Io penso che siete due egoisti.
Che non ve ne importa nulla delle persone che coinvolgete nel vostro malsano e perverso giochetto.
E che dovreste darvi una regolata.
Io penso che siete due egoisti.
Che non ve ne importa nulla delle persone che coinvolgete nel vostro malsano e perverso giochetto.
E che dovreste darvi una regolata.
Continuare questa storia fa del male a tutte le persone coinvolte, quindi credo che sia meglio se lo lasci perdere. Sarà dura ma è la cosa giusta per tutti.
Quoto Lyla, l'uomo si differenzia dagli animali (ma questo a volte non capita) per la capacità di ragionare e porsi un freno se vuole. Tutti facciamo cazzate ma chissà come mai solo raramente fermiamo gli eventi prima che accadano. Bisognerebbe imparare a contare fino a 10 e mi ci includo anche io.
Posso capire che quando sei con lui la voglia di continuare a stare con lui sia così forte da impedirti di ragionare sul fatto che la situazione in cui vi trovate è essenzialmente sbagliata, per chi sa e chi non sa, ma dici di essere lucida e sembri aver ben chiari i possibili risvolti della situazione. Approfitta dei momenti in cui non sei con lui per ragionare. Perchè, lo sai, non è come nei film. Lui non la lascerà. Non la lascerà per i figli. Perchè un capofamiglia è un padre ed è un pilastro, prima di tutto.
Farà male dirsi addio, ma farebbe più male non farlo, presto o tardi.
Sei ancora in tempo per salvare il salvabile. Comportati da donna d'onore.
fondamentalmente hai ragione ma a me viene da pensare, se quest'uomo ha cmq deciso di intraprendere una relazione con un'altra ragazza, chi ci dice che se lei decidesse di sospendere la relazione con questo padre di famiglia il buon uomo non iniziasse ad avere un'altra amante, o magari andare a donnine ?
sinceramente penso che se l'uomo in questione ha l'amante evidentemente qualcosa non va nella sua famiglia e anche l'allontanamento di lei non migliorerebbe la cosa