ieri dopo tantissimo tempo,ho avuto l'opportunità di rivedere una persona ke nn vedevo da moltissimi anni.
In pratika il rapporto ke avevamo prima nn era dei migliori..... alkune volte manko ci parlavamo,a stento ci salutavamo...
Infatti abbiamo entrambi ammesso ke ci aspettavamo una serata pallosa e invece ci siamo dovuti ricredere...
kmq abbiamo deciso di fare una bella passeggiata a Mergellina in riva al mare, e tra una parola e l'altra abbiamo notato ke c'rano moltissime kose in komune.
Siamo andati a mangiare in un ristorante a lume di kandela....ed è stato bellissimo.
Siamo attratti l'uno dall'altra ma non kapisko per quale motivo nn ci siamo dati neanke un bacio..... sinceramente desideravo tanto poter sentire il kalore del suo kuore attraverso le sue labbra,ma a qnto pare qsto nn c'è stato. Qsta persona ha ammesso di essere molto timida....
Forse è per qsto motivo ke nn ci siamo baciati?
Insomma io sn il tipo ke se deve dare un bacio,lo da senza farsi problemi,xò ieri avevo paura di baciarla proprio xkè nn sapevo km avrebbe reagito.
Kmq ci dobbiamo rivedere in qsti giorni,e anke io andrò a Roma.... Dice ke sta benissimo kn me e ke gli piaccio..
Ma xkè neanke il bacio? ( kome avreste interpretato qsta kosa?)