Non è di moda farsi le canne?:smt033
Scherzo io ti consiglierei di lasciarla fare, al cuore non si comanda...
Non è di moda farsi le canne?:smt033
Scherzo io ti consiglierei di lasciarla fare, al cuore non si comanda...
l'importante è ke la tua amica sappia ke lui si fa le canne...magari nn subito ma se la storia va avavti sì..ma potrebbe - e dovrebbe- dirglielo lui...se nn lo fa allora prova a intervenire ma se no lascia correre...Originariamente inviata da deddolina
Originariamente inviata da adfk
vabbè, non è ke siccome fuma canne :smt033 ,è una cattiva persona, una persona crudele...
Io ho un'amica di 14 anni ke già si canna... :smt033 e...lei è una persona adorabile, buona, fidanzata, calma e brava a scuola. Non tutti quelli ke fumano quel genere di cose, sono da escludere e da considerare pazzi....
Tu diglielo...poi sta a lei decidere....
beh...tu diglielo cn delicatezza
ma credo sia un qlks su cui si possa passare sopra...![]()
beh...poi sn fatti del tipo. Sta a lui fare il modo ke la cosa nn comprometta il rapporto cn lei...
intanto donna avvisata mezza salvata![]()
Originariamente inviata da mari85
so ancora leggere! c'è il verbo credere....e o all'amica o al tipo, vuol dire che uno dei due mente! quindi chi è che non ha capito scusa mari? finito questo OT di precisazione volevo chiedere se l'autrice del topic ha scelto cosa fare
![]()
Diglielo semplicemente...
Ma basta con sta storia...uno puo benissimo farsi le canne senza mai provare altro...Originariamente inviata da deddolina
Cmq per la tua amica e il tipo...beh io nn vedo il problema...![]()
oggi gliel'ho detto alla fermata e lei mi ha risp k se n'era accorta mentre lo baciava, lui l'ha tirata fuori e poi ha detto k "nn era sua"...la mia amica ha detto k era già stata fumata a metà e ke era un continuo mangiare delle cicche (secondo lei x togliere l'odore)...lui l'ha messa sullo skerzare, ma lei avrebbe preferito k fosse serio...gli dovrebbe parlare???Originariamente inviata da adfk
![]()
![]()
grazie cm a tutti quelli k mi hanno risp!!![]()