quoto...questo qui e' una merda,meriterebbe di starsene solo a vita
Appunto...Alla fine ha capito che razza di merda d'uomo è il marito e ora non vivrà con le continue bugie di quell'essere...Poi se lo perdona è un idiota anche lei, e a questo punto se le merita tutte...
Non mi pareva tanto complicato da capire eh ^_-
Purtroppo non è nel mio interesse fare disegnini su queste cose, altrimenti ne allegavo uno^^
che orrore ortografico hai ragione
Non mi pare. Visto che Bécassine ha detto che lui è tornato dalla moglie, magari striscinando, però c'è tornato.
E da questo si deduce che stiano insieme... altrimenti avrebbe colto l'occasione per togliersi dalle palle la moglie e vivere la sua fantastica storia con Bécassine.
Ergo, continuo a non capire che cacchio avrebbe vinto la moglie.
No No altro ke moralista, io sono d'accordissimo con te!!
Punto primo: moglie cornificata, non vorrei mai essere al suo posto
Punto 2: Cosa ti fa credere ke "probabilmente" questo "papà" scelga te??senza offesa scusa eh...Ho passato ankio 2anni fa una cosa del genere, anke se la situazione era diversa..Vuoi sapere cosa ho fatto io? L'ho mandato a fanculo appena mi sn "svegliata" e x fortuna me ne sn accorta poco dopo! Anke se mi voleva bene ecc, io non ho ceduto alle sue lusinghee non ci sono neanke andata a letto se è x questoa parte qualke bacio...e sai perchè ho deciso cosi?xkè il punto è un altro: x quanto noi al momento possiamo credere ai suoi sentimenti, e siamo attratte e sembra voglia davvero costruire qualcosa con noi, beh non è affatto cosi..x la semplice ragione ke, una persona si costruisce una famiglia e non ci mette neanke poco, di conseguenza LA MOGLIE E' SEMPRE LA MOGLIENon si potrà mai dimenticare di lei, soprattutto anke xkè gli ha dato dei figli...e questo concetto x me non cambierà mai...prima o poi si renderà conto dello sbaglio grossissimo e tornerà indietro (se intelligente), se non lo è continuerà a fare il "gigolò" in giro prima con una, poi con l'altra, (solo xkè non è abbastanza uomo da prendere in mano la situazione), trattando tutte da principesse....io se fossi al posto della moglie e venissi allo scoperto di questa cosa ti mangerei vivama non xkè sei te eh, nn è un'offesa..semplicemente ripeto ke.. a costruire una famiglia con l'uomo/donna ke si ama non è affatto facile, metto alla luce i nostri figli, ci mettiamo una vita in questo, e poi 'plaf', arriva una/uno bella/o fresca/o e ce lo porta via??No, assolutamente no...non prenderla come una cosa personale,semplicemente un consiglio dato ne so qualcosa (+di te in questo caso)...Quindi la domanda sorge naturale: Sei sicura ke il gioco ne valga la candela? In bocca al lupo
PS.ormai la mia opinione l'ho espressa..ma a quanto ho letto ora, riguardo quello ke è successo con lui..beh avevo ragione,è tornato dalla moglie;-]non mi sn sbagliata
Concordo
Ultima modifica di Stefy&Gigi; 5/4/2009 alle 20:03