Scusami Beca...ma se intendi continuare con lui nonostante tutto xkè 6 venuta qui a scrivere?
In certe situazioni le cose+giuste da fare sarebbero solo 2:
1) LUi trova il coraggio d troncare con la moglie e stare con te;
2) Tu lo lasci perdere; nn vedo cosa c guadagni a vivere solo dei brevi momenti fuggenti. A lui senz'altro fa comodo ma ki c perde in tutta questa situazione 6 tu.
che brutta situazione
c'è una mia amica che è nella tua stessa situazione. ma io non la giustifico. secondo me sbagliate voi che rovinate le famiglie.
da donne,dovreste capire come si possa sentire la moglie, madre dei suoi figli, che gli prepara il pranzo,la cena,che stira le sue camicie.
scusatemi ma io questa cosa non la concepisco, in questo modo vi fate solo usare.
Ragazze ma quello che non considerate è che probabilmente (e posso essere pure d'accordo) alla nostra amica non può fregar di meno di farsi una famiglia con lui, di starci tutta la vita, di averci figli e robaccia simile.
Il problema che mi pongo io e che hanno posto anche altri è questo:
Fino a quando potrà tener testa alla propria coscienza e al suo amor proprio?
per lui forse no eh.
cmq, becassine, te la sei cercata, se vai con un uomo sposato devi accettare come stanno le cose, in più ha anche due figli, se vuoi continuare devi continuare così, finchè non verrà tutto a galla, e quando verrà a galla non credo che verrà da te; una cosa però, non sta scritto da nessuna parte che verrà a galla.