ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

A LUME DI KANDELA....

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito A LUME DI KANDELA....

    ieri dopo tantissimo tempo,ho avuto l'opportunità di rivedere una persona ke nn vedevo da moltissimi anni.
    In pratika il rapporto ke avevamo prima nn era dei migliori..... alkune volte manko ci parlavamo,a stento ci salutavamo...
    Infatti abbiamo entrambi ammesso ke ci aspettavamo una serata pallosa e invece ci siamo dovuti ricredere...
    kmq abbiamo deciso di fare una bella passeggiata a Mergellina in riva al mare, e tra una parola e l'altra abbiamo notato ke c'rano moltissime kose in komune.
    Siamo andati a mangiare in un ristorante a lume di kandela....ed è stato bellissimo.
    Siamo attratti l'uno dall'altra ma non kapisko per quale motivo nn ci siamo dati neanke un bacio..... sinceramente desideravo tanto poter sentire il kalore del suo kuore attraverso le sue labbra,ma a qnto pare qsto nn c'è stato. Qsta persona ha ammesso di essere molto timida....
    Forse è per qsto motivo ke nn ci siamo baciati?
    Insomma io sn il tipo ke se deve dare un bacio,lo da senza farsi problemi,xò ieri avevo paura di baciarla proprio xkè nn sapevo km avrebbe reagito.
    Kmq ci dobbiamo rivedere in qsti giorni,e anke io andrò a Roma.... Dice ke sta benissimo kn me e ke gli piaccio..

    Ma xkè neanke il bacio? ( kome avreste interpretato qsta kosa?)


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo ke sia solo la timidezza, trova il modo di uscire da capo cn lei, e andrà tutto bene, garantito

  4. #3
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Se me lo chiedi sbattendoti per terra e urlando mentre ti graffi ti rispondo.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh... magari è davvero timida e poi un bacio significa molto, può essere dato con il cuore e quindi magari non se la sente di farlo così.....

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da suspence
    Beh... magari è davvero timida e poi un bacio significa molto, può essere dato con il cuore e quindi magari non se la sente di farlo così.....

  7. #6
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Se me lo chiedi sbattendoti per terra e urlando mentre ti graffi ti rispondo.
    preferisko nn ricevere nessuna risposta da te,ma nn xkè mi hai risposto in quel modo,semplicemente xkè sei un emerito kretino.

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il bacio nn c'e stato xke è timida ma se le piaci e ti piace potevi baciarla penso ke avrebbe reagito bn...

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    te l ha già detto lei il perchè! è timida! se tu nn hai neanche provato, nn puoi dire che nn le andava!... di sicuro le prossime volte il bacio ci sarà, visto che ti ha detto che con te sta bene e le piaci!

    forse si aspettava che la baciassi tu!

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__

    preferisko nn ricevere nessuna risposta da te,ma nn xkè mi hai risposto in quel modo,semplicemente xkè sei un emerito kretino.
    già, sono proprio un Kretino...per piacere, Manzoni ha perso anni della sua vita per "creare" l'italiano, non deturparlo con delle K inutili...Cmq dandomi del cretino tu non è che diventi più intelligente, continui a chiederci xkè non vi siete baciati? penso che anche un monaco di clausura potrebbe dedurlo, se lei è timida e tu non fai la prima mossa, grazie al cazzo che non vi baciate...Di un pò, speravi che per qualche strana legge della fisica la gravità dopo millenni di anni che si comporta al medesimo modo, cambiasse le proprie leggi e si mettesse a far avvicinare le vostre labbra? einstein avrebbe da ridire al riguardo...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    1- lei e timida quinid è molto difficile che faccia il primo passo
    2- era la prima volta che uscivate dopo un rapporto un po negativo, quindi era + che altro una prova, è andata bene il bacio arriverà stai tranquillo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un ristorante a lume di candela
    Da fabio10 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/4/2006, 12:59