ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 236

Lui è sposato...

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Sono 'più psicologi' quelli che non studiano psicologia ma che s'interessano,chiedono e cercano di studiare i comportamenti delle altre persone piuttosto che leggere saggi e trattati dell'era arcaica.

Fa bene anche a sè stessi.

Anche io lo faccio

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sono 'più psicologi' quelli che non studiano psicologia ma che s'interessano,chiedono e cercano di studiare i comportamenti delle altre persone piuttosto che leggere saggi e trattati dell'era arcaica.

Fa bene anche a sè stessi.

Anche io lo faccio
    E' vero.. io mi 'autopsicoanalizzo' sempre
    Mi faccio domande mirate che potrebbe farmi un esterno, e da lì mi rendo conto.

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Scusa se te lo dico ma Becassinè la cosa è una non puoi continuare a soffrire quindi dacci un taglio perchè lui è gia sposato potreste rimanere ottimi amici pensaci sù e dimmi se ho ragione oppure no.

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio

Come mai hai mentito a tua mamma?

L'hai reso tu partecipe tuo padre dell'accaduto?
    Ho mentito a mia mamma perchè effettivamente per una settimana avevamo chiuso sul serio, lei praticamente davanti si mostrava dispiaciuta visto che non ero esattamente felice però appena mi giravo stappava la bottiglia, quindi ho preferito lasciarle credere che ci eravamo lasciati definitivamente.

Mio padre l'ha resa partecipe mia mamma che si è affacciata e mi ha vista mano nella mano con lui e quindi si è messa a urlare che era una vergogna, che non ho un minimo di moralità e tutto il resto.

@ divina forever:

Amici non esiste proprio.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

E' / è stata un'esperienza.
    Non credo tu sperassi in un futuro con lui.

In fin dei conti nella vita si hanno molti amori.
    Alcui finiscono. Solo uno, probabilmente , alla fine durerà .

Il fatto che finiscano per incompatibilità di caratteri o di stili di vita, o per altri problemi, credo sia ininfluente.

Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 39 anni da Bari
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 203 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    scusa dolcechery ma sei psicologa ?? mi sembrano belle mirate le domande...

Non sono psicologa ma...mi ha sempre affascinato il settore, infatti quando m dovevo iscrivere all'università psicologia era1delle mie possibili scelte

Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    sono piuttosto consapevole delle mie scelte...è la mia vita, me la gestisco io e poi ne pago le mie conseguenze.

6 1 soggetto curioso Bèc, m ricordi il caso di1mio amico: consapevole degli sbagli, consapevole d nn avere 1 futuro xò continui. Come spiegheresti questo tuo comportamento?

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio

6 1 soggetto curioso Bèc, m ricordi il caso di1mio amico: consapevole degli sbagli, consapevole d nn avere 1 futuro xò continui. Come spiegheresti questo tuo comportamento?
    Non lo spiego, infatti io tutte queste domande non me le son fatte o se anche mi son passate per la testa non ho sprecato un minuto a rispondere.
    Semplicemente io con lui sto benissimo come con nessun'altro, e allora finchè posso continuo.

Quote Originariamente inviata da RudeMood
    E' / è stata un'esperienza.
    Non credo tu sperassi in un futuro con lui.
    In realtà un po' ci spero, anche se mi rendo conto che è impossibile, cioè le cose bisogna volerle in due...però forse hai ragione tu, del resto non sarebbe una storia facile neanche se lui divorziasse.
    Amen.

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Brindisi
    Iscrizione: 29/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ciao,come situazione non è per niente semplice per nessuno dei 3!!!!però ricorda che chi soffre di più sono solo ed esclusivamente i bambini,cerca di metterti nei panni della moglie che scopre di essere CORNUTA e i bambini che vedranno la madre soffrire e vede i genitori litigare sempre........Ci sono tanti uomini in cerca di donne...

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Ma scusatemi.. posso dire una cosa?? Se lui non ama più sua moglie.. perchè deve continuare a starci insieme?? Per recitare la parte del maritino e del padre perfetto?? Per far crescere i propri figli in una finta-famiglia?? Io credo che la cosa migliore per tutti sia che lui abbia le p***e di raccontare tutto alla moglie e di lasciarla.. I figli resteranno figli suoi comunque.. Il fatto che lui si sia innamorato di un'altra(se di amore si tratta) non esclude il fatto che possa essere comunque un buon padre..
    E poi prima o poi il matrimonio andrebbe a rotoli comunque, perchè se un uomo va con una donna che non sia sua moglie, qualcosa nel rapporto già non va.
    Io preferirei che i miei divorziassero piuttosto che vivere con due persone che non si amano.

Petite. Petit Sha
    Donna 56 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Ho capito ma le bambine?Ormai è fatta quindi meglio restare amici.