ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

INNAMORATA

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito INNAMORATA

    VISTO CHE GIA' MI SONO PRESENTATA , VOGLIO RACCONTARVI LA MIA STORIELLA! SARO' MOLTO BREVE............. BENE, IO 7 MESI FA HO LASCIATO IL MIO RAGAZZO "STORICO", PERCHE' NON LO AMAVO PIU', E DA ALLORA MI ERO PROMESSA DI DIVERTIRMI SOLO SENZA RAGAZZI FRA LE SCATOLE! UNA BELLA SERA, ANDAI A BALLARE E LI' HO CONOSCIUTO UN BELLISSIMO RAGAZZO DELLA MIA CITTA', MA CHE AVEVO NOTATO DA POCO PERCHE' NON LO AVEVO MAI VISTO IN GIRO... CMQ LUI E' AMICO AD UN'AMICA CHE ABBIAMO IN COMUNE, E LE CHIEDE DI ME.. QUESTA MIA AMICA UN POMERIGGIO MI INVITA A BERE UN CAFFE', E MI DICE CHE IO INTERESSO A LUI. IO ERO MOLTO FELICE, PERCHE' ANCH'IO PROVAVO UN'ATTRAZIONE PER LUI, E NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA.. CMQ INIZIAMO A FREQUENTARCI IN COMITIVA, CI SCAMBIAMO IL NUM. DI CELL., CI SCAPPA IL BACIO, LUI MOLTO TENERO... LE SOLITE COSE BELLE CHE PREVEDONO UN INIZIO DI RAPPORTO... E INVECE... LUI UNAA SERA MI FA " SEI UNA RAGAZZA CHE MI PIACE TANTISSIMO MA NN HO INTENZIONE DI LEGARMI, PERCHE' SONO STATO SEMPRE FIDANZATO E ADESSO VOGLIO SOLO DIVERTIRMMI". IO COME UNAA SCEMA GLI DISSI CHE ANCHE PER ME ERA LA STESSA COSA, E INVECE LUI INSISTEVA CHE MI STAVO INNAMORAANDO... PIAN PIANO, SMS NON ME NE HA MANDATI PIU', CI VEDIAMO, CI SALUTIAMO, MA LUI E' ABBAST. FREDDO, LA STESSA COSA IO, MA SECONDO VOI SONO NORMAALI TALI COMPORTAMENTI? E NN CREDO CHEE DAA ME VOLEVA UNA COSA SOLA PERCHE' LO SAPEVA BENISSIMO CHE NN ERO QUEL TIPO DI RAGAZZA! E POI MI DICEVA SEMPRE CHE SI SAREBBE FIDANZATO DOPO L'ESTATE! SECONDO VOI VAALE LAA PENA DI STARE COL PENSIERO DIETRO A UN TIPO COSI'? VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO PERCHE' CREDO DI ESSERE VERAMENTE COTTA DI LUI...


  2. #2
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora faglielo capire..i requisiti ce li hai!!!daltronde la decisione di nn avere un rapporto serio è stata p5resa da entrambi e forse lui nn ha nemmeno provato ad andare oltre xke pensava di sapere gia la tua risposta!!

  3. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    allora faglielo capire..i requisiti ce li hai!!!daltronde la decisione di nn avere un rapporto serio è stata p5resa da entrambi e forse lui nn ha nemmeno provato ad andare oltre xke pensava di sapere gia la tua risposta!!
    quoto!

  4. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...io lascierei xdere...ma se sei innamorata come hai scritto da titolo gli devi parlare chiaramente!

  5. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito corteggiata e illusa

    ciao sono di nuovo qui! vi spiego il proseguo della mia storia...
    bene sabato sono andata a ballare e c'era anche lui...
    a fine serata abbiamo ballato insieme e poi ad un certo punto ci siamo appartati e ci siamo baciati.... ma la cosa piu' triste è che mi ha chiesto di far l'amore con lui! io ci sono rimasta di merda e gliel'ho detto che non potra' mai avermi, perche' non sono una delle tante.. e lui mi ha risp. che non riesce ad innamorarsi piu'.... che stupida mi sono solo illusa! ormai mi sono innamorata e non so che fare se continuare a sperare che chissa' un giorno.... ma di sicuro da me non avra' niente! che devo fare?

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: corteggiata e illusa

    Quote Originariamente inviata da merien
    se continuare a sperare che chissa' un giorno.... ma di sicuro da me non avra' niente! che devo fare?
    la sxanza è l'ultima a morire..magari nn riesce +ad innamorarsi xkè è stato trattato male da altre storie...prova a chiedergli di raccontarti i motivi...magari se ti dice ke questa sua reazione è dovuta all'incertezza fagli capire ke cn te sarebbe ttt un'altra musica...ke quello ke provi è+di un semplice "stasera vado cn lui poi si vedrà".... :smt083

  7. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    potresti scrivere in minuscolo? grazie

  8. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/4/2006
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito confusaaaaaaaaaa

    e' vero, lui ha avuto due storie, dove e' stato tradito, ma lui dice che è stato innamorato solo della prima ex e che nn riesce a legarsi con nessuno!
    ormai per lui le donne sono tutte uguali.........ma io no!
    non so propio se continuare o lasciare andare.......

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: confusaaaaaaaaaa

    Quote Originariamente inviata da merien
    ormai per lui le donne sono tutte uguali.........ma io no!
    non so propio se continuare o lasciare andare.......

    beh fagli capire ke tu sei diversa fallo innamorare...comportati cm una ke lo deve conquistare...se poi nn si smentisce..beh, cambia aria!!!!

  10. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh...mi quoto da solo nuovamente: lascialo xdè...ti farà solo star male...e poi uno che ti vuol portà a letto così...beh...lascialo xdè...alla fine si è dimostrato nella media degli uomini...e nn è certo una cosa buona...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del mio ex che si è sposato
    Da GraceMoj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 11:23
  2. innamorata?
    Da Cla_Piccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 17:13
  3. sarò innamorata?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 15:08
  4. Innamorata si,però....
    Da Enery nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 8:27
  5. la mia amica è innamorata!!
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/5/2006, 19:46