non per essere cattivo ma magari non voleva perdersi il 'divertimento' della vacanza
boh.. non so Jack potrebbe avere ragione ma anche no, tu la conosci meglio di noi e puoi sapere meglio di noi che intenzioni ha...
non per essere cattivo ma magari non voleva perdersi il 'divertimento' della vacanza
boh.. non so Jack potrebbe avere ragione ma anche no, tu la conosci meglio di noi e puoi sapere meglio di noi che intenzioni ha...
Secondo me hanno entrambi le idee un bel po' confuse.
Lei che cerca vendetta in questo modo non ce la vedo proprio, la conosco e non è assolutamente il tipo.
Un qualsiasi altro tizio normale probabilmente coglierebbe la palla al balzo e si rifarebbe sotto. Ma lui no perché non è abituato a correr dietro alle donne e ha troppa paura di un secondo rifiuto
Molto meglio farsi i film mentali e continuare a soffrire in silenzio..
Conclusione: ci fossero reali possibilità che mi ascolti consiglierei all'idiota autore del topic di nuovo di togliersi dalla testa questa ragazza e andare avanti, ma ormai si è ampiamente capito che è una causa persa.
Si stanno facendo del male a vicenda, e sembra proprio che vogliano continuare ancora per un bel po'.
io principalmente con lei volevo CHIARIRE
perchè ci stavo male per come era finita... ci stavo male quando ci incrociavamo e faceva finta di non vedermi... ci stavo male per tutto insomma
volevo chiederle scusa e tornare in buoni rapporti... ed è andata così... poi mi sono giocato l'all in... ed è andata come è andata
ci siamo chiariti... mi ha spiegato bene tutte le sue ragioni... e ho capito
adesso però st'evoluzione non ha senso... io non lo vedo come uno "sfruttare" (è stata 3 anni senza rivolgermi la parola quindi credo che non senta tutto sto gran bisogno di fare 2 chiacchiere con me o di chiedermi consigli) però no... no no no... ma anche no
o non si rende conto o sta facendo qualcosa che indipendentemente da quali siano i suoi scopi non mi va proprio
in poche parole credi che abbia cambiato idea... ma fino a che non me lo dice a chiare lettere io non ci credo
perchè? perchè no
è stata troppo chiara nel dirmi quello che mi doveva dire e non è una persona che nel giro di 20 giorni torna sui suoi passi così
lei ha detto che voleva rimanessimo amici... solo che IMHO non è questo il modo
e poi scusa ma per te io a questo punto poi dovrei fare cosa? chiederle di uscire? fare lo scemo per messaggi? riprendere a corteggiare una che un paio di settimane fa ha detto chiaro e tondo che non riesce più a fidarsi di me?
da quanto mi ha detto si son concentrate più su musei, arte e parchi...
ma tutto può essere...
ad ogni modo sticazzi
davvero... che ci crediate o no sticazzi di quel che ha fatto a valencia
STICAZZI AL QUADRATO
a volte veramente... io non so se pure tu fai apposta o per davvero...
cioè scusami ma leggendo io non capisco... forse non ci arrivo o non lo so...
nella 1a parte del post praticamente mi consigli di riprovarci (deridendomi perchè ho paura di un 2° rifiuto e non sono abituato a dichiararmi)
nella 2a dici che dovrei togliermela dalla testa ma ormai s'è capito che non ci riesco... e continuando così siamo destinati a stare male tutti e 2
cioè... ti faccio la stessa domanda che ho fatto sopra a jack...
secondo vostra grazia... CHECCAZZO DOVREI FARE IO A STO PUNTO????
Punto 1: stai calmino
Punto 2: io stavo solo analizzando la situazione in generale
Punto 3: quello che secondo me dovresti fare/avresti dovuto fare già da un pezzo te l'ho già detto almeno cento volte. Ripeterlo una 101a volta, per giunta via forum, mi sembra un tantino stupido e inutile xD
Comunque, sia chiaro:
1. ognuno deve essere libero di scegliere con la propria testa, e anche di sbagliare.
2. sarei la persona più felice del mondo se tornaste insieme e andasse bene. Purtroppo però ci credo poco, e come sai sono una persona sincera che dice quel che pensa senza farsi troppi problemi.
mi sa che te non hai capito proprio una sega eh...
dopo 3 anni mi si è presentata l'occasione e io ho deciso di riprovarci... per tutta una serie di ragioni tra cui (su tutte) quella di non lasciarmi dietro ulteriori rimpianti
è andata male... mi sono reso conto delle sue motivazioni... e ME NE SONO FATTO UNA RAGIONE
io non avevo e NON HO tutt'ora intenzione di farmi nuove illusioni e riprovarci... E' LEI CHE SI STA COMPORTANDO IN UNA MANIERA ASSURDA! E SOPRATTUTTO SEI TE CHE NON PIU' TARDI DI 2 POST QUI SOPRA HAI SCRITTO CHE DOVREI COGLIERE LA PALLA AL BALZO E INVECE NON HO LE PALLE PER PAURA DI UN NUOVO RIFIUTO!!!!!!
e poi io dovrei stare calmo... fammi andà a mangià che è meglio
te smuove la bile sta fanciulla scaz... statte bono!
Una donna ferita è piena di incoerenze. Magari per orgoglio ti ha detto di no, ma sentimentalmente è ancora legata a te e vuole sentirti. Magari sta cercando di conoscerti di nuovo per vedere se sei cambiato, per vedere come vanno le cose tra voi, magari si aspetta che tu non molli tanto facilmente.
Personalmente trovo affascinante quando un uomo ti vuole e non si ferma al primo rifiuto, ma parlo per me, io sono una grande testarda e l'uomo più testardo di me lo adoro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
basta... io al prossimo messaggio che mi scrive (se me lo scrive... visto che ieri non me la sono cagata quasi per niente) le chiedo checcazzo mi dovrebbe rappresentare sta cosa
le cose son 2: o parla chiaro o parla chiaro
io mi sono aperto completamente e lei (neanche 20 giorni fa) mi ha detto di no... se ha cambiato idea deve dirlo chiaramente... se c'è anche solo mezza possibilità deve dirlo chiaramente... se lei con "restiamo amici" intendeva questo deve dirlo chiaramente (perchè mi dispiace ma dal mio punto di vista una roba del genere non è possibile)... se fin da quando ci siamo riparlati il suo unico obiettivo era togliersi dei sassolini dalle scarpe e prendermi in giro me lo deve dire chiaramente
mi girano i coglioni? si sti gironi mi girano i coglioni in una maniera assurda porca di quella troia
Incontrala, fagli la scenata e poi baciala
Si ok leggo troppi libri ahahah
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Concordo con @Artemisia, versione romantica però . Credo che se un uomo ti vuole, non si ferma davanti a nulla. Io mi scioglierei come neve al sole. Ma in questo caso è lei che ti scrive, tu lo avresti fatto? Non so, per come sono io, gira a dx, gira a sx, ma alla fine le chiederei direttamente che vuole, perchè io provo qualcosa..