a chiunque voglia aiutarmi inizio già a ringraziare....sn disp....la mia amica si è innamorata di un ragazzo del nostro paese....la cosa sembrerebbe normale, ma ieri sera ho scoperto 1cosa davvero brutta:lui si fuma delle canne, e da quello k ho capito anke spesso...
eravamo ad una festa del paese io e lei, poi ci ha raggiunte un nostro amico e ci siamo messe a parlare...poi è arrivato questo tipo (D) cn la sua compagnia....la mia amica voleva andare a parlarci in disparte così il nostro amico lo è andato a chiamare...dp 10 minuti arrivano, la mia amica e (D) vanno in giro e lasciano da soli me ed il mio amico...appena soli lui mi dice ke gli ha visti k fumavano quella roba e mi ha consigliato di dirlo a (G), la mia amica....dp mezzoretta di chiacchere generali saluto il mio amico e vedo arrivare (G) tutta sorridente:mi è venuto1groppo allo stomaco...mi racc k si sn baciati, ke hanno parlato e k sembra k si debbano rincontrare...cavolo...come glielo dico k (G) è un "cannato"???quella mia amica ci è già rimasta male x altre storie...(si era persino innamorata follemente di un gay)...nn vorrei ferirla..o k nn mi credesse....AIUTO!!!!