ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

Mamma e io

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 31/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

...magari con mia mamma avessi questo rapporto...io me lo sogno di parlarle delle mie cose e chiederle consigli...la pillola vorrei prenderla ank io ma non lo chiedo, xk ho paura della loro reazione (sia mamma k papà)...diciamo k non sono così in confidenza...xò se tu hai un così bel rapporto con lei non vedo xk non possa essere tu a introdurre l'argomento...magari con una domanda sull'argomento...fatti coraggio e diglielo...vedrai k sarà più contenta così!bacio...

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Non potresti semplicemente dirglielo?
    ..probabilmente se lo immagina,ma vuole sentirselo dire da te..
    magari non vuole metterti in imbarazzo,così siete in 2 ad aspettare.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    ho un gran bel rapporto con mia mamma: sopratutto da un anno a questa parte, dove dei seri problemi familiari ci hanno fatto avvicinare molto.
    ma ho un problema.
    io e il mio ragazzo abbiamo rapporti da un anno. fin da prima ke lo facessimo, capitava ke andassi a dormire da lui, ma all'inizio non facevamo nulla, e mia mamma mi ha sempre creduto. dopo 7 mesi abbiamo fatto l'amore. non l ho detto a mia madre, ed è continuato tutto normale, e una volta al mese vado a nanna da lui, quando andiamo a ballare insieme. insomma, mamma faceva benissimo a credermi quando non lo facevamo. ma ora, dopo 20 mesi, non ti kiedi SE tua figlia non abbia rapporti col suo ragazzo, dal quale dorme una volta al mese??
    in famiglia siamo tutti cattolici praticanti, io, mamma, le mie sorelle, ma nonostante ciò mamma non mi ha mai messo un paletto riguardo al sesso, ma mi ha sempre detto di voler sapere qnd sarebbe successo, se nn altro x farmi prendere la pillola.
    ora la situazione è cosi: muoio dalla voglia di dirglielo, ma non ho il coraggio, vorrei tanto ke lei accennasse a questo fatto, cosi da darmi la possibilità di parlare, ma non lo fa mai! eppure prima, fino a poki mesi fa, ogni tanto ne parlavamo,ma io mentivo dicendo ke "qualcosa" facevo, ma non sesso sesso, nn mi sentivo pronta a dirglielo. ma ne PALRAVAMO. ora non più, non fa piu domande, allusioni, proprio ora ke vorrei tanto avere il coraggio di dirglielo. muoio dalla voglia di prendere la pillola e dire addio ai preservativi, di essere sincera e leale con mamma, ma non capisco se lei stia facendo la finta tonta o DAVVERO non immagini nulla. non è scema. non è stupida. sa ke dormo da lui. sa ke lo amo. sa ke sono sempre stata molto liberale riguardo al sesso.
    ma non kiede a volte vorrei solo sentirmi dire la domanda.. ma tu e lui fate l'amore? x poterle dire un bel SIIII!
    uffi

qualche aiutino?
    secondo me lo sa... non chiede perchè sa già la risposta...

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

brava! è bello vedere un rapporto così forte tra mamma e figlia. non ce ne sono tanti oggi.

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Sei stata breva, e ti sei fidata di lei. Vedrai ti porterà aiuto tua mamma. ^^

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008

Predefinito

da quello che ho letto ho capito che è una mamma talmente in gamba e lungimirante che non vuole semplicemente metterti in imbarazzo. che tenera. magari anche lei muore dalla voglia di sentirselo dire. diglielo tu sarà contentissima..magari buttandola sullo scherzo della serie: mamma è arrivato il momento di prendere la pillola!!!

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Iri Visualizza il messaggio
    da quello che ho letto ho capito che è una mamma talmente in gamba e lungimirante che non vuole semplicemente metterti in imbarazzo. che tenera. magari anche lei muore dalla voglia di sentirselo dire. diglielo tu sarà contentissima..magari buttandola sullo scherzo della serie: mamma è arrivato il momento di prendere la pillola!!!

l ho detto a mamma un mesetto fa oramai, e le ho detto esattamente cosi
    "mamma,.. voglio prendere la pillola.."

Matricola FdT
    Donna 33 anni da Catania
    Iscrizione: 25/3/2008

Predefinito

Magari avrei io una madre così, pensate ke io e mia mamma nn parliamo mai di sesso, ma qst discorsi stranamente io li faccio cn mio padre, certo nn gli vado a dire ho fatto sesso, ma parliamo di cm si può evitare la gravidanza, malattie ecc....Strano ma vero!!! di solito sn i figli maschi ad avere un rapporto del genere e nel mio caso sn IO!!!

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da children Visualizza il messaggio
    lollyx sei molto bella in questa foto
    Ma che topic ha letto questo...

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sofia946 Visualizza il messaggio
    Magari avrei io una madre così, pensate ke io e mia mamma nn parliamo mai di sesso, ma qst discorsi stranamente io li faccio cn mio padre, certo nn gli vado a dire ho fatto sesso, ma parliamo di cm si può evitare la gravidanza, malattie ecc....Strano ma vero!!! di solito sn i figli maschi ad avere un rapporto del genere e nel mio caso sn IO!!!
    Anche io ho un rapporto simile con mio padre.
    Non scendiamo nei dettagli, però ne parliamo tranquillamente, senza imbarazzo.
    Con mia madre anche ne parlo...solo che non so perchè ma con lei mi sento più in imbarazzo che con mio padre °_°

Cmq Alex_91 hai fatto bene ad aprirti con tua madre...Un genitore con cui potersi confidare su queste cose e chiedere aiuto ci dovrebbe essere sempre..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima