potrebbe semplicemente dirgli che quando c'è lei non occorre che fumi per divertirsi.... vedrai che un pensierino a smettere per lo meno se lo fa
potrebbe semplicemente dirgli che quando c'è lei non occorre che fumi per divertirsi.... vedrai che un pensierino a smettere per lo meno se lo fa
ma nn stava fumando...l'aveva fatto prima, solo k nn ha avuto le Palle di dirglelo k era sua...Originariamente inviata da adfk
ok, ti modifico la frase, digli che gli dica che se vuole baciarla, sarebbe meglio che la piantasse di fumare...gli da un bel bacione sulla guancia...gli sorride...e il gioco è fatto...quello la volta dopo stai tranquilla che non dovrebbe fumare prima di vederla e in più gli fa capire che non è stupida!Originariamente inviata da deddolina
i ricatti non mi sono mai piaciuti. Non le va che fumi? Non ci esca. Ma o me o il fumo, mi sembra una cagata. E se lui sa che a lei non piace, potrebbe anke smettere da solo, ma i ricatti non hanno mai funzionato oltre al fatto ke li trovo subdoli.Originariamente inviata da adfk
ma se lui nn ammette di fumarle cm fa la mia amica?????
aspetta io non l'ho intendeso sotto ricatto, ma rispetto, perchè se so che alla mia ragazza da fastidio il fumo non arrivo li da lei che puzzo di fumo da cima a fondo. dopodichè se quella sera non devo stare con lei, posso fumarmi quante sigarette o canne voglio e lei non avrà nulla da ridire, mi sono spiegato meglio ora?Originariamente inviata da Sally
ma saranno problemi suoi
suoi di chi???Originariamente inviata da Sally
ok, ma questo dipende da TE. Sei tu che devi capirlo, non deve essere lei a dirgli: quando ci sono io non devi fumare.Originariamente inviata da adfk
Se poi è innamorato, col tempo potrebbe anche arrivare a non fumare più, ma deve farlo prima di tutto per se stesso, non per gli altri e non spinto da ricatti, perchè non funzionerebbe nemmeno..
deddolina la tua amica ha visto la canna no? ok, ora sono solo fatti loro, tiratene fuori.
deddolina la tua amica ha visto la canna no? ok, ora sono solo fatti loro, tiratene fuori.
questo sarebbe abbandonare un' amica e nn è mia indole farlo...