ragazzi dedicare un verso di una canzone, si una anche tra noi vecchi quando la nostra mente, oramai andata dall'età, non riesce a trovare le giuste parole per descrivere un'emozione.

se per Te due persone impegnate (lei era fidanzata da 2 anni), entrambi maggiorenni, portano avanti per 2 anni una storia, dal mio punto di vista "incredibile", dal suo pure, non vedo come Tu possa venirmi a dire sarai "nonnno", "zio" e "Quindi la prossima volta tieni le mani a posto" e che non è nulla "incredibile"!!!

per noi lo era!!!!

ribedisco che riconosco l'errore o l'orrore di una storia essendo sposato!!

tanto per capirci, una ragazza di 24/25 anni non è una ragazzina!!!

ciao, abbandono per ko tecnico!!!!

Complimenti a entrambi allora, questi piccoli dettagli non fanno che migliorare tutto.. Buon per voi!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Mi sembra che si sia perso di vista un dettaglio non trascurabile. Ci "esci" da neppure 5 mesi. In 5 mesi non ci si innamora. In 5 mesi non si riesce a conoscere neppure il 20 per cento di una persona. Sei innamorata di un'idea.

Questo dipende dalle persone, dai!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009

Predefinito

già, sono davvero in disaccordo con ciò che dici in questo punto, secondo me anche meno di una settimana basta per potersi innamorare di qualcuno

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Per provare Amore, si deve conoscere una persona, la si deve conoscere bene. Se no si chiama infatuazione.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009

Predefinito

Per provare Amore, si deve conoscere una persona, la si deve conoscere bene. Se no si chiama infatuazione.

neanche dopo 5 mesi si conosce bene una persona, anzi neanche dopo 10 anni ...

se tu la metti su questo piano non esisterebbe l'amore

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mah...
    Non credo tu debba sentirti in colpa. La vita è tua, e ci vuole anche un pò di egoismo a volte per essere felici.
    Tuttavia non mi sembra che attualmente questo "egoismo" ti stia rendendo serena, anzi..!
    Non sentirti in colpa, non si può scegliere di chi innamorarsi.
    L'amore non è razionale, quando ti accorgi che una persona sta diventando importante è pressochè impossibile stroncare sul nascere solo perchè si sa che ha una situazione particolare.
    Quello che doveva pensarci era lui, è lui che sta rovinando la sua vita.
    E' lui che forse sta giocando con entrambe.
    Non dico che non provi nulla per te e sei il suo giocattolino, assolutamente.
    Sicuramente rappresenti qualcosa che essendo sposato lui non potrebbe più avere, e per questo si è legato a te.
    Ma attenzione, non so se si possa trattare di amore.
    Dovresti troncare. Riuscirci.
    Questo te lo dico non tanto perchè "è meglio per tutti", ma perchè è evidente che un uomo sposato di 35 anni con due figlie non lascerà mai e poi mai moglie e famiglia per te.
    Non è una storia che potrà avere un futuro lungo.
    Fino ad un certo punto sono d'accordo.
    Bec non mi sento di giudicarti, ma penso che per il tuo bene sia il caso di chiuderla qui. Non ti do colpe, penso che al tuo posto non riuscirei a stare con un uomo sposato sia perchè non sarei l'unica, sia perchè in questo caso ci sono in mezzo dei bambini, che non hanno fatto niente di male.
    La colpa di tutto questo però è di un marito, e di un padre, che non si può definire tale. Non la lascerà, questo è improbabile [anche se non impossibile]. Per quanto mi riguarda ti auguro solo di uscirne senza soffrire troppo.

Mi dispiace ma non sono d'accordo.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima