ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

La mamma è sempre la mamma...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni da Torino
    Iscrizione: 23/3/2009
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Felice La mamma è sempre la mamma...

    Fonte :

    Sono passate ormai 4 ore da quando sei entrato in chat ma la tua ricerca non ha dato i frutti sperati,hai solo trovato una ragazza dalle dubbie capacità celebrali e un ragazza(NON E’ UN ERRORE E’ VOLUTA LA COSA) dalla dubbia identita’ sessuale…
    Sara’ mica che questi paradisi chiamati chat non sono poi tutta questa meraviglia?...MA IO NON DOMORDO E CONTINUO NELLA RICERCA….

    Scorro il lungo elenco delle persone online e trovo un nick che subito mi attira…VAMPIRIA1960.
    La contatto…

    “Ma ciao,che bel nick che hai….amante come me della notte?”
    “Ma ciao a te…certo che amo la notte,con tutto il suo mistero e la sua magia…”
    “E come ti chiami..?”
    “Ma quanto corri…gia’ il nome vuoi sapere?”
    “Va bene come non detto…ma almeno quanti anni hai puoi dirmelo”
    “Se leggi bene il nick…1960 e il mio anno di nascita quindi ho 49 anni”

    …..Tu gia pregusti la tua prima conquista fra le OVER da poter sbandierare con orgoglio ai tuoi amici…

    “E dimmi…come mai Vampiria…?”
    “Ovvio tesoro…come i vampiri succhiano il sangue da collo delle vittime anche io succhio….e non il sangue”

    ….Se con la chattata di prima il tuo amico di una vita dava colpetti sempre piu’ forti alla zip del pantalone ora e’ gia al culmine dell’estasi e gia si vedono i lividi dei suoi colpi in pieno petto…

    “E dimmi…dove abiti..?”
    “Io abito a Torino e tu?”
    “Anche iooooo!!!!”

    …….sei ormai stremato dall’eccitazione….

    “E dimmi….sei sposata?”
    “Si certo…ma mio marito lavora sempre e quindi al mio letto hanno libero accesso in tanti…te compreso se vuoi..”
    “Inutile negarti che mi attrai parecchio….ma dimmi dai come ti chiami..?”
    “Va bene te lo dico….mi chiamo Angela”
    “Che bel nome davvero….come quello di mia madre…..!e se ti chiedessi di mandarmi una tua foto via mail?”
    “Va bene tesoro te la mando subito”…

    E nell’attesa pensi,pensi e pensi ancora quanto strana sia la vita,sei ad un passo dal lanciarti in una tobida relazione con una donna che ha 20 anni piu’ di te che ha lo stesso nome e la stessa eta’ di tua madre,che vive nella tua citta’e che come tua madre ha un marito che spesso e’ fuori per lavoro.

    “Tesoro,controlla la mail che ti ho inviato la foto”
    “Corro……”

    Sei eccitato quanto un beduino quando vede un oasi dopo 3 mesi di cammellata nel deserto…..apri i la tua mail e solo un click ti divide dalla vista di quella donna tanto eccitante e tanto trasgressiva che ti sta facendo fantasticare su quante posizioni del kamasutra sia possibile eseguire in un giorno solo con la donna giusta.

    Apri l’allegato ma,come sempre accade con le connessioni internet quando davvero ti servono,la tua ADSL 700 mega va alla velocita’ della vecchia connessione a 56K….e quindi la foto si apre a scatti e mostra una parte di se ogni 15 secondi….

    Inizia ad aprirsi ed ecco che subito noti degli accattivanti stivali in PVC color nero….
    Passano 15 secondi e anche il busto si mostra….un corpetto stretto,strettissimo che mette in risalto due cosce tantop perfette quasi come se le avesse modellate Leonardo (e non parlo delle tartaruga ninja)..
    Altri 15 secondi sono passati e anche il seno appare sul tuo monitor,un seno morbido reso ancora piu’ eccitante dal bustino che lo stringe quasi fin sotto al mento (manco stessimo parlando dei bargigli che i tacchini hanno sotto il becco)

    …..Per arrivare al viso manca davvero poco…..

    Passano altri 15 secondi e vedi anche il collo della tua dea…un collo lungo e delicato che sembra quasi chiami i tuoi baci…..
    Ed ecco arriva il momento del viso……La foto e’ ormai del tuo aperta…
    Guardi quel viso,guardi quelle labbra,guardi quegli occhi e quei capelli……
    Van bene le coincidenze ma si chiama Angela,ha 49 anni,abita a Torino e ha un marito che lavora come un mulo…….

    “MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………….”

    Ebbene si,e’ proprio lei ……e non ti rimane altro che rassegnarti all’idea che se a scuola avessi partecipato anche tu alla coreografia del coro “E CHI NON BATTE LE MANI HA LA MAMMA xxxxxxx”anziche star li nel tuo angolo a deridere tanta volgarita’,bhe forse ora non ti troveresti in una situazione tanto imbarazzante…..



    Ultima modifica di Eurasia; 2/4/2009 alle 19:52 Motivo: Lo spam non è gradito

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Mamma,no!!!
    Da Bambolina_dolce nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 20:33
  2. xke mamma....
    Da alessiac nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 21:37
  3. mia mamma
    Da Vale Vale nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 15:50
  4. mamma mamma..
    Da luxury nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 17:31
  5. la mamma
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:13

Tag per questa discussione