ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

la mia amica è innamorata!!

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito la mia amica è innamorata!!

    a chiunque voglia aiutarmi inizio già a ringraziare....sn disp....la mia amica si è innamorata di un ragazzo del nostro paese....la cosa sembrerebbe normale, ma ieri sera ho scoperto 1cosa davvero brutta:lui si fuma delle canne, e da quello k ho capito anke spesso...
    eravamo ad una festa del paese io e lei, poi ci ha raggiunte un nostro amico e ci siamo messe a parlare...poi è arrivato questo tipo (D) cn la sua compagnia....la mia amica voleva andare a parlarci in disparte così il nostro amico lo è andato a chiamare...dp 10 minuti arrivano, la mia amica e (D) vanno in giro e lasciano da soli me ed il mio amico...appena soli lui mi dice ke gli ha visti k fumavano quella roba e mi ha consigliato di dirlo a (G), la mia amica....dp mezzoretta di chiacchere generali saluto il mio amico e vedo arrivare (G) tutta sorridente:mi è venuto1groppo allo stomaco...mi racc k si sn baciati, ke hanno parlato e k sembra k si debbano rincontrare...cavolo...come glielo dico k (G) è un "cannato"???quella mia amica ci è già rimasta male x altre storie...(si era persino innamorata follemente di un gay)...nn vorrei ferirla..o k nn mi credesse....AIUTO!!!!


  2. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è che se uno si fa le canne bisogna bollarlo ed evitarlo è una persona con sentimenti pure lui, e può benissimo amare più di uno che non fuma nulla, lasciali vivere la loro storia.....pensa anche che magari questa storia potrebbe aiutarlo a smettere di fumare definitivamente! parecchi miei amici dopo essersi innamorati e dopo fidanzati hanno abbandonato definitivamente le canne

  3. #3
    viskus714
    Ospite

    Predefinito

    fumarsi una canna guarda che nn è mica una cosa così strana,vabbè che è illegale ma io nn ho pregiudizi...anzi quando sono in compagnia e la canna gira nn dico mica di no....vivi e lascia vivere alla tua amica quasta storia,se a lei nn da fastidio nn vedo xk dovrebe dar fastidio a te

    we are the children of the...RASTAMAN

  4. #4
    Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una vera amica devi dire sia le cose buone che quelle nn buone.
    quindi appena ne hai l'oppotunità parlale...e raccontale x filo e x segno cosa ti hanno raccontato.
    poi sta a lei decidere se credere te,l'amica di sempre o un tipo che bene o male non conosce affatto!

  5. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    una vera amica devi dire sia le cose buone che quelle nn buone.
    quindi appena ne hai l'oppotunità parlale...e raccontale x filo e x segno cosa ti hanno raccontato.
    poi sta a lei decidere se credere te,l'amica di sempre o un tipo che bene o male non conosce affatto!
    cioè, non hai capito nulla, il tipo non gli ha mentito su nulla, semplicemente come farebbe qualsiasi persona normale, non dice tutte le sue cose personali dopo il primo giorno, pian piano si aprirà stai tranquilla....e ripeto, si è fatto qualche canna(per quanto io sia contro), non ha fatto un pluriomicidio!

  6. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il punto è ke nn so cm dirglielo....
    cmq nn emargino k fuma canne, solo k se a 16 anni fa così nn vorrei k andasse a peggiorare sempre di +... inoltre ieri prima k venisse da lei il mio amico l'ha dovuto spronare1poketto...

  7. #7
    Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    cioè, non hai capito nulla, il tipo non gli ha mentito su nulla, semplicemente come farebbe qualsiasi persona normale, non dice tutte le sue cose personali dopo il primo giorno, pian piano si aprirà stai tranquilla....e ripeto, si è fatto qualche canna(per quanto io sia contro), non ha fatto un pluriomicidio!
    ma ho per caso detto che il tipo l'ha mentita su qualcosa???
    mi sa che nn hai capito nulla tu...

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/12/2005
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, c'è tanta gente che si canna eppure ha una vita quasi normale.....

    Diglielo ma non dirglielo in modo che lei la prenda male, diglielo come se fosse uno che si fuma sigarette!

    Cioè non fare la faccia di quella "oddio quello fa così, lascialo stare!", sii normale

  9. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    non è che se uno si fa le canne bisogna bollarlo ed evitarlo è una persona con sentimenti pure lui, e può benissimo amare più di uno che non fuma nulla, lasciali vivere la loro storia.....pensa anche che magari questa storia potrebbe aiutarlo a smettere di fumare definitivamente! parecchi miei amici dopo essersi innamorati e dopo fidanzati hanno abbandonato definitivamente le canne

  10. #10
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    te dille semplicemente quello ke ti hanno detto!!! poi se a lei nn da noia...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. innamorata del ragazzo della mia amica
    Da giu&niky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 15:00
  2. Mi sono innamorata...
    Da Bonnie Tyler nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 15:47
  3. innamorata?
    Da Cla_Piccina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 17:13
  4. sarò innamorata?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 15:08
  5. INNAMORATA
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 12:16