Con ke leggerezza parli di tutto ciò ke è successo ke invece è1cosa grave. Almeno è questa è l'impressione ke percepisco io dalle tue parole. Il bello sai qual'è? Il tuo voler continuare con lui..nonostante tu sia cosciente ke lui adesso stia facendo il gattino buono con la moglie.
Quoto l'ultimo messaggio di DolceCheri.
che brutta storia....
Non credo a questa cosa del vizio, mi spiace.
Non è leggerezza, cercavo solo di non piangermi addosso, dal momento che sarebbe inutile.Con ke leggerezza parli di tutto ciò ke è successo ke invece è1cosa grave. Almeno è questa è l'impressione ke percepisco io dalle tue parole. Il bello sai qual'è? Il tuo voler continuare con lui..nonostante tu sia cosciente ke lui adesso stia facendo il gattino buono con la moglie.
Sì, voglio continuare con lui e infatti continuo.
"....Ma la passione spesso conduce, a soddisfare le proprie voglie, senza indagare se il concupito ha il cuore libero oppure ha moglie....e fu così che da un giorno all'altro, Bocca di Rosa si tirò addosso, l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso...."
(cit.)
quoto...ti fara' solo soffrire
Beh, a questo punto..tagliate la testa al toro. Digli di parlare con la moglie e rivelarle tutto, almeno lei saprà quant'è stato stron*o lui e potrà rifarsi una vita, VERA.
E tu avrai la tua risposta..se sceglie lei evidentemente tu non sei poi così importante come dice.