É quello...Se tu sei amante di un uomo sposato con figli, la coscienza è per quello...Sul valore familiare...
Non stiamo parlando di una bimbam1nchia che si è presa la cottarella per l'uomo sposato e quindi può fare un ragionamento del tipo "se della famiglia se ne fotte lui perchè devo importarmene io!?!?"...
Che poi sarebbe un ragionamento che lo si potrebbe pure fare, ma rimane comunque un ragionamento di merda...
Rude ti do ragione perché ho capito cosa intendi, ma do anche ragione a Jo... lui (se ho ben capito ed in quel caso condivido) sta dicendo che lui ha colpe perché la famiglia è sua e ok, ma lei se ha un minimo di senso familiare o semplicemente buon senso, prima di innamorarsi, quindi appena conosciuto, deve fare 1+1, ossia dire 'cacchio è sposato, se lui è così pirla da mandare il suo matrimonio nella merda io di certo non collaboro, la situazione mi schifa.'
Poi per carità, la vita è sua, faccia ciò che si sente di fare!
QUOTO, QUOTO E STRA-QUOTO.
1. No, mai.
2. Ma rileggiti quello ke hai scritto va. Non hai le idee molto chiare..
3. Dicesi attrazione fisica e voglia di trasgressione.
4. Ma come siamo maturi..sono commossa.
5. Amore? Amore non è quella cosa che ti fa desiderare di stare con il partner tutta la vita? Mi sembra che tu non l'abbia provato nè per tua moglie (o non l'avresti tradita) e nè per l'amante (o non l'avresti lasciata).
6. Complimenti.
7. Appunto, era solo uno sfogo, un qualcosa che ti distraeva dalla noiosa e pesante routine. Ripeto, i miei complimenti.
8. Non ne vale la pena.
Infatti.
Concordo pienamente.
Una precisazione:
Mi è capitato solo una volta di tradire, travvirgolette.
Dico così perchè l'ho tradito mentalmente, mi sono innamorata di un mio amico e ho lasciato SUBITO il mio ragazzo appena me ne sono resa conto, pur sapendo che la storia con l'altro non sarebbe durata.
Io reputo QUESTO un comportamento giusto, sintomo di chi ha le palle e si prende le proprie responsabilità. Per me sarebbe stato davvero facile tradire il mio ragazzo, perchè il mio amico abitava a 800 km di distanza. Non si sarebbero MAI incontrati.
Tuttavia non l'ho fatto.
E questo perchè?
Perchè sono dell'opinione che si possa amare una e UNA PERSONA SOLTANTO alla volta.
E se la ami DAVVERO, non la tradisci. Perchè non solo non scatta niente nei confronti del sesso opposto, ma neanche lo vedi.
Evidentemente tu, Pallì67, e l'amante di Becassine non eravate poi così innamorati, nè dell'una e nè dell'altra..perchè se così fosse stato avreste tirato fuori gli attributi e lasciato le rispettive mogli, PUR SENTENDOVI IN COLPA VERSO DI LEI E I FIGLI, ma l'avreste fatto perchè eravate convinti di aver trovato l'amore. (anche se, lasciatelo dire Pallì, quello NON E' AMORE. Come ha detto Rose è solo sesso e basta. O voglia di trasgredire, o noia, chiamala come ti pare ma per favore AMORE NO, perchè sarebbe un insulto verso tutte le persone che amano e RISPETTANO il proprio partner.)
sono stato tirato in ballo ed allora......
rispetto ciò che scrivi e pensi, ma Ti giuro che non è stata una storia di sesso, non è stata voglia di trasgredire o noia!
Non mi conosci, non sai niente della mia persona, non conosci i mie pensieri, non conosci il mio carattere, chi sono, come sono, .......come fai a dirmi che non è AMORE.
chi sei Tu per venirmi a dire che quello che abbiamo provato, vissuto, sofferto, ecc., non è stato Amore!!!
dal mio punto di vista, due persone che vivono a 100 km l'uno dall'altra, che passano ore e ore al telefono, che si vedono 1-2 volte alla settimana quando va bene, solo per mangiarsi un panino insieme, tenersi stretti l'un l'altro per un paio di ore, e tante altre "piccole" cose, non durano due anni, se come dici Tu è una storia di sesso!!!
se Tu mi conoscessi, capiresti che quello che sto scrivendo è la verità!!!!
ho le idee confuse? si!!! ma non sul sentimento provato!!!