Ma sti cazzi come siete duri con becassine,lo stronzo è lui non lei rendiamocene conto,dovrebbe farsi dei problemi lei per le corna che la moglie porta in testa?Chi di voi si farebbe più problemi per i sentimenti di un'ESTANEA piuttosto che per i suoi?E le bambine anche se il padre divorziasse dalla madre non crescerebbero senza papà perchè sto cristo mica si trasferisce in Messico.
Al cuore non si comanda,se lui sentisse il bisogno di lasciare la moglie non vedo che male ci sarebbe,anzi,almeno tirerebbe finalmente fuori le palle.
Una persona dal momento che decide di avere figli non può annullare la propria vita,se con la moglie è infelice sarebbe più che giusto troncare.
Devi pensare a te stessa...alla possibilità di realizzare1famiglia tutta tua, 1casa il tutto con tanta serenità. lascialo perdere...a lui fa comodo, soddisfa la sua voglia.
Cmq nn farti ingannare dal fatto ke lui dice ke con la moglie le cose nn vanno bene..dicono tutti così, xò poi restano con le loro eterne fidanzate e mogli.
Ma che diavolo hanno gli uomini sposati che a noi fessi single manca?!? L'igiene orale?!?
É allucinante. Quando sei single ne trovi una per culo, quando sei impegnato sei una sorta di calamita per le ragazze...Se sei sposato si innamorano pure O_o"
Diavolo mi devo sposare con un cane per poter trovare la donna dei miei sogni?!?
Oltre lo sfogo aggiungerei...2 bambini. Non so, il fatto di poter rovinare una famiglia non ti passa per la mente?!?Dai...La moglie non la lascia...Tronca dannazione, trovati uno che non dia complicazioni...
Ok cambio prospettiva:
sti cazzi dei bambini...tanto il padre essendo un coglione gli avrebbe fatti soffrire lo stesso.
Io vado sull'idea che ogni problema ha due soluzione, una l'opposto dell'altra. Quindi boh, vedi tu quale dei due estremi preferisci e scegli.Tu sai 125423623 cose che noi non possiamo sapere ed è per questo che te sei quella che può giudicare al meglio la situazione.
Con tutto il rispetto.
Hai torto marcio.
Non ci sono scuse, giustificazioni, spiegazioni che tengano.
O ti comporta da pezzo di mer*a quale lui è, e lo confidi anche a te stessa, o tronchi.
Niente ma, niente se, niente però, niente forse.
O tagli di netto, subito e senza tornare indietro, o sei come e peggio di lui.
E niente scuse sul non riuscirci, sul quanto è bello et similia... Se vuoi lo fai.
Poi boh, questo è il mio punto di vista, sai più cose di me di certo.