ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 236

Lui è sposato...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
    a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
    non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!

certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!

quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
    Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
    Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
    Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
    tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
    mi sento in colpa? si e molto
    se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
    credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
    la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
    è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
    il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
    la mia testa non è più la stessa!!!!
    il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!

sono pronto ad essere insultato!!!!!!!
    Non ha SENSO essere sposato quando ami qualcun altro.
    Non nasconderti dietro facili frasi di circostanza: probabilmente non hai le palle di dire a tua moglie e a tuo figlio che sei un adultero, e di affrontare una causa di divorzio nella quale ovviamente saresti dalla parte del torto.
    Credi di parlare con dei fessi?

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Ma quanti anni hai?
    Io non vorrei giudicarti...
    Comunaque:
    Lui doveva essere il primo a troncare tutto,non doveva neanchè pensare di tradire la moglie,lui prima di tutto pensa solo a se stesso,non gli frega un azz dei figli o della famiglia se non ha un benchè minimo rispetto per loro.
    Un uomo che vive nella menzogna,credo che oltre a essere un vigliacco..è anche un uomo che non vale un casso.
    Bécassine e tu un pò di dignita dovresti averla da donna,non puoi accettare questo...questo è amore a senso unico,che ti porterà solo a distruggerti dentro,tu sei il vizzio di quest'uomo che vuole tutto ma non vuole sacrificare nulla,come puoi amare una persona che non è disposta a niente per te?...
    Come puoi amare un uomo privo di valori?ma la cosa più che mi fa rimanere,e che tu ti sei prestata ai suoi giochetti per soddisfare un tuo capriccio inizialmente..e poi a lungo andare ti sei trovata innamorata,e prima o poi ti troverai anche abbandonata da questo soggetto.
    E non capisco neanchè come si possa accettare che un uomo abbia un altra donna,oltre te..ok ti sei innamorata,ma qui si tratta proprio di aver perso la testa..io non avrei mai accettato tutto questo.
    Lo sò che dirgli addio fa male,ma prima o poi il dolore passerà..ma almeno non ti troverai a dover affrontare una situazione più penosa di quella in cui già sei.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio

E visto che di egoismo stiamo parlando, mi rivolgo a te con questa domanda: non ti fa schifo uno così?
    No. Perchè alla fine è anche lui un uomo, e come tale può sbagliare.

Ma la cosa che più mi schifa è che lei non dice "oddio lo amo ma mi sento in colpa per la moglie e i figli" (e anche lì non tollererei) ma dice proprio "io me ne sbatto della sua famiglia, però mi rode che lui faccia l'amore con sua moglie".

Cioè ma ti devi vergognare!!!!!!!!!!!
    Il discorso ovviamente era più complesso ti come l'hai messo giù tu, ma non importa.
    Ovvio, io penso a me. Sì, che felicità è la mia se presuppone la sofferenza di qualcun'altro, sì questa povera moglie lo aspetta a casa dopo che lui ha baciato me, sì le sue bimbe non c'entrano niente e blablabla...Ma non ti preoccupare, Rosemary, la sua famiglia non sa niente, puoi dormire sonni tranquilli.

Ma quanti anni hai?
    Praticamente 19.

ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
    a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
    non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!

certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!

quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
    Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
    Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
    Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
    tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
    mi sento in colpa? si e molto
    se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
    credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
    la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
    è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
    il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
    la mia testa non è più la stessa!!!!
    il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!

sono pronto ad essere insultato!!!!!!!
    No, ma scusa, come può una storia d'amore con un'altra aver salvato il tuo matrimonio? E che senso ha stare con una persona, quando ne ami un'altra?
    Io lo capisco che non sia una decisione facile quella di divorziare, specialmente se ci sono dei bimbi di mezzo...ma non è peggio condannarsi ad una vita infelice, che per forza di cose si riflette anche sui figli?

Assuefatto da FdT
    Donna 28 anni da Milano
    Iscrizione: 20/12/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

quell'uomo è occupato....mettiti nei panni della moglie.
    è innamorata di lui e l'ha sposato...mi dispiace ricordartelo

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio

Praticamente 19.
    Hai 19 e ti vai a ficcare in questa situazione?!?
    Ma veramente, i ragazzi della tua età che non portano complicazioni e che sono soprattutto SINGLE ti fanno schifo?!?
    Ma caz.zo ci sono io disponibile a questo punto
    (devi essere bona per forza, un uomo sposato non mette a rischio il suo matrimonio per una diciannovenne mostro )
    Pensavo fossi na trentenne o quasi e li si poteva capire, le hai provate tutte, non trovi l'uomo giusto e putt@nate simili...Ma tu hai 19 anni...puzzi praticamente ancora di latte e non sai niente del mondo e ti vai a ficcare in questa situazione?!?

E se ora hai PRATICAMENTE 19 anni vuol dire che sta storia sarà iniziata tra i tuoi 17/18 anni...sperando non prima ...
    Cioè...mah!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma veramente, i ragazzi della tua età che non portano complicazioni e che sono soprattutto SINGLE ti fanno schifo?!?
    (devi essere bona per forza, un uomo sposato non mette a rischio il suo matrimonio per una diciannovenne mostro )
    Pensavo fossi na trentenne o quasi e li si poteva capire, le hai provate tutte, non trovi l'uomo giusto e putt@nate simili...Ma tu hai 19 anni...puzzi praticamente ancora di latte e non sai niente del mondo e ti vai a ficcare in questa situazione?!?

E se ora hai PRATICAMENTE 19 anni vuol dire che sta storia sarà iniziata tra i tuoi 17/18 anni...sperando non prima ...
    Cioè...mah!
    Quto quoto
    Quello al 99% ti ama cosi tanto perchè sei meno "sciupata" di sua moglie.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio

Il discorso ovviamente era più complesso ti come l'hai messo giù tu, ma non importa.
    Ovvio, io penso a me. Sì, che felicità è la mia se presuppone la sofferenza di qualcun'altro, sì questa povera moglie lo aspetta a casa dopo che lui ha baciato me, sì le sue bimbe non c'entrano niente e blablabla...Ma non ti preoccupare, Rosemary, la sua famiglia non sa niente, puoi dormire sonni tranquilli.
    Spiegami allora il discorso... dai. Sono curiosa.
    Io non mi preoccupo, nel senso dormo lo stesso.. non ho rovinato nessuna famiglia, non ho tolto il padre a nessuno e non faccio l'amante che viene trombata quando la moglie gli fa pesare anche la più piccola cosa.
    Per fortuna sto con persone che mi amano
    (lo sai vero che sta con te per il sesso?voglio dire è la storia più vecchia del mondo.. ti rendi conto vero? no, ci manca che pensi che ti ami)
    Però dai, spiega il discorso, visto che dici che è più complesso, son curiosa!

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

Cioè...mah!
    In effetti con i miei coetanei non mi trovo, ma con i single non ho nessun problema.
    E comunque, giusto per la cronaca, un anno è composto da 12 mesi. Considerando che io frequento quest'uomo da appena 4 mesi ed ho 19 anni...beh, dubito fortemente che avrei potuto iniziare questa storia a 17 anni, non credi?

Spiegami allora il discorso... dai. Sono curiosa.
    Io non mi preoccupo, nel senso dormo lo stesso.. non ho rovinato nessuna famiglia, non ho tolto il padre a nessuno e non faccio l'amante che viene trombata quando la moglie gli fa pesare anche la più piccola cosa.
    Per fortuna sto con persone che mi amano
    (lo sai vero che sta con te per il sesso?voglio dire è la storia più vecchia del mondo.. ti rendi conto vero? no, ci manca che pensi che ti ami)
    Però dai, spiega il discorso, visto che dici che è più complesso, son curiosa!
    Il discorso è più complesso nel senso che il fulcro del topic non è che lui va a letto con sua moglie e la cosa mi infastidisce, mi sembrava evidente. Il problema ovviamente non è questo.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io leggo certe cose
    Cla, anche tu
    No vale, il discorso che io ho fatto forse non è stato ben percepito.
    Io ritengo che nella vita chiunque possa sbagliare, ma perseverare con un pò di egoismo solo se si tratta di trovare la felicità.
    Avessero avuto pressochè la stessa età, avesse avuto lui intenzione serie di costruire una vita seria con lei, avessero avuto prospettive per il futuro, si fossero accorti che è vero amore, allora ne sarebbe valsa la pena.
    In questo caso è evidente che non è così.

. lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Anche se sto scrivendo questo commento mi rendo conto di non poter nè giudicare nè trovare una qualsiasi soluzione visto che conosco una minima parte della storia e soprattutto non la sto vivendo in prima persona; però ci tengo a esprimere il mio parere perchè mi piaci tanto come persona. ^^
    Comunque sia, credo che la cosa migliore sia troncare questa relazione.
    Non tanto per la famiglia di quest'uomo, ma per te: da quel che ho letto mi sembra chiaro che lui non ha intenzione di tornare dalla moglie per rimanerle fedele. Quindi se anche smetteste di vedervi se ne troverebbe un'altra.
    Posso capire i sentimenti che provi, ma ne vale la pena?
    Dovete trovarvi sempre di nascosto, tu non puoi contattarlo per paura che la moglie vi scopra, lui va e viene a suo piacimento e soprattutto non penso che lui ricambi i tuoi sentimenti. Ho paura che quel 'a quanto dice la nostra relazione è la più lunga che abbia mai avuto' sia come uno zuccherino, io per questo mi sarei sentita offesa.
    Per me il male minore è non vederlo più, potrà esser difficile, ma mi pare che la cosa sia andata troppo avanti..si sarebbe dovuta fermare al semplice capriccio di averlo una, due volte, ma poi basta, i sentimenti in questo tipo di relazione non devono entrare.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima