Ho un problemino.
Allora io e mia madre non abbiamo mai parlato di sesso (lei pensa ke io sia vergine), ieri sera mia madre per caso ha trovato un preservativo e siccome c'era anke il mio ragazzo nn mi ha detto niente...nn so come ***** abbia fatto ma vabbè (credo ke l'abbia perso lui).....
Stamattina mi ha kiesto se facevo sesso col boy e le ho detto di no...(cazzarola, ma secondo lei dopo tanto tempo io nn ci faccio niente col boy?)....il fatto è ke le ho detto di no perkè io sn molto kiusa cn mia madre e siccome lei è all'antica, parlare di queste cose cn lei è imbarazzante, sapete lei cosa mi ha detto?Ha detto: no vabbè io te lo dico, stai attenta.(A dir la verità mi aspettavo di peggio)
Poi io le ho detto di nn dire niente a papino di quello ke ha trovato e prima di andarmene stamattina per andare al lavoro ha voluto un bacino.
Ora a me nn me ne frega niente ke lei abbia capito ke io faccio sesso bla bla bla...ma ho paura di averla ferita nn avendole detto mai niente e nn so come comportarmi nel caso mi kieda di nuovo qualcosa sull'argomento.
Secondo voi come devo comportarmi?