ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 236

Lui è sposato...

  1. #41
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Ma sti cazzi come siete duri con becassine,lo stronzo è lui non lei rendiamocene conto,dovrebbe farsi dei problemi lei per le corna che la moglie porta in testa?Chi di voi si farebbe più problemi per i sentimenti di un'ESTANEA piuttosto che per i suoi?E le bambine anche se il padre divorziasse dalla madre non crescerebbero senza papà perchè sto cristo mica si trasferisce in Messico.
    Al cuore non si comanda,se lui sentisse il bisogno di lasciare la moglie non vedo che male ci sarebbe,anzi,almeno tirerebbe finalmente fuori le palle.
    Una persona dal momento che decide di avere figli non può annullare la propria vita,se con la moglie è infelice sarebbe più che giusto troncare.
    Ovvio che è anche colpa dell'altro "genio", ma in questo momento è lei che ha aperto il topic chiedendo pareri e opinioni dato che sta male per la situazione.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Posso capirti, ma il tuo rimane sempre un discorso molto egoistico.

    E visto che di egoismo stiamo parlando, mi rivolgo a te con questa domanda: non ti fa schifo uno così?

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Posso capire che quando sei con lui la voglia di continuare a stare con lui sia così forte da impedirti di ragionare sul fatto che la situazione in cui vi trovate è essenzialmente sbagliata, per chi sa e chi non sa, ma dici di essere lucida e sembri aver ben chiari i possibili risvolti della situazione. Approfitta dei momenti in cui non sei con lui per ragionare. Perchè, lo sai, non è come nei film. Lui non la lascerà. Non la lascerà per i figli. Perchè un capofamiglia è un padre ed è un pilastro, prima di tutto.

    Farà male dirsi addio, ma farebbe più male non farlo, presto o tardi.
    Sei ancora in tempo per salvare il salvabile. Comportati da donna d'onore.

  5. #44
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    fai quello che vuoi ma sii matura da accettare eventuali conseguenze di varia natura...

  6. #45
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Mah...
    Non credo tu debba sentirti in colpa. La vita è tua, e ci vuole anche un pò di egoismo a volte per essere felici.
    Tuttavia non mi sembra che attualmente questo "egoismo" ti stia rendendo serena, anzi..!
    Non sentirti in colpa, non si può scegliere di chi innamorarsi.
    L'amore non è razionale, quando ti accorgi che una persona sta diventando importante è pressochè impossibile stroncare sul nascere solo perchè si sa che ha una situazione particolare.
    Quello che doveva pensarci era lui, è lui che sta rovinando la sua vita.
    E' lui che forse sta giocando con entrambe.
    Non dico che non provi nulla per te e sei il suo giocattolino, assolutamente.
    Sicuramente rappresenti qualcosa che essendo sposato lui non potrebbe più avere, e per questo si è legato a te.
    Ma attenzione, non so se si possa trattare di amore.
    Dovresti troncare. Riuscirci.
    Questo te lo dico non tanto perchè "è meglio per tutti", ma perchè è evidente che un uomo sposato di 35 anni con due figlie non lascerà mai e poi mai moglie e famiglia per te.
    Non è una storia che potrà avere un futuro lungo.

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
    a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
    non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!

    certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!

    quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
    Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
    Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
    Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
    tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
    mi sento in colpa? si e molto
    se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
    credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
    la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
    è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
    il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
    la mia testa non è più la stessa!!!!
    il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!

    sono pronto ad essere insultato!!!!!!!

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono tante le persone che si sposano senza essere sicuri di quello che fanno

  9. #48
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ragazzi ma io leggo certe cose
    Cla, anche tu
    Cioè, vabbene che lo sposato è lui e tra i due la situazione più "evitabile" l'ha lui, quindi LUI doveva per primo evitare anche solo di provare a tradire la moglie perché lei invece è single e non ha 'conseguenze' simili a lui.
    Però cacchio, per innamorarsi non bastano due appuntamenti, cioè se io conosco un 30 o 40enne figo, intelligente, ricco eccetera e provo attrazione mentale e fisica ok.. ma se vengo a sapere che è anche solo fidanzato io scappo a gambe levate! Figurati sposato!
    Se invece sono pirlotta allora ci esco, lo rivedo, passa il tempo e mi innamoro.
    E lì però te la sei cercata!

    Ma la cosa che più mi schifa è che lei non dice "oddio lo amo ma mi sento in colpa per la moglie e i figli" (e anche lì non tollererei) ma dice proprio "io me ne sbatto della sua famiglia, però mi rode che lui faccia l'amore con sua moglie".

    Cioè ma ti devi vergognare!!!!!!!!!!!

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Chiudi gli occhi e cerca di immedesimarti nei panni della moglie.
    Se hai un minimo di coscienza, dovresti provare tenerezza per questa donna, vergogna per le bambine, e disprezzo per questo uomo che ti usa come la bambolina di turno.
    Puoi trasgredire anche in altri modi, tirati fuori e dimenticati di questa specie di uomo, eviterai, forse, la spiacevole sensazione di sentirti una nullità.

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pallì67 Visualizza il messaggio
    ora verrò insultato da tutti Voi, ma avete tutti la coscienza a posto?
    a nessuno è mai capitato di tradire il proprio ragazzo o ragazza?
    non è la stessa cosa, mi sentirò dire!!!

    certo se lui è recidivo concordo con voi, ma se è la prima volta non ci vedo "niente" di così sconvolgente, anche se tradire è sempre vergognoso lo sò!

    quando è capitato a me è stato tutto così naturale, come se tutto il resto che ci circondava non esistesse più, ognuno di noi due ha trovato nell'altro/a quello che nella vita normale non avevamo, confidenza profonda, forte attrazione fisica, stesso lavoro, e molto altro.
    Entrambi avevamo subito capito che non era solo amicizia quello che ci univa ma era molto di più.
    Sinceramente, e qui lo posso essere tranquillamente, ho creduto molto in quella storia e se non avessi il mio piccolo amore(figlio) credo che non avrei accettato la fine di questa "incredibile storia".
    Il matrimonio continua, io non sono più quello di prima, non che sia cambiato in meglio, mi sento un verme ogni volta che le guardo in faccia e mi rendo conto che in un certo senso "è finita".
    tradire per Amore e non per sport ti cambia la vita completamente, non sarai mai più la persona di prima, la ferita che lascia è profonda e non si rimarginerà mai!!!
    mi sento in colpa? si e molto
    se tornassi in dietro lo rifaresti? sì perchè E' Amore vero, sincero, puro!!!
    credo che se non l'avessi incontrata il mio matrimonio sarebbe naufragato!!
    la doppia vita mi ha consentito di sopravvivere alle continue frustrazioni che la vita di coppia mi dava!!
    è orribile questa cosa, ma è la verità!!!
    il matrimonio? va, tra alti (pochi) e bassi (tanti) va, sono io che non "vado" (non a quel paese!!!)
    la mia testa non è più la stessa!!!!
    il piccolo amore mi da tanta forza, solo abbracciarlo, dirle che le voglio bene, fargli le coccole,.......è tutto!!!

    sono pronto ad essere insultato!!!!!!!
    uau. Bellissimo. Esiste il divorzio. Sempre meglio di avere genitori che non si amano e si cornificano.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. lui e' sposato...
    Da ladyofthesnow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/8/2008, 18:50
  3. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 10:23
  4. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  5. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58