ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 236

Lui è sposato...

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Su questa faccenda mi sembra che avessi già aperto altri topic.

    No, era un altro, ma non era sposato.



    Sono recidiva, ecco.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Se ti piace l'autolesionismo continua pure, ma poi non piangere se dopo te lo prendi nel deretano.

  4. #33
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ma sti cazzi come siete duri con becassine,lo stronzo è lui non lei rendiamocene conto,dovrebbe farsi dei problemi lei per le corna che la moglie porta in testa?Chi di voi si farebbe più problemi per i sentimenti di un'ESTANEA piuttosto che per i suoi?E le bambine anche se il padre divorziasse dalla madre non crescerebbero senza papà perchè sto cristo mica si trasferisce in Messico.
    Al cuore non si comanda,se lui sentisse il bisogno di lasciare la moglie non vedo che male ci sarebbe,anzi,almeno tirerebbe finalmente fuori le palle.
    Una persona dal momento che decide di avere figli non può annullare la propria vita,se con la moglie è infelice sarebbe più che giusto troncare.

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Ma sti cazzi come siete duri con becassine,lo stronzo è lui non lei rendiamocene conto,dovrebbe farsi dei problemi lei per le corna che la moglie porta in testa?Chi di voi si farebbe più problemi per i sentimenti di un'ESTANEA piuttosto che per i suoi?E le bambine anche se il padre divorziasse dalla madre non crescerebbero senza papà perchè sto cristo mica si trasferisce in Messico.
    Al cuore non si comanda,se lui sentisse il bisogno di lasciare la moglie non vedo che male ci sarebbe,anzi,almeno tirerebbe finalmente fuori le palle.
    Una persona dal momento che decide di avere figli non può annullare la propria vita,se con la moglie è infelice sarebbe più che giusto troncare.
    ma secondo te uno che tradisce abitualmente la moglie, e lo fa da tanto tempo, ha intenzione di mettersi con l'amante ? io dico proprio di no

  6. #35
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    ma secondo te uno che tradisce abitualmente la moglie, e lo fa da tanto tempo, ha intenzione di mettersi con l'amante ? io dico proprio di no
    Le vie del signore sono infinite [cit.]

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Devi pensare a te stessa...alla possibilità di realizzare1famiglia tutta tua, 1casa il tutto con tanta serenità. lascialo perdere...a lui fa comodo, soddisfa la sua voglia.

  8. #37
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Cmq nn farti ingannare dal fatto ke lui dice ke con la moglie le cose nn vanno bene..dicono tutti così, xò poi restano con le loro eterne fidanzate e mogli.

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma che diavolo hanno gli uomini sposati che a noi fessi single manca?!? L'igiene orale?!?
    É allucinante. Quando sei single ne trovi una per culo, quando sei impegnato sei una sorta di calamita per le ragazze...Se sei sposato si innamorano pure O_o"
    Diavolo mi devo sposare con un cane per poter trovare la donna dei miei sogni?!?
    Oltre lo sfogo aggiungerei...2 bambini. Non so, il fatto di poter rovinare una famiglia non ti passa per la mente?!?Dai...La moglie non la lascia...Tronca dannazione, trovati uno che non dia complicazioni...

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Ho letto tutte le risposte, non so bene cosa dire.
    Solo ci terrei a precisare che no, non mi faccio schifo e - sinceramente - non sento neanche bisogno di pulirmi la coscienza.

    In ogni caso, in effetti c'è qualcosa che non va tra loro due, però c'è da dire che non è la prima volta che tradisce la moglie (ma è la prima volta che dura così tanto, dice).

    Non so, vorrei quasi che mi lasciasse lui. Ci starei male, va bene, però sarebbe una decisione sua. Io non so decidere.
    Ok cambio prospettiva:

    sti cazzi dei bambini...tanto il padre essendo un coglione gli avrebbe fatti soffrire lo stesso.
    Io vado sull'idea che ogni problema ha due soluzione, una l'opposto dell'altra. Quindi boh, vedi tu quale dei due estremi preferisci e scegli.Tu sai 125423623 cose che noi non possiamo sapere ed è per questo che te sei quella che può giudicare al meglio la situazione.

  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Con tutto il rispetto.
    Hai torto marcio.
    Non ci sono scuse, giustificazioni, spiegazioni che tengano.
    O ti comporta da pezzo di mer*a quale lui è, e lo confidi anche a te stessa, o tronchi.
    Niente ma, niente se, niente però, niente forse.
    O tagli di netto, subito e senza tornare indietro, o sei come e peggio di lui.
    E niente scuse sul non riuscirci, sul quanto è bello et similia... Se vuoi lo fai.
    Poi boh, questo è il mio punto di vista, sai più cose di me di certo.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. lui e' sposato...
    Da ladyofthesnow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 18:50
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  5. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58