ciao...........mi aiutate....??cm posso capire se sn "innamorata"???voi cm l'avete capito??baci baci
ciao...........mi aiutate....??cm posso capire se sn "innamorata"???voi cm l'avete capito??baci baci
x dirti la verita'....
io mi innamore sempre a prima vista... ma la maggior parte di volte è stato "un errore"....
cmq...
spiegaci bn la tua situazione...
Per i grandi di solito succede che non capiscono più niente, per la maggiorparte di noi adolescenti, visto che non capiamo già un cazzo di nostro, non saprei...
allora prima scoprilo, nn piglià x il kulo il povero marco
Originariamente inviata da Lo_Zio
...quoto
comunque nonostante non sono mai stata innamorata penso che sia una cosa che ci si sente dentro...poi non lo so, ci sta che mi sbagli..
l'ho conosciuto a settembre...mi è piaciuto subito....nn è il tipo tutto xfettino....il contrario.......a metà settembre ci siamo messi...e da allora stiamo ancora insieme...lui mi piace cm ragazzo....qnd stiamo lontani mi manca...ma nn sn certa ke sia amore....
quotoOriginariamente inviata da Lo_Zio
[b]Comunque vivi un periodo dove tutto ti sembra bello e positivo..[/b]e di solito io mi innamoro a prima vista (anche se ci sn mooolti rischi che quel ragazzo nn ti fila)..
no....lui mi vuole.....è geloso al punto giusto (forse un pò tr) è dolce...proprio x qst ho paura di ferirlo....la mia preoccupazione è nata qlk giorno fa....in pratica ci eravamo lasciati...xk avevamo litigato bn bn....e io nn so nn riuscivo a reagire nn piangevo....nn me ne fregavo....niente....niente di niente...nessuna reazione....forse xk ero certa ke ci saremmo rimessi...cm al solito....nn lo so....
mi emoziono davanti a lui.....è come se tenessi le farfalle nella pancia..
Originariamente inviata da mari85