secondo me da una parte volevi che tutto ciò accadesse...è impossibile non sentirsi neanche un pelino in colpa in delle situazioni del genere!almeno così quella povera donna non sarà più presa per i fondelli così spudoratamente!
mah che brutta situazione, e soprattutto che tristezza..
di qst'uomo non ne parlo..a tua detta sembra che prima di te ne abbia avute altre, quindi è un recidivo e nella sua bella famiglia non ci crede più così tanto..e sinceramente visto ho 22 anni non posso giudicare..il xkè ha scelto la strada del tradimento e bla bla, affari sua..bisognerebbe conoscere bene la situazione, così su due piedi non ha senso crocifiggerlo sebbene ha una moglie (chissà che moglie) e due bambine..ok per i figli bisogna fare tutto..ma entro certe situazioni e limiti senza annullarsi del tutto..anke se va con altre resta sempre un padre, il loro padre e loro impareranno ad amarlo per quello che è..non è mica la fine del mondo, c'è ben di peggio..poi chissà col tempo cambierò idea boh..
se i suoi sono solo cappricci xkè ha la possibilitá di scoparsi qlke ventenne beh è un uomo di merda..
riguardo a te..non ti dico sei una rovina famiglie..il tradimento non è a causa tua..ma sua visto che prima di te ci sono state delle altre..perciò se non ci sei te ce nè un'altra..
non ti dico manco che sei un mostro xkè non pensi alla moglie e alle due bambine..penso che se fossi stato al tuo posto manco io c'avrei pensato più di tanto..ma detto qst dovresti avere la coscienza sporca..xkè ok che ti cerchi la tua felicità, ma assolutamente non a danno di altre persone..se tu riesci a vivere con qst peso benvenga per te..
ti dico invece che sei una Stupida..sai come stanno le cose, le conseguenze e ancora ci vai dietro..sei la ventenne che ogni uomo di mezza età desidera..che vuole solo una cosa..sesso e passione che magari con la moglie non si hanno più come un tempo..e per di più come ha detto lullaby ti fai abbindolare da uno zuccherino: eh ma con te è diverso xkè dura più a lungo..
ma dai..sono i trucchi più vecchi del mondo..
e tu ci caschi e ti innamori pure..che vuoi aspettarti da un uomo sposato bugiardo? spero almeno che non ti sei fatta castelli sopra se no cadresti in basso..proprio patetica..
avrei compreso di più da te una giustificazione come: ti dà del buon sesso per l'esperienza che avrebbe rispetto a uno della tua età..
almeno avresti pensato alle tue esigenze e desideri e non abbindolata a sto modo..
ho letto che il tradimento è stato sgamato..guarda tanto meglio, per te..
infatti....però potano stare più attenti....no è meglio così come sono andate le cose