La moglie spero se lo sia 'ripreso' solo per gli alimenti e per calciarlo dritto in culo, altrimenti non ci siamo!
Quoto...non tutto xò..xkè, kissà, si può essere anke molto innamorati e voler salvare il rapporto...(li poi dipende se il gioco vale la candela ovvio..se c'è qualke pro)....in ogni caso, esiste il perdono....lei avrà voluto magari provare a concedergli una possibilità..se è cosi ke se la tenga stretta...meschino
Ma con che presunzione vi permettete di affermare certe cose? Ma cosa diamine ne sapete voi del perché una persona fa una determinata scelta? Ma in base a cosa vi permettete di giudicare un’amante, o una persona che tradisce o, ancora, una persona che – nel momento in cui si scopre tradita – riesce a perdonare?
Perché il vostro modo di vedere le cose dovrebbe essere giusto, e quello degli altri sbagliato?
Bah, io sono senza parole. Complimenti a voi che avete così tante certezze, del resto si dice che i cretini vivano di certezze assolute.
Personalmente non ho scritto mossa dal pensiero che quello della moglie fosse un punto di vista sbagliato, ma che non condivido. Poi ognuno sceglie di auto-distruggersi come crede e io stessa non mi ritengo una santa, però non raccontando le mie esperienze chiaramente non mi espongo ai commenti altrui. Se lo ritieni giusto, comunque, possiamo chiudere il topic.
Jo, non posso reputarti ancora, ma considera come se l'avessi fatto. Concordo in pieno con i tuoi ultimi post.