scusa, qnt anni ha lui e qnt ne hai te?
scusa, qnt anni ha lui e qnt ne hai te?
Già il fatto che dici così significa che anche il più piccolo post ti ha colpito, altrimenti non avresti bisogno di giustificarti.
Comunque Eurasia dice quello che dice la maggior parte delle persone di questo topic. Spero tu abbia trovato cosa cercavi da questo thread.
non cerco di nascondermi dietro le parole o voglio prendere in giro qualcuno!!
se frequenti regolarmente questo forum, capirai che la "regazzina" come la definisci Tu, mi è entrata letteralmente nel cuore, non è stata una questione di sesso lo ripeto, ho avuto molte difficoltà in questo, qualcuno di Voi in un'altra discussione ha detto "la fede se la messa al pisello", tanto per farti capire la situazione!!!
non ho detto che per mia moglie non provo più niente, non posso dirlo della donna che conosco da 15 anni e che mi ha dato un figlio, ma le emozioni che mi ha dato la "ragazzina" non le avevo mai provate!!!!
non sono dovute all'ebrezza di una relazione extraconiugale, ma al rapporto talmente sincero, aperto, ...che non riuscirei mai a descrive per far capire come era!!!!
dei calcoletti, della reputazione sinceramente non me ne è mai fregato niente!!!! non ci crederai ma è così!!!
Però è finita perchè l'amore,quello vero, ha bisogno di essere coltivato non solo con sms e telefonate fugaci o incontri brevi per non farsi scoprire...può essere accattivante per un pò ma dopo lascia l'amaro in bocca.....Mia cara l'amore deve essere libero di esprimersi....dunque o la lasci questa persona o tiri fuori le palle e lo metti davanti ad un out out....la sua reazione ti aprirà gli occhi e vedrai di chi ti sei innamorata....di un pezzo di merd* o di un uomo.......io propendo per la prima......(lo sò non è facile....ma chi ha detto che la vita è semplice?)
Infatti continuo a non crederci. Per il semplice fatto che adesso non sei con lei e sei qui a parlarne come una specie di oggettino che ti ha fatto provare emozioni indescrivibile finchè restano fuori dalla tua vita e non ti mettono in discussione. Comunque così sei felice buon per te, mi auguro che questa esperienza ti abbia insegnato a pensarci tutta la vita prima di rimettere le corna alla donna che ti è accanto e a illudere un'altra ragazza che tra qualche anno potrà chiamarti nonno.
E questo cosa c'entra?
Proprio un bel niente.
E il fatto che tieni tanto all'amore del tuo bambino non c'entra una cippa: hai sbagliato e ne sei consapevole, prenditi le tue responsabilità.
E' facile dire: "Sì ho sbagliato, ne sono consapevole, mi sento una merda, però siccome voglio bene al mio bambino non lo dico a mia moglie".
E invece no, hai le palle per ammettere di aver sbagliato, abbi le palle per affrontare la situazione.
E non ho nulla contro di te, ti dico solo come stanno le cose.
appunto per questo dovresti ammettere che ti piace la fighetta giovane, senza rughe ... del resto a chi non piace
Premesso che non sono tipo da distribuire giudizi morali a destra e a manca (e che cmq la mia "morale" e' quantomeno singolare )...
Mi limitero' a delineare il tutto all'atto pratico. Vedo per te solo due possibilita':
1) Andare avanti e azccettare le cose come vengono.
2) Troncare la relazione.
E credo sia questa una scelta che solo tu puoi e devi fare .. nessuno puo' farla per te ed anche i pareri che ti si puo' dare hanno poco valore essendo ovviamente soggettivi.
+ che altro non riesco a capire ..ma se sai già che kmq il tipo la moglie non la molla e ora stai vivendo una storia difficile xk ci stai?quando ne uscirai(se ne uscirai) capirai che forse è stata solo una perdita di tempo,io dico così xk ho un amica k era nella tua situazione,c'è stata quasi un anno fin quando non si è stufata xk lui le faceva sempre promesse campate in aria...e quando lo ha lasciato mi ha detto k era stata una perdita di tempo xk lei magari avrebbe potuto viversi la sua vita da ragazza di 17 anni.