ho un gran bel rapporto con mia mamma: sopratutto da un anno a questa parte, dove dei seri problemi familiari ci hanno fatto avvicinare molto.
ma ho un problema.
io e il mio ragazzo abbiamo rapporti da un anno. fin da prima ke lo facessimo, capitava ke andassi a dormire da lui, ma all'inizio non facevamo nulla, e mia mamma mi ha sempre creduto. dopo 7 mesi abbiamo fatto l'amore. non l ho detto a mia madre, ed è continuato tutto normale, e una volta al mese vado a nanna da lui, quando andiamo a ballare insieme. insomma, mamma faceva benissimo a credermi quando non lo facevamo. ma ora, dopo 20 mesi, non ti kiedi SE tua figlia non abbia rapporti col suo ragazzo, dal quale dorme una volta al mese??
in famiglia siamo tutti cattolici praticanti, io, mamma, le mie sorelle, ma nonostante ciò mamma non mi ha mai messo un paletto riguardo al sesso, ma mi ha sempre detto di voler sapere qnd sarebbe successo, se nn altro x farmi prendere la pillola.
ora la situazione è cosi: muoio dalla voglia di dirglielo, ma non ho il coraggio, vorrei tanto ke lei accennasse a questo fatto, cosi da darmi la possibilità di parlare, ma non lo fa mai! eppure prima, fino a poki mesi fa, ogni tanto ne parlavamo,ma io mentivo dicendo ke "qualcosa" facevo, ma non sesso sesso, nn mi sentivo pronta a dirglielo. ma ne PALRAVAMO. ora non più, non fa piu domande, allusioni, proprio ora ke vorrei tanto avere il coraggio di dirglielo. muoio dalla voglia di prendere la pillola e dire addio ai preservativi, di essere sincera e leale con mamma, ma non capisco se lei stia facendo la finta tonta o DAVVERO non immagini nulla. non è scema. non è stupida. sa ke dormo da lui. sa ke lo amo. sa ke sono sempre stata molto liberale riguardo al sesso.
ma non kiede a volte vorrei solo sentirmi dire la domanda.. ma tu e lui fate l'amore? x poterle dire un bel SIIII!
uffi
qualche aiutino?