ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

la mia amica è innamorata!!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deddolina
    deddolina la tua amica ha visto la canna no? ok, ora sono solo fatti loro, tiratene fuori.

questo sarebbe abbandonare un' amica e nn è mia indole farlo...
    ma cosa dici? -.-

ti ha chiesto lei aiuto? per cosa? sono fatti suoi.. ha visto la canna, ora sta a lei.. non le va bene ke lui fumi? ke esca con un altro. Vuol farlo smettere? inutile.

E tu cosa vorresti fare? non capisco lei sa, ora deve solo scegliere cosa fare.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ma cosa dici? -.-

ti ha chiesto lei aiuto? per cosa? sono fatti suoi.. ha visto la canna, ora sta a lei.. non le va bene ke lui fumi? ke esca con un altro. Vuol farlo smettere? inutile.

E tu cosa vorresti fare? non capisco lei sa, ora deve solo scegliere cosa fare.
    si stamattina mi ha chiesto una mano, xkè lui le dice k nn fuma mentre lo fa...e dato k è stata lei io nn mi tiro indietro...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

si stamattina mi ha chiesto una mano, xkè lui le dice k nn fuma mentre lo fa...e dato k è stata lei io nn mi tiro indietro...

Ricominciamo.

Lei gli ha visto la canna. Lui dice che non è sua, come si fa con i genitori. O la tua amica è così stupida da non voler aprire gli occhi, o boh

è ovvio che fuma.. se poi lei non cicrede, ancora una volta fatti suoi.Non riesco a capire ke tipo di consigli cerchi..

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

la tua amica dovrebbe aprire gli occhi, se la cosa le dà così tanto fastidio da non sopprtarlo non fa altro che evitarlo...pur di aver visto le canne..cosa doveva succedere?tu puoi dirle tutto quello che vuoi ma è lei che si deve svegliare e decidere cosa fare...è lei a dover decidere

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

...io ne starei fuori... una canna non è un peccato mortale... che fuma una canna o delle sigarette alla fine dei conti non cambia molto..
    lascia che se la sbrogli la sua amica... se punti il dito contro il suo ragazzo che sia vero o no non te lo perdonerà facilemente... potresti "rovinare tutto" e lei ci starebbe davvero molto male..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma cosa avete contro le canne?
    io fumo da 3 anni e son una persona normalissima, è un divertimento come gli altri...

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bongietto
    ma cosa avete contro le canne?
    io fumo da 3 anni e son una persona normalissima, è un divertimento come gli altri...
    cioè k hai iniziato 3 anni fa(sxo sia così, xkè era interpretabile!!! )
    cmq io principalmente nn ho nulla contro le canne...la cosa k preoccupa la mia amica è ke lei gli ha chiesto se era sua e lui HA NEGATO.... vorrebbe ke fosse sincero cn lei...tutto qui e nn sa cm fare...

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito Re: la mia amica è innamorata!!

Quote Originariamente inviata da ellie

l'importante è ke la tua amica sappia ke lui si fa le canne...magari nn subito ma se la storia va avavti sì..ma potrebbe - e dovrebbe- dirglielo lui...se nn lo fa allora prova a intervenire ma se no lascia correre...

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 8/2/2006

Predefinito

nn c è mica niente di male a farsi le canne.. guarda che tutti o quasi provano prima o poi, nn vuol dire che uno sia cattivo o sbandato.

magari lui le vuole bene più che uno tutto perfettino, casa, mamma e chiesa ..però stronzo

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyrical
    nn c è mica niente di male a farsi le canne.. guarda che tutti o quasi provano prima o poi, nn vuol dire che uno sia cattivo o sbandato.

magari lui le vuole bene più che uno tutto perfettino, casa, mamma e chiesa ..però stronzo

quoto a pieno!! e soprattutto... non hai fiducia nella tua amica... non ci vuole un investigatore privato per sapere o capire se uno fuma o no! e in questo caso credo ke si debba basare su un sentimento la loro storia, non su una canna

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima