ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

la mia amica è innamorata!!

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non è di moda farsi le canne? :smt033
    Scherzo io ti consiglierei di lasciarla fare, al cuore non si comanda...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito Re: la mia amica è innamorata!!

Quote Originariamente inviata da deddolina
    a chiunque voglia aiutarmi inizio già a ringraziare....sn disp....la mia amica si è innamorata di un ragazzo del nostro paese....la cosa sembrerebbe normale, ma ieri sera ho scoperto 1cosa davvero brutta:lui si fuma delle canne, e da quello k ho capito anke spesso...
    eravamo ad una festa del paese io e lei, poi ci ha raggiunte un nostro amico e ci siamo messe a parlare...poi è arrivato questo tipo (D) cn la sua compagnia....la mia amica voleva andare a parlarci in disparte così il nostro amico lo è andato a chiamare...dp 10 minuti arrivano, la mia amica e (D) vanno in giro e lasciano da soli me ed il mio amico...appena soli lui mi dice ke gli ha visti k fumavano quella roba e mi ha consigliato di dirlo a (G), la mia amica....dp mezzoretta di chiacchere generali saluto il mio amico e vedo arrivare (G) tutta sorridente:mi è venuto1groppo allo stomaco...mi racc k si sn baciati, ke hanno parlato e k sembra k si debbano rincontrare...cavolo...come glielo dico k (G) è un "cannato"???quella mia amica ci è già rimasta male x altre storie...(si era persino innamorata follemente di un gay)...nn vorrei ferirla..o k nn mi credesse....AIUTO!!!!
    l'importante è ke la tua amica sappia ke lui si fa le canne...magari nn subito ma se la storia va avavti sì..ma potrebbe - e dovrebbe- dirglielo lui...se nn lo fa allora prova a intervenire ma se no lascia correre...

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    non è che se uno si fa le canne bisogna bollarlo ed evitarlo è una persona con sentimenti pure lui, e può benissimo amare più di uno che non fuma nulla, lasciali vivere la loro storia.....pensa anche che magari questa storia potrebbe aiutarlo a smettere di fumare definitivamente! parecchi miei amici dopo essersi innamorati e dopo fidanzati hanno abbandonato definitivamente le canne

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005

Predefinito

vabbè, non è ke siccome fuma canne :smt033 ,è una cattiva persona, una persona crudele...
    Io ho un'amica di 14 anni ke già si canna... :smt033 e...lei è una persona adorabile, buona, fidanzata, calma e brava a scuola. Non tutti quelli ke fumano quel genere di cose, sono da escludere e da considerare pazzi... .

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006

Predefinito

Tu diglielo...poi sta a lei decidere....

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

beh...tu diglielo cn delicatezza
    ma credo sia un qlks su cui si possa passare sopra...
    beh...poi sn fatti del tipo. Sta a lui fare il modo ke la cosa nn comprometta il rapporto cn lei...
    intanto donna avvisata mezza salvata

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mari85
    una vera amica devi dire sia le cose buone che quelle nn buone.
    quindi appena ne hai l'oppotunità parlale...e raccontale x filo e x segno cosa ti hanno raccontato.
    poi sta a lei decidere se credere te,l'amica di sempre o un tipo che bene o male non conosce affatto!

so ancora leggere! c'è il verbo credere....e o all'amica o al tipo, vuol dire che uno dei due mente! quindi chi è che non ha capito scusa mari ? finito questo OT di precisazione volevo chiedere se l'autrice del topic ha scelto cosa fare

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Diglielo semplicemente...

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deddolina
    il punto è ke nn so cm dirglielo....
    cmq nn emargino k fuma canne, solo k se a 16 anni fa così nn vorrei k andasse a peggiorare sempre di +... inoltre ieri prima k venisse da lei il mio amico l'ha dovuto spronare1poketto...
    Ma basta con sta storia...uno puo benissimo farsi le canne senza mai provare altro...

Cmq per la tua amica e il tipo...beh io nn vedo il problema...

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    [/b]

so ancora leggere! c'è il verbo credere....e o all'amica o al tipo, vuol dire che uno dei due mente! quindi chi è che non ha capito scusa mari ? finito questo OT di precisazione volevo chiedere se l'autrice del topic ha scelto cosa fare
    oggi gliel'ho detto alla fermata e lei mi ha risp k se n'era accorta mentre lo baciava, lui l'ha tirata fuori e poi ha detto k "nn era sua"...la mia amica ha detto k era già stata fumata a metà e ke era un continuo mangiare delle cicche (secondo lei x togliere l'odore)...lui l'ha messa sullo skerzare, ma lei avrebbe preferito k fosse serio...gli dovrebbe parlare???

grazie cm a tutti quelli k mi hanno risp!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima