ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 236

Lui è sposato...

  1. #21
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non ti schifi almeno un po'? (sono sincera eh, non offensiva)


  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    sarò pure stronzo ma, hai fatto la cagata?ora la paghi.

    anche se alla fine, non sarai tu a pagare il vero prezzo.

  4. #23
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    fondamentalmente hai ragione ma a me viene da pensare, se quest'uomo ha cmq deciso di intraprendere una relazione con un'altra ragazza, chi ci dice che se lei decidesse di sospendere la relazione con questo padre di famiglia il buon uomo non iniziasse ad avere un'altra amante, o magari andare a donnine ?

    sinceramente penso che se l'uomo in questione ha l'amante evidentemente qualcosa non va nella sua famiglia e anche l'allontanamento di lei non migliorerebbe la cosa

    ...ma dato che a l'uomo di famiglia in questa sede dubito riusciremo a dire mai - con tutto rispetto - "sei un coglione", suppongo che, anche se un giorno lui se ne trovasse un'altra resterebbe un problema rilegato al suo personale grillo parlante. Che abbia dei problemi con la moglie è probabile [anche se, non dimentichiamolo, esistono uomini che non hanno per forza bisogno di problemi per fare della moglie un cervo a primavera], ma Becassine è l'unica che al momento possa veramente decidere qualcosa. O almeno, è l'unica con la quale si può virtualmente interagire, per questo particolare caso.


  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quoto puff. Si l'amore è bello e tutto...E magari riesci anche a pulirti la coscenza dicendo che se non lo faceva con te prima o poi l'avrebbe fatto con un altra...Però quelle due bambine non hanno nessuna colpa se il padre non sa scegliersi la donna.

  6. #25
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Come riesci a stare cn un uomo essendo consapevole che non sei e non sarai mai l'unica donna della sua vita? E non solo perchè lui è sposato, ma lui ha anche 2 bambine...io non ci riuscirei mai, solo x una semplice questione di orgoglio personale.
    Nella vostra storia ci sono dei limiti insuperabili e non ti rimane che accettarli se vuoi portare avanti questa situazione. Ma nn riuscire a chiudere qualcosa che porterebbe solo sofferenza e insoddisfazione, trovo che sia solo puro masochismo.

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ho letto tutte le risposte, non so bene cosa dire.
    Solo ci terrei a precisare che no, non mi faccio schifo e - sinceramente - non sento neanche bisogno di pulirmi la coscienza.

    In ogni caso, in effetti c'è qualcosa che non va tra loro due, però c'è da dire che non è la prima volta che tradisce la moglie (ma è la prima volta che dura così tanto, dice).

    Non so, vorrei quasi che mi lasciasse lui. Ci starei male, va bene, però sarebbe una decisione sua. Io non so decidere.

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    ...ma dato che a l'uomo di famiglia in questa sede dubito riusciremo a dire mai - con tutto rispetto - "sei un coglione", suppongo che, anche se un giorno lui se ne trovasse un'altra resterebbe un problema rilegato al suo personale grillo parlante. Che abbia dei problemi con la moglie è probabile [anche se, non dimentichiamolo, esistono uomini che non hanno per forza bisogno di problemi per fare della moglie un cervo a primavera], ma Becassine è l'unica che al momento possa veramente decidere qualcosa. O almeno, è l'unica con la quale si può virtualmente interagire, per questo particolare caso.

    per questo ho detto che fondamentalmente hai ragione in ciò che hai detto

    detto questo non credo ci sia molto da dire, io non vedo di buon occhio questo tipo di relazioni, ma ciò può essere solo dovuto alla mia possessività
    non che sia un tipo che non ti lascia nemmeno respirare, ma non posso tollerare minimamente un dito molesto sula mia donna

  9. #28
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai descritto molto lucidamente la situazione e in altrettanto modo so che affronterai le conseguenze. Puoi permetterti di vivere questa storia perchè non sei tu a stirargli le camicie, ad essergli ingrassata accanto per partorire i suoi due figli, a non dormirgli accanto con il trucco sbavato lamentandosi ad alta voce della giornata andata storta mentre lui sta chiuso al bagno a scrivere all'amante il messaggino della buonanotte. Ti trovi in una posizione insignificante abbastanza per essere considerata quella di turno, perchè se non sarai tu può essere una qualsiasi ragazzina 10 anni più giovane di sua moglie che non gli faccia pesare agli sbattimenti quotidiani. Quindi accettala in silenzio, continua a essere oggetto del suo contratto a chiamata e non pretendere altro, perchè potresti risultare più lamentosa di sua moglie. E agli uomini le amanti pretenziose non piacciono.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già, non sei la relazione speciale che ha preso il posto della moglie e che è diventata ancora più importante di essa, questo è uno che tradisce abitualmente, vuole fare sesso con gusto e ha trovato la faretra adatta al suo scopo
    e la questione " io sono quella che è durata di più ": tutte cazzate !

  11. #30
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Su questa faccenda mi sembra che avessi già aperto altri topic.
    Mi ripeterò: abbi le palle cristo, finiscila con queste boiate e trovati uno che possibilmente non abbia una famiglia alle spalle.

    Poi ho anche una buona opinione di te, possibile che tu non riesca a trovare uno decente con cui avere un rapporto normale, senza provare ansia?
    Se ti piace l'autolesionismo continua pure, ma poi non piangere se dopo te lo prendi nel deretano.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. lui e' sposato...
    Da ladyofthesnow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 18:50
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  5. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58