bec, ripeterti che sbagli sarebbe assolutamente stupido e superfluo. non solo perché te lo stanno dicendo da tre pagine, ma perché mi pare abbastanza ovvio dal primo post (perché io quello ho letto) che tu te ne renda ben conto da sola.
però non mi piace che una persona di 19 anni si debba rovinare per un uomo sposato, quando potrebbe stare meglio con una persona, non necessariamente della sua età, ma disposta almeno ad assecondarla e ad avere un tipo di rapporto chiaro, pulito e sano.
non vedo perché devi sfiorire dietro una storia destinata a morire. mi sembra una sorta di operazione kamikaze. non potrei mai dirti continua, perché finiresti per peggiorare la situazione e basta. anche se sono cose che penso, penso che i moralismi me li posso pure evitare, penso te ne abbiano dette abbastanza in tre pagine. tralasciando dunque quello che penso di moglie e figli, mi metto dalla tua parte, e ti dico che non è giusto che tu debba andare a sfasciarti la testa in una storia che non ha futuro. io capisco quanto è bello essere innamorati, e gettarsi a capofitto nelle storie... ma lui lo sta facendo? no. allora?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non ti voglio giudicare ne tantomeno criticare.
Io stessa ho avuto un'avventura con un uomo di 10 anni più grande, sposato e con due bambine, ma si trattava solo di pochi giorni poiché questo mi ha fatto conoscere le sue due meravigliose figlie. Lì per lì, quando le ho viste uscire dall'asilo tenendosi per mano e correre verso il papà ho subito troncato qualsiasi rapporto con lui alle radici.
Lascia perdere gli sposati, non saranno mai "tuoi".
"Non ha SENSO essere sposato quando ami qualcun altro.
Non nasconderti dietro facili frasi di circostanza: probabilmente non hai le palle di dire a tua moglie e a tuo figlio che sei un adultero, e di affrontare una causa di divorzio nella quale ovviamente saresti dalla parte del torto.
Credi di parlare con dei fessi? "
no, non credo di parlare con dei fessi!!!
però prima di giudicare e dire che non si hanno le palle bisognerebbe conoscere bene le persone e le situazioni!!!
io mi sento una merda nei confronti della mia famiglia, come nei confronti della mia ex amante che mi ha amato veramente per quello che sono!!
la nostra storia è nata spontaneamente, non me la sono andata a cercare, non avei mai immaginato che mi potesse accadere qualcosa di simile!
è successo!!!
non cerco di giustificare quello che ho fatto, ho sbagliato, ne pago le conseguenze, ma credetemi per il mio carattere è molto più importante la vicinanza quotidiana del mio piccolo amore che la mia felicità!
sto cercando di recuperare il mio matrimonio, non è facile, ma i problemi sono diversi e quello che è accaduto non centra niente! ve lo giuro!!!
perche dovrei dire cazzate qui? è uno dei pochi luoghi dove si può essere sinceri! la vita quotidiana ci porta ad essere falsi, schivi, ecc. qui perchè dovrei?
Lui e' sposato,ha due figli e va con una ragazzina di 15 anni piu pikkola?
La gente cosi mi fa vomitare
e tu cosa puoi aspettarti da uno cisi scusa?
amore?LEALTA'? ma dai
lascia perdere che gente cosi e' solo bene perderla
che schifo
il matrimonio non ha piu un ***** di valore
NO...e mai lo faro'...le corna son proprio la cosa peggiore che si possa fare in una relzaione soprattutto se si e' sposati e si hanno dei figli...se vuoi scopare con la prima che trovi non ti metti insieme a nessunaora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
io ho fatto cosi per anni
zero storie e solo sesso,e adesso che mi sono innamorato ho occhi solo per lei
non mi sfiora nemmeno l'idea di andare con altre