ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!
certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!
quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
mi sento in colpa? si e molto
se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
la mia testa non è più la stessa!!!!
il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!
sono pronto ad essere insultato!!!!!!!