Originariamente inviata da
GraceMoj
lo so, però io l'ho messo di fronte ad una dura scelta: O LEI O ME, ritrovandoci abbiamo capito di essere fatti l'uno per l'altra, ma prima di mettermi nei guai preferisco soffrire, quando stavamo insieme avevo solo 17 anni e lui 25, si era allontanato xk pensava di rovinarmi la vita essendo io così giovane rispetto a lui, poi però è successo il contrario e se le rovinata lui la vita sposandosi per far piacere alla sua famiglia. adesso ci sentiamo, ma non voglio uscirci perchè gia sò che succederà di tutto, e io non voglio affrettare le cose, voglio solo che mi dia una risposta, così sarà meno dura capire di dovermi distaccare da lui!
Penso sempre all'ultima sera che mi ha riaccompagnata a casa...
così ingenua io, e così stronzo lui che sapeva gia che quella era l'ultima sera in cui ci saremmo baciati.
Nonostante tutto, sono passati quasi 3 anni da quella sera, e ho avuto altre storie però nella mente c'era sempre lui, perchè il mio amore non si è spento.
Io credo che se l'amore vive così da una parte vuol dire che anche dall'altra c'è ancora amore!
Solo che ogni giorno fa sempre più male, però ora mi è "vicino" diciamo così...... e si sopporta!
xk la vita ci mette d fronte questi problemi, che alla fine pensi, caXXo c'è gente che muore d fame e io mi sveno per amore??
fino a qualche anno fa nn credevo di poter stare male così tanto per amore perchè non ho mai veramente amato nessuno come amo lui adesso.
tutti dicono che sono giovane, ma io dico a tutti che per amare una persona non bisogna essere grandi! a me è capitato adesso e non ci posso fare niente!!
scusatemi sono assillante e petulante!