Non è di moda farsi le canne? :smt033
Scherzo io ti consiglierei di lasciarla fare, al cuore non si comanda...
Non è di moda farsi le canne? :smt033
Scherzo io ti consiglierei di lasciarla fare, al cuore non si comanda...
l'importante è ke la tua amica sappia ke lui si fa le canne...magari nn subito ma se la storia va avavti sì..ma potrebbe - e dovrebbe- dirglielo lui...se nn lo fa allora prova a intervenire ma se no lascia correre...Originariamente inviata da deddolina
Originariamente inviata da adfk
vabbè, non è ke siccome fuma canne :smt033 ,è una cattiva persona, una persona crudele...
Io ho un'amica di 14 anni ke già si canna... :smt033 e...lei è una persona adorabile, buona, fidanzata, calma e brava a scuola. Non tutti quelli ke fumano quel genere di cose, sono da escludere e da considerare pazzi... .
Tu diglielo...poi sta a lei decidere....
beh...tu diglielo cn delicatezza
ma credo sia un qlks su cui si possa passare sopra...
beh...poi sn fatti del tipo. Sta a lui fare il modo ke la cosa nn comprometta il rapporto cn lei...
intanto donna avvisata mezza salvata
Originariamente inviata da mari85
so ancora leggere! c'è il verbo credere....e o all'amica o al tipo, vuol dire che uno dei due mente! quindi chi è che non ha capito scusa mari ? finito questo OT di precisazione volevo chiedere se l'autrice del topic ha scelto cosa fare
Diglielo semplicemente...
Ma basta con sta storia...uno puo benissimo farsi le canne senza mai provare altro...Originariamente inviata da deddolina
Cmq per la tua amica e il tipo...beh io nn vedo il problema...
oggi gliel'ho detto alla fermata e lei mi ha risp k se n'era accorta mentre lo baciava, lui l'ha tirata fuori e poi ha detto k "nn era sua"...la mia amica ha detto k era già stata fumata a metà e ke era un continuo mangiare delle cicche (secondo lei x togliere l'odore)...lui l'ha messa sullo skerzare, ma lei avrebbe preferito k fosse serio...gli dovrebbe parlare???Originariamente inviata da adfk
grazie cm a tutti quelli k mi hanno risp!!