ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ragazzo playboy...consigli ben accetti!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazzo playboy...consigli ben accetti!

    ciao a tutti....(la storia lo riassunta il piu possibile)
    Domenica scorsa in disco...ho conosciuto un ragazzo splendido...mi ha chiesto il mio numero..ci siamo salutati e ho pensato di non rivederlo mai piu...ma si e fatto sentire dicendomi che sono la prima ragazza non troia che ha mai incontrato in disco ...wow...ci sono rimasta un po male,io vado in disco per ballare non so li altri...vabbe apparte sto particolare passo al punto,questa domenica ci siamo rivisti sempre in disco,solo che mi è sembrato strano,se non lo salutavo io non mi cagava nemmeno,cioe mi vedeva ma faceva finta di niente...poi alla sera tornata mi arrivano mess tipo sei bellissima ecc..diventa stra dolce...pero so anke ke lui va in disco per divertirsi e quindi se ne va con tutte quelle che li pare e piace...lui mi chiede di vedersi un giorno ma io.....diciamo che sono molto sensibile e poi sto male se lui va con un altra un ora dopo,ma in fondo dimostra di tenere a me...ma io non so,non voglio essere una delle tante..e pure mi piace tantissimo! che fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    uh uh!!!!!!!!!!!!!!!è tipo la mia storia...se vai sul mio topic te ne renderai conto....secondo me dovresti trovarti un gg cn lui..ma nn x farlo divertire,x parlarli e dirli k sta cs k va cn tt quelle k li passano davanti ti da fastidio xk ti piace...chiedili cs prova veramente x te...se ti risp bn allora ti consiglio di continuare a fraquentarlo...xk se è vero k ti piace molto dovresti fare così....se ti rx male....alza i tacchi e vattene..oppure urlali dietro k è uno stronzo e k ti ha sl preso in giro cn quei mex....BUONA FORTUNA!!!!!!!e fammi sapere!!!!!NB:pox capirti molto bn xciò ascolta il mio consiglio..io ho ftt così ed è finita molto bn!!!!baci e fammi sapere!!!

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non buttarti giu cosi
    da una parte puo essere che si e divertito con altre perche in fondo ancora non vi conoscete cosi bene
    magari se vi incontraste e divente piu amici cambiera atteggiamento da solo

    o forse io sono troppo ottimista?

  5. #4
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da libellulainvolo
    non buttarti giu cosi
    da una parte puo essere che si e divertito con altre perche in fondo ancora non vi conoscete cosi bene
    magari se vi incontraste e divente piu amici cambiera atteggiamento da solo

    o forse io sono troppo ottimista?
    pox dirti io una cosa libe??nn 6 ottimista tu....è VERISSIMO!!!!!!smak

  6. #5
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Non per distruggere i tuoi castelli per aria, ma la frase "sei l'unica non troia che ho conosciuto in disco" è una frase ikea, la si usa per tutte le ragazze che conosci in disco, così si sentono speciali.

  7. #6
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Non per distruggere i tuoi castelli per aria, ma la frase "sei l'unica non troia che ho conosciuto in disco" è una frase ikea, la si usa per tutte le ragazze che conosci in disco, così si sentono speciali.

    Cmq probabilmente sbaglia numero e quindi quei mex arrivano a te.

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Non per distruggere i tuoi castelli per aria, ma la frase "sei l'unica non tr**a che ho conosciuto in disco" è una frase ikea, la si usa per tutte le ragazze che conosci in disco, così si sentono speciali.

    Cmq probabilmente sbaglia numero e quindi quei mex arrivano a te.
    forse se e come dici tu non sara molto originale
    ma qsto non mi sembra un buon motivo x cui non deve essere sincero

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    incontralo qualche volta,conoscilo meglio e poi vedi cm va a finire....

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da libellulainvolo

    forse se e come dici tu non sara molto originale
    ma qsto non mi sembra un buon motivo x cui non deve essere sincero
    fidati di zio..non è confezionata è addirittura preconfezionata, ah cmq...ti pare normale che non sia nemmeno andato da lei per salutarla visto che era così speciale.....avete 14 anni...fidatevi di chi ne ha viste più di voi! il tipo si intorta la ragazzina....facendola sentire importante....se la fa...e dopo adios ...detto brutalmente!

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    fidati di zio..non è confezionata è addirittura preconfezionata, ah cmq...ti pare normale che non sia nemmeno andato da lei per salutarla visto che era così speciale.....avete 14 anni...fidatevi di chi ne ha viste più di voi! il tipo si intorta la ragazzina....facendola sentire importante....se la fa...e dopo adios ...detto brutalmente!

    molto brutalmente!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A.A.A. Punti vendita Playboy cercasi
    Da Little Avril nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/9/2007, 21:33
  2. Le ragazze di Playboy
    Da cucciola92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 15:15
  3. Aiuto: Playboy the mansion
    Da giugiu_1 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 10:34
  4. playboy, lettore di gialli e fumatore
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 10:47