No Eurasia, io non ho problemi ad accettare i commenti, di cose un po' "forti" in questo topic ne sono state dette, ma non è un problema.
Anche il tuo parlare di un "divorzio coi fiocchi" è di un cinismo che personalmente non condivido, ma non è certo un problema.
Solo mi dà fastidio la presunzione con cui molti sentenziano o danno della merdaccia a qualcuno o dell'idiota a qualcun'altro solo perchè hanno fatto delle scelte che loro non avrebbero fatto.
Comunque il topic può rimanere aperto. Il vostro accanimento, nel senso etimologico del termine, non mi innervosisce sino a questo punto. Grazie.
Te la faccio breve con un esempio...ESEMPIO eh!!!
Se io ora ti dessi della sgualdrina sarei sentenziato come una merda, un bastardo, uno stronz.o, un figlio di putt@na, un misogeno, gli esagerati direbbero pure che non merito la vita e via dicendo e non gli si può dare nemmeno torto.
Ciò vuol dire che ognuno all'occhio degli altri è a seconda di quello che fa o dice...Puoi vedere presunzione e quello che vuoi, ma così stanno le cose...Ognuno è a seconda di quello che fa...
(non è proprio italiano corretto, ma mi sti incespicando tra le parole )
Va bene, ma non confondere lo sdegno per accanimento. Il mio cinismo è quello di una persona un pelo più adulta che, una volta uscita dal mondo delle fiabe, potrebbe aver vissuto delle situazioni che l'hanno portata a pensare che sia ingiusto distruggersi per degli esseri che non lo meritano. E per favore, cretini no. Grazie.
Già..in teoria dovrebbe essere cosi..quoto
Primo..non credo sia presunzione questa, bensì realtà dei fatti...ognuno,(come del resto anke tu, è libero di fare quel ke vuole, giusto o sbagliato ke sia)...il fatto di perdonare,posso anke essere d'accordo con te..(purtroppo c'è ki ama "troppo" e si "autodistrugge dentro sè" con decisioni simili di perdonare ecc..col rischio di essere deluse/i ancora...ma del fatto ke tu ti "permetta" di dare dei cretini agli altri in modo cosi gratuito e immaturo, (tra l'altro prendendola larga,ma la battuta l'hai data), se permetti sono io ke rimango "senza parole"! Io personalmente non vivo la mia vita con certezze assolute...come credo nessuno...idee chiare un conto...certezze sono altre...come ha puntualizzato jo constantine, hai aperto un topic, (alquanto chiacchierato ho visto)..ke i commenti ti piacciano o no,prenditi le tue responsabilità...punto secondo: In principio, non potevi pensare ke tutti fossero d'accordo con te..è assurdo no?...e a dispetto del fatto ke tu dica "come vi permettete" a gudicare un'amante ecc", beh perdonami, ma mi permetto eccome! Non giudico solitamente, ma se mi permetti, a mio parere "il soggetto chiamato amante" mi fa alquanto vergognare del genere umano...giusto x mettere i puntini sulle i, xcome la penso io, se ami davvero non tradisci moglie/marito/fidanzato...se non ami, anzichè tradire se ne parla e si arriva ad un taglio NETTO!! Non si fanno soffrire cosi le persone, non siamo giocattoli da usare quando fa comodo e quando no buttati in un cassonetto dell'immondizia come un vecchio vestito cui non va piu di essere indossato!! In questo modo,mentre voi vi divertite alle loro spalle nei vostri giochettini squallidi, sono SEMPRE SEMPRE le altre persone a rimetterci la pelle (e il cuore), persone ke non c'entrano nulla la maggior parte dei casi...Coi SENTIMENTI NON SI SKERZA!...E come ho già detto: UNA FAMIGLIA NON E' FACILE DA COSTRUIRE,CI VUOLE MOLTO IMPEGNO SENTIMENTO E COSTANZA, e non è x nulla giusto ke arrivi tu bella/o fresca/o a rovinare tutto! Permetti ke mi brucia il sederino?!...Con questo ho finito...la vita è tua e di certo non vengo a giudicare te...ma questa è semplicemente la mia opinione su questo discorso generico,ke non cambierà mai...attenta xò, ke un giorno non sia la persona ke hai al tuo fianco a prendersi "gioco di te" in questo modo!E poi mi dirai se il ruolo dell'amante ti piace.....scusa se forse sono risultata brusca...ma "purtroppo" è quel ke penso...non mi piace far spuntare sorrisi "falsi" sulla gente,solo x accontentarli con ciò ke loro vorrebbero sentirsi dire..un bacio....
Classica storia da "C'è posta per te" et similia
Non capisco chi di voi continua ad affermare che la famiglia è un valore, che ci vuole costanza e tutto questo mar di boiate.
Cristo, la famiglia è di LUI, cosa c'entra lei? Non credo proprio che l'abbia ingenuamente accalappiato, lui sapeva benissimo a cosa stava andando in contro.
Ergo lei sarà anche auto-distruttiva/immorale e tutto quello che volete, ma il rovina famiglie che tanto criticate per non rispettare i valori e la costanza della famiglia è proprio LUI che della sua ha cominciato a fottersene da quando ha adocchiato una giovincella probabilmente più appetibile della moglie.
Nn credo tu abbia capito questo tipo di discorso...io non sto dando colpa solo a lei..o a lei e basta---ovvio ke la colpa grossa ce l'ha lui...ma siccome non l'ha aperto lui questo topic,è ovvio ke personalmente non possiamo parlare di quello ke è lui...ma dell'insieme,,come vediamo questa cosa..è questo ke ha chiesto becassine...ognuno in tal caso da la sua opinione...e riguardo il primo punto ke hai citato (famiglia/valori ecc)...non so quanti anni abbia tu...ma x quanto mi riguarda...LA FAMIGLIA è la famiglia...su questo non si deve prenderla tanto alla leggera! Non è un gioco...x questo x me è: Famiglia=valore=importante!E non penso sia l'unica a vederla cosi...
posso dire la mia?
questa storia si è cominciata...e doveva essere chiusa fin dall'inizio..lui ha tutte le colpe di sto mondo...ma se è andato cn un'altra allora anke la moglie ha le sue...
uno nn tradisce x nulla...o era stanco...o gli mancava qualcosa...
nn lo sto difendendo..ma tutti e 2..hanno tante colpe...
Appunto perchè la famiglia è un valore (secondo la pubblica opinione e non secondo me) e lui è quello sposato cosa diamine c'entra lei?
Dovrebbe essere lui quello che pur essendo sposato con figli non ha chiaro quello che sia il valore familiare.
Volendo possiamo dire che lei ha altre "colpe", ma non quella di andare contro la famiglia in sè visto che non è sua.