Ciao a tutti..sono nuova del forum,vorrei subito riassumere in breve quella che è la mia storia e magari sentire i vostri consigli!!Sono una ragazza di 17 annie credo di essermi innamorata di un mio caro amico di 18 e non sono piu certa che le sue attenzioni nei miei confronti siano di pur a e profonda amicizia.A questa persona voglio davvero un bene grandissimo anche se nn sempre glielo dimostro e io lo ammiro moltissimo perche è sempre allegro,sempre pronto ad aiutarmi e poi la pensiamo nello stesso modo su diverse cose.Ci diciamo praticamente tutto,parliamo dei nostri amori attuali e dei nostri ex con molta tranquillita e ci diamo consigli in proposito ma ultimamente lui dice di stare bene cosi...e in effetti anche io...
Piu volte mi dice che è inutile che cerco l'uomo perfetto,bello simpatico dolce ,devo invece cercare tra le persone che mi stanno accanto-reali!- qualcuno che mi cerca!!e se vedo che qualcuno si interessa a me non devo farmi indietro e impedirgli di cercarmi...perche crede che nn sia solo il ragazzo a fare il primo passo...
questa cosa me la ripete anche un altro amico che abbiamo in comune...dice che la persona giusta per me è la piu impensabile..
Ultimamente inizio a pensare che questa persona sia lui ..
é quello che trovo un bel ragazzo ,usciamo insieme ,andiamo in classi diverse ma nella stessa scuola, che mi piac parlare cn lui,che mi diverte,cn cui mi sento me stessa e con cui siamo sempre sinceri l'uno cn l'altro, che si preoccupa per me,con cui scherzo sempre,che nn ho mai visto triste,che spero nn lo diventi mai,che mi manca quando non ce,di cui ricordo ogni momento trascorso insieme,che sta accanto a me,con cui parlo del passato del presente e del futuro,che sente la mia assenza,che dice un segreto solo a me,con cui ho passato un estate bellissima,che a differenza d prima ora inizia a infastidirmi se parla o guarda un altra!!!!
Forse l'idea che mi piace nasce dal fatto che tutti i nostri amici dicono che insieme saremmo bene,che ci piacciamo reciprocamente ma nn ce ne rendiamo conto oppure nn ce lo diciamo ma io ci skerzo sempre su...e lui sorride..
A me lui piace ma allo stesso tempo non so proprio come dirglielo perche la trovo una situazione difficile...ho un po paura a dirglielo esplicitamente non so cosa potrebbe rispondere come potrebbbe prendre la situazione?
come posso farglielo capire??con quali gesti e quali parole??
urgente!!grazie in anticipo