Sì è sempre doveroso sottolineare la "calatura" morale di qualcuno.
Visualizzazione stampabile
quoto...questo qui e' una merda,meriterebbe di starsene solo a vita
Appunto...Alla fine ha capito che razza di merda d'uomo è il marito e ora non vivrà con le continue bugie di quell'essere...Poi se lo perdona è un idiota anche lei, e a questo punto se le merita tutte...
Non mi pareva tanto complicato da capire eh ^_-
Purtroppo non è nel mio interesse fare disegnini su queste cose, altrimenti ne allegavo uno^^
:lol::lol::lol: che orrore ortografico hai ragione
Non mi pare. Visto che Bécassine ha detto che lui è tornato dalla moglie, magari striscinando, però c'è tornato.
E da questo si deduce che stiano insieme... altrimenti avrebbe colto l'occasione per togliersi dalle palle la moglie e vivere la sua fantastica storia con Bécassine.
Ergo, continuo a non capire che cacchio avrebbe vinto la moglie.
No No altro ke moralista, io sono d'accordissimo con te!!
Punto primo: moglie cornificata, non vorrei mai essere al suo posto:(
Punto 2: Cosa ti fa credere ke "probabilmente" questo "papà" scelga te??senza offesa scusa eh:?...Ho passato ankio 2anni fa una cosa del genere, anke se la situazione era diversa..Vuoi sapere cosa ho fatto io? L'ho mandato a fanculo appena mi sn "svegliata" e x fortuna me ne sn accorta poco dopo! Anke se mi voleva bene ecc, io non ho ceduto alle sue lusinghe:xe non ci sono neanke andata a letto se è x questo;)a parte qualke bacio...e sai perchè ho deciso cosi?xkè il punto è un altro: x quanto noi al momento possiamo credere ai suoi sentimenti, e siamo attratte e sembra voglia davvero costruire qualcosa con noi, beh non è affatto cosi..x la semplice ragione ke, una persona si costruisce una famiglia e non ci mette neanke poco, di conseguenza LA MOGLIE E' SEMPRE LA MOGLIE;)Non si potrà mai dimenticare di lei, soprattutto anke xkè gli ha dato dei figli...e questo concetto x me non cambierà mai...prima o poi si renderà conto dello sbaglio grossissimo e tornerà indietro (se intelligente), se non lo è continuerà a fare il "gigolò" in giro prima con una, poi con l'altra, (solo xkè non è abbastanza uomo da prendere in mano la situazione), trattando tutte da principesse....io se fossi al posto della moglie e venissi allo scoperto di questa cosa ti mangerei viva;)ma non xkè sei te eh, nn è un'offesa..semplicemente ripeto ke.. a costruire una famiglia con l'uomo/donna ke si ama non è affatto facile, metto alla luce i nostri figli, ci mettiamo una vita in questo, e poi 'plaf', arriva una/uno bella/o fresca/o e ce lo porta via??No, assolutamente no...:onon prenderla come una cosa personale,semplicemente un consiglio dato ne so qualcosa (+di te in questo caso;))...Quindi la domanda sorge naturale: Sei sicura ke il gioco ne valga la candela? In bocca al lupo:kiss:
PS.ormai la mia opinione l'ho espressa..ma a quanto ho letto ora, riguardo quello ke è successo con lui..beh avevo ragione,è tornato dalla moglie;-]non mi sn sbagliata
Concordo