ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Visualizzazione risultati da 231 a 236 su 236

Lui è sposato...

  1. #231
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ormai è fatta? Nono..discorso sbagliato. Le persone cambiano nel tempo.
    So di uomini ke dopo il matrimonio hanno iniziato ad alzare la mani alle mogli...secondo te è normale stare insieme solo x i figli ke capiranno cmq ke c'è qualksoa ke turba l'armonia? far assistere ai figli scenate?

    Il tipo sta bene xkè la moglie cucina e lava, fa sesso con 1 ragazza giovane; stupida la moglie ke pur avendo scoperto nn lo manda a f...!


  2. # ADS
     

  3. #232
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito non cosi' si fa

    non e' il sistema di vita questo e' la maniera migliore per rendersi la vita piu' complicata e' divertente ? ti diverti senza pensare a coloro ai quali soffriranno di piu' i figli scusa se uso questi toni ma i figli non sono marionette da far divertire e divertirci su essi, diverrano orfani bianchi senza una minima colpa solo per un amore che non rientra nella classe eterna del tempo ma in una forma temporanea della vita , se fosse stata tua madre a comportarsi in quel modo? come l'avresti presa la storia? ma i sentimenti spesso sono incontrollabili non hai il discernimento nello spirito devi proporti di modificare le tue passioni poiche' la vita spesso riserva delle sorprese di cattivo gusto credi di aver toccato il cielo ma il tempo ti dara' torto in fondo e te lo sta gia' dimostrando .c'e' chi ama a star seduto su due sedie . Consiglio lascia perdere e avviati a una nuova relazione con uomini liberi ve ne sono tantissimi poi non mi darai torto.

  4. #233
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Secondo me a preoccuparsi dei figli deve essere il padre, non la sua amante, una sconosciuta. Idem per le mogli.

    L'unico contro di queste storie è che l'amante non può vivere appieno la relazione per ovvi motivi.

  5. #234
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Ma scusatemi.. posso dire una cosa?? Se lui non ama più sua moglie.. perchè deve continuare a starci insieme?? Per recitare la parte del maritino e del padre perfetto?? Per far crescere i propri figli in una finta-famiglia?? Io credo che la cosa migliore per tutti sia che lui abbia le p***e di raccontare tutto alla moglie e di lasciarla.. I figli resteranno figli suoi comunque.. Il fatto che lui si sia innamorato di un'altra(se di amore si tratta) non esclude il fatto che possa essere comunque un buon padre..
    E poi prima o poi il matrimonio andrebbe a rotoli comunque, perchè se un uomo va con una donna che non sia sua moglie, qualcosa nel rapporto già non va.
    Io preferirei che i miei divorziassero piuttosto che vivere con due persone che non si amano.
    Beh, è quello che sostengo anche io! Però boh, lui comunque non sembra intenzionato a prendere una decisione del genere, quindi amen.

    Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    Ho capito ma le bambine?Ormai è fatta quindi è meglio restare amici.
    Ancora con sta storia degli amici? XD
    A parte che neanche volendo (e io non voglio) si potrebbe rimanere amici...cioè, un uomo sposato non può avere un amica conosciuta una sera mentre era fuori col cane e lei tornava a casa ubriaca, ti pare?

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    non e' il sistema di vita questo e' la maniera migliore per rendersi la vita piu' complicata e' divertente ? ti diverti senza pensare a coloro ai quali soffriranno di piu' i figli scusa se uso questi toni ma i figli non sono marionette da far divertire e divertirci su essi, diverrano orfani bianchi senza una minima colpa solo per un amore che non rientra nella classe eterna del tempo ma in una forma temporanea della vita , se fosse stata tua madre a comportarsi in quel modo? come l'avresti presa la storia? ma i sentimenti spesso sono incontrollabili non hai il discernimento nello spirito devi proporti di modificare le tue passioni poiche' la vita spesso riserva delle sorprese di cattivo gusto credi di aver toccato il cielo ma il tempo ti dara' torto in fondo e te lo sta gia' dimostrando .c'e' chi ama a star seduto su due sedie . Consiglio lascia perdere e avviati a una nuova relazione con uomini liberi ve ne sono tantissimi poi non mi darai torto.


    Comunque quoto RudeMood.

  6. #235
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i figli andranno alla madre e il padre dara' il sussidio e l'amante se ne stara' nel mezzo ,quando la moglie verra' occasionalmente a casa sua dei due.

  7. #236
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    i figli andranno alla madre e il padre dara' il sussidio e l'amante se ne stara' nel mezzo ,quando la moglie verra' occasionalmente a casa sua dei due.

    Alea iacta est.

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 11:23
  2. lui e' sposato...
    Da ladyofthesnow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 19:50
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:23
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 13:13
  5. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 17:58