ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

innamorata del mio ex che si è sposato

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj
    lui sa benissimo che io lo amo, glielo detto, è una storia complicata, e ora come ora nn faccio l'amante!
    Deve scegliere, se prima non mi dice, non posso stare con te xk non divorzierò mai, io starò così.... non riesco a cancellarlo!
    in tre anni ne sn passati d ragazzi, ma nessuno è come lui, e non sn passati3 giorni, ma bensì 3 anni!
    La sua scelta l'ha già fatta.
    E tu dovresti iniziare a metterci una pietra sopra, perchè i primi amori li abbiamo avuti tutti... tutti abbiamo sofferto... e tutti ce ne siamo fatti una ragione.

    Se amava te e non l'altra, penso che nemmeno si sarebbe sposato.



    Lascia perdere.

  2. # ADS
     

  3. #22
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    No, fammi capire...

    Tu ami uno che permette ai propri genitori di combinargli il matrimonio? di far loro calpestare la propria volontà?

    Che pena... Non gli darei manco un euro a uno così...


    Consiglio spassionato: smettila di frignare e VOLTA PAGINA

  4. #23
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    La sua scelta l'ha già fatta.
    E tu dovresti iniziare a metterci una pietra sopra, perchè i primi amori li abbiamo avuti tutti... tutti abbiamo sofferto... e tutti ce ne siamo fatti una ragione.

    Se amava te e non l'altra, penso che nemmeno si sarebbe sposato.

    Lascia perdere.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...inutile continuare...

    devo quotare per forza tutti i messaggi di puff e =Mr Crowley=!!!!!!!!

    svegliati ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nessuno obbliga nessuno!!!!ti ama?ha sbagliato?che lo dimostri perchè a me viene da pensare che ti stia soltanto usando...come se fossi la sua amante...scusa ma te lo dovevo dire...........te lo aveva già detto che lo stavano obbligando a sposarsi?allora aveva già messo le mani avanti...fidati...doveva pararsi il cu*o e già da allora lo stava facendo dicendoti che non ti voleva incasinare.......tutto qua!usa la logica e apri gli occhi una buona volta!!!!!

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    Quote Originariamente inviata da GraceMoj
    scusa se odi qst cose non dovresti nemmeno entrare nel discorso... avevo bisogno d un consiglio non di una che mi infanga di + di come lo sono gia.
    è sposato da un anno e mezzo, e l'ha fatto xk i suoi gli hanno fatto conoscere questa qui, le cui famiglie erano d'accordo!

    Odio queste situazioni, odio chi si sposa per poi mettere le corna alla moglie, odio chi si mette in mezzo alle relazioni altrui.

    Odio prendilo con le pinze, diciamo che queste cose non mi piacciono.

    Comunque,

    e l'ha fatto xk i suoi gli hanno fatto conoscere questa qui, le cui famiglie erano d'accordo!

    Io ti credo poco, e se questo te l'ha detto lui, ci crederei poco.
    Non siamo nel medioevo e neanche in Africa, per fortuna.
    Ognuno è libero di sposare chi vuole.
    Avrei capito se avesse avuto 18 anni e ha messo incinta la ragazza, magari..

    Ma 27 anni, e i suoi lo fanno sposare..? S'è sposato perchè le famiglie erano d'accordo...?

    Ma dai.. l'unica ipotesi plausibile è che sia stancato della vita familiare, e stia cercando una boccata d'aria. Detto in modo molto fine.

    Anche perchè non stiamo parlando di cazzate, ma di matrimonio, che è qualcosa di serio, che dovrebbe essere "per la vita", e ha 27 anni, non 5, sapeva quello che stava facendo.

    Se fossi una mia amica, ti direi in ogni caso di lasciare perdere.
    Può darsi che esca con te, ma non lasci mai la moglie.
    Può darsi che esca con te, lasci la moglie, e dopo un anno si stanchi anche di te.

    Io non mi fiderei.

    mi dispiace contraddirti, ma non è un assurdità ke la famiglia obblighi un figlio al matrimonio, anche al giorno d oggi e anche non in africa. ti faccio un esempio: ho un amico, costretto a sposare una ragazza x accordo delle famiglie. è la verità. xkè? xke ci sono genitori forti e figli deboli, a volte. quando un ragazzo cresce succube della famiglia senza sviluppare minimamente carattere, cede a ciò ke la famiglia vuole. una mia amica lavora in uno studio psichiatrico dove ne sente centinaia di storie cosi purtroppo


    Grace Moj, mi dispiace ma se lui si è sposato senza volerlo dimostra solo di essere un uomo debole privo di carattere, lascialo perdere xke se è cosi non riuscirà MAI ad opporsi alla famiglia e a lasciare sua moglie.. x esperienze sentite ti dico questo, magari lui è un eccezione..

  7. #26
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91


    mi dispiace contraddirti, ma non è un assurdità ke la famiglia obblighi un figlio al matrimonio, anche al giorno d oggi e anche non in africa. ti faccio un esempio: ho un amico, costretto a sposare una ragazza x accordo delle famiglie. è la verità. xkè? xke ci sono genitori forti e figli deboli, a volte. quando un ragazzo cresce succube della famiglia senza sviluppare minimamente carattere, cede a ciò ke la famiglia vuole. una mia amica lavora in uno studio psichiatrico dove ne sente centinaia di storie cosi purtroppo


    Grace Moj, mi dispiace ma se lui si è sposato senza volerlo dimostra solo di essere un uomo debole privo di carattere, lascialo perdere xke se è cosi non riuscirà MAI ad opporsi alla famiglia e a lasciare sua moglie.. x esperienze sentite ti dico questo, magari lui è un eccezione..

    Ma ragazzi basterebbe lavorare, e andare a vivere via.. non sarà facile, no, non sarai l emblema della felicità all inizio, no.. ma è sempre meglio che fare qualcosa come il matrimonio perchè costretti.

    Mah.

  8. #27
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: innamorata del mio ex che si è sposato

    Quote Originariamente inviata da GraceMoj
    xk sono innamorata di uno sposato?
    dopo quello che ha fatto non porei nemmeno + guardarlo in faccia, e io lo amo, e non me ne frega niente!!!!
    sono un disastro, non posso dimenticarlo e non posso nemmeno rimpiazzarlo xk cn gli altri non sto bene!
    non ho trovato nessuno che sia meglio di lui!
    ho trovato una piu sfigata di me

    poraccia.... ti capisco :smt056

  9. #28
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    per il tuo ed il suo bene lascia perdere. è dura ma è la scelta migliore

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    lui è sposato ormai, sei rimasta attaccatta ad un ricordo
    guardati intorno e conosci gente nuova il tipo giusto lo troverai hai solo 19 anni
    quoto la saggia keira

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff


    Ma ragazzi basterebbe lavorare, e andare a vivere via.. non sarà facile, no, non sarai l emblema della felicità all inizio, no.. ma è sempre meglio che fare qualcosa come il matrimonio perchè costretti.

    Mah.

    Appunto.
    E poi, uno che non ha avuto il coraggio di dire alla famiglia che non amava la donna che avrebbe sposato (sempre sia vero), secondo te, arrivato a questo punto, si prende la briga di divorziare dopo così poco tempo per rimettersi con te???

    Non mi piace dire ste cose ma... apri gli occhi... a parer mio ti sta prendendo in giro.
    E intanto lui ci guadagna "un'amante".

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Con un uomo sposato...
    Da lucciola1985 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 28/9/2009, 10:23
  2. Preghiera di uomo sposato:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 12:13
  3. HO SPOSATO UN CALCIATORE SOTTOFONDO
    Da s@@ nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 16:58
  4. INNAMORATA
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 11:16
  5. Gigi d'Alessio - L'anatroccolo sposato
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:05