Sono 'più psicologi' quelli che non studiano psicologia ma che s'interessano,chiedono e cercano di studiare i comportamenti delle altre persone piuttosto che leggere saggi e trattati dell'era arcaica.
Fa bene anche a sè stessi.
Anche io lo faccio
Visualizzazione stampabile
Sono 'più psicologi' quelli che non studiano psicologia ma che s'interessano,chiedono e cercano di studiare i comportamenti delle altre persone piuttosto che leggere saggi e trattati dell'era arcaica.
Fa bene anche a sè stessi.
Anche io lo faccio
Scusa se te lo dico ma Becassinè la cosa è una non puoi continuare a soffrire quindi dacci un taglio perchè lui è gia sposato potreste rimanere ottimi amici pensaci sù e dimmi se ho ragione oppure no.
Ho mentito a mia mamma perchè effettivamente per una settimana avevamo chiuso sul serio, lei praticamente davanti si mostrava dispiaciuta visto che non ero esattamente felice però appena mi giravo stappava la bottiglia, quindi ho preferito lasciarle credere che ci eravamo lasciati definitivamente.
Mio padre l'ha resa partecipe mia mamma che si è affacciata e mi ha vista mano nella mano con lui e quindi si è messa a urlare che era una vergogna, che non ho un minimo di moralità e tutto il resto.
@ divina forever:
Amici non esiste proprio.
E' / è stata un'esperienza.
Non credo tu sperassi in un futuro con lui.
In fin dei conti nella vita si hanno molti amori.
Alcui finiscono. Solo uno, probabilmente , alla fine durerà .
Il fatto che finiscano per incompatibilità di caratteri o di stili di vita, o per altri problemi, credo sia ininfluente.
Non sono psicologa ma...mi ha sempre affascinato il settore, infatti quando m dovevo iscrivere all'università psicologia era1delle mie possibili scelte :)
6 1 soggetto curioso Bèc, m ricordi il caso di1mio amico: consapevole degli sbagli, consapevole d nn avere 1 futuro xò continui. Come spiegheresti questo tuo comportamento?
Non lo spiego, infatti io tutte queste domande non me le son fatte o se anche mi son passate per la testa non ho sprecato un minuto a rispondere.
Semplicemente io con lui sto benissimo come con nessun'altro, e allora finchè posso continuo.
In realtà un po' ci spero, anche se mi rendo conto che è impossibile, cioè le cose bisogna volerle in due...però forse hai ragione tu, del resto non sarebbe una storia facile neanche se lui divorziasse.Quote:
Originariamente inviata da RudeMood
Amen.
Ciao,come situazione non è per niente semplice per nessuno dei 3!!!!però ricorda che chi soffre di più sono solo ed esclusivamente i bambini,cerca di metterti nei panni della moglie che scopre di essere CORNUTA e i bambini che vedranno la madre soffrire e vede i genitori litigare sempre........Ci sono tanti uomini in cerca di donne...:|
Ma scusatemi.. posso dire una cosa?? Se lui non ama più sua moglie.. perchè deve continuare a starci insieme?? Per recitare la parte del maritino e del padre perfetto?? Per far crescere i propri figli in una finta-famiglia?? Io credo che la cosa migliore per tutti sia che lui abbia le p***e di raccontare tutto alla moglie e di lasciarla.. I figli resteranno figli suoi comunque.. Il fatto che lui si sia innamorato di un'altra(se di amore si tratta) non esclude il fatto che possa essere comunque un buon padre..
E poi prima o poi il matrimonio andrebbe a rotoli comunque, perchè se un uomo va con una donna che non sia sua moglie, qualcosa nel rapporto già non va.
Io preferirei che i miei divorziassero piuttosto che vivere con due persone che non si amano.
Ho capito ma le bambine?Ormai è fatta quindi meglio restare amici.