ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 454
Like Tree242Mi piace

la nutella è sempre la nutella

  1. #201
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Scazzulino bello se non sei riuscito a togliertela dalla testa senza averci nessun tipo di rapporto per tre anni, come puoi sperare di "dimenticare ciò che è stato" sentendola abbastanza spesso?!
    Non dico che tu debba eliminarla dalla tua vita, mandarla a fanculo, etc.. ma allentare un po' i rapporti finché da parte tua certi sentimenti non si affievoliscono. Instaurandoci questo rapporto da finto amico ti fai solo male, perché arriverà il momento in cui anche lei ti dirà "mi sto sentendo con tizio" e tu probabilmente non sarai in grado di reagire come ha fatto lei.


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #202
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    A me sembrano tutte minchiate, scusate la volgarità.
    Il "corri e riprenditela" va benissimo finché lei dà speranza, ma non mi pare questo il suo caso.
    Infatti. Io pure ero per il riprovarci inizialmente, dopo gli sviluppi non più. Si farebbe solo del male inutile...quindi scaz non ascoltare!!!! xD

    Si, all'altra new entry piaci, te lo dico io da qui per quello che ho letto senza conoscere né te né lei

  4. #203
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    A me sembrano tutte minchiate, scusate la volgarità.
    Il "corri e riprenditela" va benissimo finché lei dà speranza, ma non mi pare questo il suo caso.
    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Infatti. Io pure ero per il riprovarci inizialmente, dopo gli sviluppi non più. Si farebbe solo del male inutile...quindi scaz non ascoltare!!!! xD
    Vedi Sca, questo è quello che succede quando pizzichi le corde dell'orgoglio femminile.

    Tu ti sei comportato da cretino quando stavi con lei e per questo te la farà pagare anche tra 100 anni ma se non pensasse più a te si comporterebbe diversamente.
    Se comunque ti sei convinto che non valga la pena insistere allora lascia stare l'amicizia, cerca di evitarla più che puoi perchè quando sarà lei a venirti a raccontare che si vede con un altro non sarà facile raccogliere i pezzi.

  5. #204
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Vedi Sca, questo è quello che succede quando pizzichi le corde dell'orgoglio femminile.

    Tu ti sei comportato da cretino quando stavi con lei e per questo te la farà pagare anche tra 100 anni ma se non pensasse più a te si comporterebbe diversamente.
    Se comunque ti sei convinto che non valga la pena insistere allora lascia stare l'amicizia, cerca di evitarla più che puoi perchè quando sarà lei a venirti a raccontare che si vede con un altro non sarà facile raccogliere i pezzi.
    I really don't think so. A parte le battute, da donna so che se c'è un interesse nascosto (per orgoglio o per altri mille motivi) la situazione "ti tengo testa e non cedo" dura molto poco, specialmente quando dall'altra parte si menziona una new entry.

  6. #205
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    I really don't think so. A parte le battute, da donna so che se c'è un interesse nascosto (per orgoglio o per altri mille motivi) la situazione "ti tengo testa e non cedo" dura molto poco, specialmente quando dall'altra parte si menziona una new entry.
    Questa infatti è stata una bella caduta di stile. Magari fa in tempo a rigirarla in 'ci ho provato ma nessuna è come te'. Che poi è quello che ripete dall'inizio del topic.

  7. #206
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Questa infatti è stata una bella caduta di stile. Magari fa in tempo a rigirarla in 'ci ho provato ma nessuna è come te'. Che poi è quello che ripete dall'inizio del topic.
    Piccolo OT, nessuno mi uccida: come si chiama il ragazzo in foto?

  8. #207
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Io già immagino le uscite romantiche con l'altra ragazza, mentre nel frattempo risponde ai messaggi di voi-sapete-chi..
    O quando in un prossimo futuro sarà lei ad avere nostalgia dei tempi andati.. riaprendo piccoli spiragli..
    Anche nel remoto caso in cui riuscisse a gestire un rapporto di amicizia con la nutella e al tempo stesso intraprendere una relazione seria con la nuova crema alla nocciola, vi rendete conto o no che al primo mezzo segnale del grande amore della sua vita lui non ci metterà più di tre secondi per nell'ordine:

    1) correre da lei
    2) costringermi ad ascoltare le sue paranoie per ore intere
    3) aprire un nuovo topic cercando l'appoggio del Jack Daniels di turno, in modo da autoconvincersi di non essere completamente nel torto
    4) scaricare l'altra

    E che poi si ricomincia di nuovo da capo?

  9. #208
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Piccolo OT, nessuno mi uccida: come si chiama il ragazzo in foto?
    James McAvoy

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io già immagino le uscite romantiche con l'altra ragazza, mentre nel frattempo risponde ai messaggi di voi-sapete-chi..
    O quando in un prossimo futuro sarà lei ad avere nostalgia dei tempi andati.. riaprendo piccoli spiragli..
    Anche nel remoto caso in cui riuscisse a gestire un rapporto di amicizia con la nutella e al tempo stesso intraprendere una relazione seria con la nuova crema alla nocciola, vi rendete conto o no che al primo mezzo segnale del grande amore della sua vita lui non ci metterà più di tre secondi per nell'ordine:

    1) correre da lei
    2) costringermi ad ascoltare le sue paranoie per ore intere
    3) aprire un nuovo topic cercando l'appoggio del Jack Daniels di turno, in modo da autoconvincersi di non essere completamente nel torto
    4) scaricare l'altra

    E che poi si ricomincia di nuovo da capo?
    Lo stai descrivendo come una checca isterica
    A Fiona piace questo intervento

  10. #209
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Scazzula, io da donna ti dico che non ci fai nessuna figura. Specialmente se lei non è una cretina. E' vero, tu hai parlato di amicizia, ma lei sa cosa provi tu, non credo se lo sia dimenticato, e per questo credo che capirà, se tu le dirai che non te la senti di averla come amica. Come un'amica che senti molto spesso e con cui lei si confida. Avresti dovuto evitare di raccontarle di questa nuova ragazza, perché ora anche tu sei andato sul confidenziale, ma la cosa non è irrimediabile. Se vuoi rimediare. Se poi in realtà non vuoi smettere di sentirla, continuando a sperare, le cose cambiano. Accettalo. Come dovrai accettare che starai male ancora per molto. Forse per sempre, perché non tutti riescono ad essere amici degli ex, specialmente di quelli importanti e con cui si ha un ritorno di fiamma.
    A Dade e lunantica piace questo intervento

  11. #210
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Lo stai descrivendo come una checca isterica
    Io sto semplicemente dicendo le cose come stanno
    Quando il nostro eroe e la proncipessa si sono riappacificati, e hanno iniziato a sentirsi come amici, lui stava frequentando una ragazza che trovava interessante e con cui diceva di trovarsi bene (sa anche a voi di già sentito riferito ad altri? ), e da quel che so io il rapporto era partito non proprio come una scopamicizia.
    Com'è andata a finire lo potete tranquillamente leggere da soli nelle prime pagine del topic.
    A Joe Black piace questo intervento

Discussioni simili

  1. La mamma è sempre la mamma...
    Da simonaangelo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 14:40
  2. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  3. La macchina al gusto di nutella
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:30
  4. La morale è sempre quella....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 13:15
  5. Irene Grandi - La tua ragazza sempre
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/12/2004, 6:31