ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

innamorata del mio ex che si è sposato

  1. #1
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito innamorata del mio ex che si è sposato

    xk sono innamorata di uno sposato?
    dopo quello che ha fatto non porei nemmeno + guardarlo in faccia, e io lo amo, e non me ne frega niente!!!!
    sono un disastro, non posso dimenticarlo e non posso nemmeno rimpiazzarlo xk cn gli altri non sto bene!
    non ho trovato nessuno che sia meglio di lui!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    lui è sposato ormai, sei rimasta attaccatta ad un ricordo
    guardati intorno e conosci gente nuova il tipo giusto lo troverai hai solo 19 anni

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai,6 giovanissima! nn dovresti fare qst pensieri...
    certo frs ci tieni troppo a lui,e io nn potrei capire,ma...coraggio,ci sn tanti ragazzi magnifici

    forza

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che abbiano ragione ma devi fare quello che ho dovuto fare io........ metterti in testa che non ti ama........ scusa se sono così duro..... ma molte volte la vita lo è, come quello che devi affrontare adesso...... ce la farai

  6. #5
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    lo so, però io l'ho messo di fronte ad una dura scelta: O LEI O ME, ritrovandoci abbiamo capito di essere fatti l'uno per l'altra, ma prima di mettermi nei guai preferisco soffrire, quando stavamo insieme avevo solo 17 anni e lui 25, si era allontanato xk pensava di rovinarmi la vita essendo io così giovane rispetto a lui, poi però è successo il contrario e se le rovinata lui la vita sposandosi per far piacere alla sua famiglia. adesso ci sentiamo, ma non voglio uscirci perchè gia sò che succederà di tutto, e io non voglio affrettare le cose, voglio solo che mi dia una risposta, così sarà meno dura capire di dovermi distaccare da lui!
    Penso sempre all'ultima sera che mi ha riaccompagnata a casa... così ingenua io, e così stronzo lui che sapeva gia che quella era l'ultima sera in cui ci saremmo baciati.
    Nonostante tutto, sono passati quasi 3 anni da quella sera, e ho avuto altre storie però nella mente c'era sempre lui, perchè il mio amore non si è spento.
    Io credo che se l'amore vive così da una parte vuol dire che anche dall'altra c'è ancora amore!
    Solo che ogni giorno fa sempre più male, però ora mi è "vicino" diciamo così...... e si sopporta!

    xk la vita ci mette d fronte questi problemi, che alla fine pensi, caXXo c'è gente che muore d fame e io mi sveno per amore??

    fino a qualche anno fa nn credevo di poter stare male così tanto per amore perchè non ho mai veramente amato nessuno come amo lui adesso.

    tutti dicono che sono giovane, ma io dico a tutti che per amare una persona non bisogna essere grandi! a me è capitato adesso e non ci posso fare niente!!

    scusatemi sono assillante e petulante!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj
    lo so, però io l'ho messo di fronte ad una dura scelta: O LEI O ME, ritrovandoci abbiamo capito di essere fatti l'uno per l'altra, ma prima di mettermi nei guai preferisco soffrire, quando stavamo insieme avevo solo 17 anni e lui 25, si era allontanato xk pensava di rovinarmi la vita essendo io così giovane rispetto a lui, poi però è successo il contrario e se le rovinata lui la vita sposandosi per far piacere alla sua famiglia. adesso ci sentiamo, ma non voglio uscirci perchè gia sò che succederà di tutto, e io non voglio affrettare le cose, voglio solo che mi dia una risposta, così sarà meno dura capire di dovermi distaccare da lui!
    Penso sempre all'ultima sera che mi ha riaccompagnata a casa... così ingenua io, e così stronzo lui che sapeva gia che quella era l'ultima sera in cui ci saremmo baciati.
    Nonostante tutto, sono passati quasi 3 anni da quella sera, e ho avuto altre storie però nella mente c'era sempre lui, perchè il mio amore non si è spento.
    Io credo che se l'amore vive così da una parte vuol dire che anche dall'altra c'è ancora amore!
    Solo che ogni giorno fa sempre più male, però ora mi è "vicino" diciamo così...... e si sopporta!

    xk la vita ci mette d fronte questi problemi, che alla fine pensi, caXXo c'è gente che muore d fame e io mi sveno per amore??

    fino a qualche anno fa nn credevo di poter stare male così tanto per amore perchè non ho mai veramente amato nessuno come amo lui adesso.

    tutti dicono che sono giovane, ma io dico a tutti che per amare una persona non bisogna essere grandi! a me è capitato adesso e non ci posso fare niente!!

    scusatemi sono assillante e petulante!

    Siamo così simili....... da quando lei mi ha lasciato sto iniziando a crescere........ sapere cos'è veramente la vita......... dopo che ho litigato con i miei mi sono ritrovato a crescere solo..... ma questo è un altro discorso........ comunque io ti consiglio di aspettare quello che fa lui....... lui sa che lo ami ancora?? se no allora è meglio che glielo fai sapere........

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj
    lo so, però io l'ho messo di fronte ad una dura scelta: O LEI O ME, ritrovandoci abbiamo capito di essere fatti l'uno per l'altra, ma prima di mettermi nei guai preferisco soffrire, quando stavamo insieme avevo solo 17 anni e lui 25, si era allontanato xk pensava di rovinarmi la vita essendo io così giovane rispetto a lui, poi però è successo il contrario e se le rovinata lui la vita sposandosi per far piacere alla sua famiglia. adesso ci sentiamo, ma non voglio uscirci perchè gia sò che succederà di tutto, e io non voglio affrettare le cose, voglio solo che mi dia una risposta, così sarà meno dura capire di dovermi distaccare da lui!
    Penso sempre all'ultima sera che mi ha riaccompagnata a casa... così ingenua io, e così stronzo lui che sapeva gia che quella era l'ultima sera in cui ci saremmo baciati.
    Nonostante tutto, sono passati quasi 3 anni da quella sera, e ho avuto altre storie però nella mente c'era sempre lui, perchè il mio amore non si è spento.
    Io credo che se l'amore vive così da una parte vuol dire che anche dall'altra c'è ancora amore!
    Solo che ogni giorno fa sempre più male, però ora mi è "vicino" diciamo così...... e si sopporta!

    xk la vita ci mette d fronte questi problemi, che alla fine pensi, caXXo c'è gente che muore d fame e io mi sveno per amore??

    fino a qualche anno fa nn credevo di poter stare male così tanto per amore perchè non ho mai veramente amato nessuno come amo lui adesso.

    tutti dicono che sono giovane, ma io dico a tutti che per amare una persona non bisogna essere grandi! a me è capitato adesso e non ci posso fare niente!!

    scusatemi sono assillante e petulante!

    una sola parola: SPOSATO.

    Dubito fortemente che una persona decida di sposarsi solo per compiacere la propria famiglia, non esiste..

    "Perchè la vita ci mette di fronte a questi problemi..?"

    Beh pensa a come sarebbe contenta la moglie del tipo, a sapere che vi sentite, e che tu sei ancora perdutamente innamorata.
    Pensa ai problemi che potrebbe avere lei, se continui questa cosa.

    E secondo te uno si sposa, rovinandosi la vita, (parole tue) per far piacere alla sua famiglia..?

    Bah..

    Lascia perdere, ti stai incasinando la vita e la incasinerai anche ad altri.

    Lascia perdere.

  9. #8
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    puff, a me di come si potrebbe sentire lei, sinceramente, non me ne frega nulla! per nn dire altro..................
    E cmq, me lo dico anch'io che nn esiste sposarsi per compiacere ai genitori,ma alla fine se ci pensi qst cose esistono ancora purtroppo!!!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 30/8/2007
    Messaggi: 548
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non pensi anche a lui scusa?? Non metterti in mezzo finchè non sai cosa vuole veramente lui...........

  11. #10
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    lui sa benissimo che io lo amo, glielo detto, è una storia complicata, e ora come ora nn faccio l'amante!
    Deve scegliere, se prima non mi dice, non posso stare con te xk non divorzierò mai, io starò così.... non riesco a cancellarlo!
    in tre anni ne sn passati d ragazzi, ma nessuno è come lui, e non sn passati3 giorni, ma bensì 3 anni!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  3. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58
  4. INNAMORATA
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 11:16
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:05