Capisco che sei innamorata ma fossi al tuo posto non riuscirei a convivere con la gelosia e con il senso di colpa insieme.. devi decidere prima di tutto se restare così o troncare e poi decidere cosa fare.
Capisco che sei innamorata ma fossi al tuo posto non riuscirei a convivere con la gelosia e con il senso di colpa insieme.. devi decidere prima di tutto se restare così o troncare e poi decidere cosa fare.
la rovina della sua famiglia se lo è andata a cercare lui, se non fossi stata tu sarebbe stata un'altra. comunque non ci sono assolutamente i requisiti per continuare una relazione del genere.
sii onesta con lui e fatti coraggio.
l'amore che ora provi per lui lo proverai per qualcuno che possa davvero essere solo tuo.
io ti consiglio di chiudere cn lui..anke xk è sposato e ha ane figli...lo so k è difficie lasciare qualcuno k ami davvero ma devi farlo..
ke uomo senza palle..
continui?
beh, io non vorrei troppo giudicare, ma mi dispiace per te.
insomma, scoperti una volta, è facile essere ri-scoperti anche perchè il sospetto di fondo già c'è...
e poi?
dopo la seconda volta la moglie, se non è scema, lo lascia. o almeno presumo.
e se lo lascia cambia la sua vita, la tua vita, la vita di quell'uomo e dei bambini, ma la cosa più importante è che cambia la tua...
come ti sentiresti se fossi la principale causa di un divorzio per merito della tua recidività?
Bah, da quello che ha scritto non credo le interessi.
se è così è perfettamente padrona del suo destino. quindi ciò che deve fare è far sapere a sua moglie della loro storia. così il marito o pianta lei per stare con la moglie, o viene piantato dalla moglie e deve stare con lei.
certo, se le importasse qualcosa di non contribuire alla rovina di una famiglia, (e aggiungo di non stare insieme ad una merdaccia cosmogalattica), pianterebbe subito il mentecatto e si cercherebbe qualcuno di un po' più single col quale avere una relazione stabile.