dovevi mollare tutto fin dall'inzio per non ritrovarti in questa situazione ^^
ora come ora ti consiglio di fare te una scelta.. continuare ad essere la ruota di turno o troncare ogni rapporto con lui?
sei te a dover decidere.. valuta che c'ha una moglie, due figli, valuta che sarà difficilissimo che possa lasciare la famiglia per te.. rischierà di non vedere più i suoi figli ^^
pensaci bene a quello che fai ^^ non far passare troppo tempo..
per il resto non mi permetterei mai di giudicare lui.
mmmmm...questo e' vero,hai ragione...probabilmente non si amano piu,magari anche lei ha un amante non avevo pensato a questo
pero' boh e' triste secondo me una situazione del genere
due dovrebbero sposarsi quando son davvero sicuri di voler passare la vita insieme...
anche i miei hanno avuto un periodo di crisi,dove non si amavano piu ma sapevano benissimo tutti e due quello che c'era fra loro e piano piano hanno ricostruito il rapporto e ritrovato quella passione che inevitabilmente dopo anni e anni che stai con qualcuno un po' svanisce
credo che la forza dell'amore stia proprio in quello...riuscire a superare momenti del genere e ritrovare l'amore perduto
Se ti senti una merda perchè non dire apertamente le cose come stanno? Stai facendo un discorso egoistico. Vuoi continuare a vivere con i sensi di colpa? Fai pure io non ci riuscirei. Ti starò sulle pal.. per ciò che dico ma non ho problemi. Io ho tradito la mia ex e gliel'ho detto in faccia creando una situazione che è degenerata. Stesso discorso il tuo. Hai detto che l'hai amata, sai cosa vuol dire amore? Molto spesso è idealizzazione dell'altra persona che ci fa stare bene mettendo in risalto le qualità e nascondendo i difetti. Mi chiedo quando hai giurato eterno amore a tua moglie in chiesa/comune ci credevi veramente suppongo. Amare e onorare finchè morte non vi separi è difficile. Io sto mettendo il dito nella piaga per farti capire che non voglio accusarti poichè un giorno potrei esserci io al posto tuo, ma piuttosto che compiere azioni delle quali pentirmi un giorno perchè non parlarne e cercare di salvare il matrimonio con la persona la quale è la diretta interessata invece di farle un torto? Sto parlando da ragazzo di 23 anni non conosco i problemi matrimoniali ma visto che hai anche un figlio dovevi pensarci non credi? Se tu stesso non riesci a guardare tua moglie negli occhi come pretendi di sistemare le cose?Ti auguro di avere un futuro migliore per te e i tuoi cari, ti sei pentito della cazzata e va bene cosi.. però ci si dovrebbe fermare prima di sbagliare.E questo discorso è anche un monito a ME stesso.
Becassine mi è sorta una curiosità:ma se lui decidesse di lasciare la moglie per te,come reagiresti?
non metti il dito nella piaga, tranquillo!!!
come sono convinto che non ho fatto una cazzata perchè l'AMORE non è un cazzata! non ho avuto una storiella fatta di sesso, anzi!!!
il "brutto", è proprio che è stato Amore vero, potevamo anche non sfiorarci ma tra noi c'era ...tutto!! se non era amore una storia non dura 2 anni stando a distanti fisicamente l'uno dall'altra! e vedersi una volta alla settimana per parlare gurdandosi in faccia e stare abbracciati!!! ....non sò se riuscite a capire!!!
per il resto, si è vero, ho fatto un grandissimo errore, ne sto pagando (interiormente) le conseguenze, mia moglie non meritava questo!!!!
non sono un ragazzino che si innamoraa prima vista, credetimi, per entrambi è stato qualcosa di incredibile! non avrei mai immaginato di provare sensazioni così forti!!!
per quello che mi ha dato, come emozioni, non smetterò mai di ringraziarla!!!
per il resto mi sento un verme!
crocefiggetimi pure, ma non potete farci niente, dentro sono già morto!!!
chiudo qui, non aggiungo altro perchè non sarei in grado di farvi capire le ragioni, che mi hanno portato a "fare" ciò che ho fatto e le emozioni che questo rapporto mi ha portato!!!
Io non voglio crocifiggerti o giudicarti anche se l'ho già fatto. Ho espresso il mio modo di vedere le cose, non l'ho vissuto però posso dirti che se sentivi una sensazione simile perchè non troncare questa situazione fin dal principio per non dare modo di svilupparsi? La vita è la tua, mi dispiace della situazione procurata a tua moglie e dentro di te... Io ho solo 23 anni e nessuno può essere giudicato o crocifisso, siamo tutti umani e tutti sbagliamo. Soltanto che se si può evitare perchè non farlo?Spero di non averti offeso con le mie parole, lungi da me il farlo.