ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

Mamma e io

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    trova il coraggio e diglielo in faccia
    Detto così sembra quasi che debba affrontare una battaglia! Invece non c'è bisogno di tutto questo coraggio e di affrontarla di petto, con la mamma che si ritrova... Non dico che dovrebbe venire naturale, ma quasi. Pensa a quelli che hanno genitori all'antica e molto chiusi mentalmente rispetto al sesso e ai rapporti tra giovani... Tu sei già una "privilegiata"!

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 22/5/2007
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    "Mamma ti devo parlare... Sai che noi parliamo di tutto e siccome so che ti fidi di me, non voglio cominciare a mentirti proprio adesso che sono grande e che ce ne è meno motivo! Perciò volevo dirti che..."

    Oppure con una bella lettera. Almeno puoi pensare bene a cosa dirle, parola per parola, e non doverti preoccupare della tua espressione o della sua... Una lettera del tipo:
    "Cara mamma, ti scrivo perché voglio parlarti di qualcosa di molto intimo e personale. Mi vergogno a dirlo a voce, ma voglio che tu lo sappia per rispetto verso di te e verso il bellissimo rapporto che abbiamo sempre avuto..."

    P.S. Nella lettera, dopo una breve introduzione di questo genere, ti consiglio di mettere subito una frase del tipo "Non ti preoccupare!!! Non sono incinta!!!". Principalmente per due motivi: 1) eviti che le venga un infarto; 2) qualsiasi altra cosa le sembrerà niente in confronto a questa evenienza!
    grande!!...cmq hai ragione sono d'accordo!

  3. #23
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pigmy Visualizza il messaggio
    Non potresti semplicemente dirglielo?
    ..probabilmente se lo immagina,ma vuole sentirselo dire da te..
    magari non vuole metterti in imbarazzo,così siete in 2 ad aspettare.

  4. #24
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Anch'io ho questo problema,solo che mia mamma nn ne vuole sapere e tantomeno mi farebbe prendere la pillola.

    Anch'io mi chiedo se dopo quasi due anni di fidanzamento non si ponga il problema ma credo proprio di no,a quanto pare.

    Se te,fortunatamente,hai questo bel rapporto diglielo senza aspettare la domanda.
    lollyx sei molto bella in questa foto

  5. #25
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Palermo
    Iscrizione: 19/2/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    ho un gran bel rapporto con mia mamma: sopratutto da un anno a questa parte, dove dei seri problemi familiari ci hanno fatto avvicinare molto.
    ma ho un problema.
    io e il mio ragazzo abbiamo rapporti da un anno. fin da prima ke lo facessimo, capitava ke andassi a dormire da lui, ma all'inizio non facevamo nulla, e mia mamma mi ha sempre creduto. dopo 7 mesi abbiamo fatto l'amore. non l ho detto a mia madre, ed è continuato tutto normale, e una volta al mese vado a nanna da lui, quando andiamo a ballare insieme. insomma, mamma faceva benissimo a credermi quando non lo facevamo. ma ora, dopo 20 mesi, non ti kiedi SE tua figlia non abbia rapporti col suo ragazzo, dal quale dorme una volta al mese??
    in famiglia siamo tutti cattolici praticanti, io, mamma, le mie sorelle, ma nonostante ciò mamma non mi ha mai messo un paletto riguardo al sesso, ma mi ha sempre detto di voler sapere qnd sarebbe successo, se nn altro x farmi prendere la pillola.
    ora la situazione è cosi: muoio dalla voglia di dirglielo, ma non ho il coraggio, vorrei tanto ke lei accennasse a questo fatto, cosi da darmi la possibilità di parlare, ma non lo fa mai! eppure prima, fino a poki mesi fa, ogni tanto ne parlavamo,ma io mentivo dicendo ke "qualcosa" facevo, ma non sesso sesso, nn mi sentivo pronta a dirglielo. ma ne PALRAVAMO. ora non più, non fa piu domande, allusioni, proprio ora ke vorrei tanto avere il coraggio di dirglielo. muoio dalla voglia di prendere la pillola e dire addio ai preservativi, di essere sincera e leale con mamma, ma non capisco se lei stia facendo la finta tonta o DAVVERO non immagini nulla. non è scema. non è stupida. sa ke dormo da lui. sa ke lo amo. sa ke sono sempre stata molto liberale riguardo al sesso.
    ma non kiede a volte vorrei solo sentirmi dire la domanda.. ma tu e lui fate l'amore? x poterle dire un bel SIIII!
    uffi

    qualche aiutino?
    Sicuramemte ha capito e aspetta che sia tu a parlare...lei non ti dice nulla perchè la questione è delicata e magari pensa di metterti in imbarazzo...Vai e parlale...ne sarà felice!!!

  6. #26
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    io sarei più sottile...

    del tipo: "mamma, come faccio a togliere le macchie dai sedili?"

    imok è sempre imok...

  7. #27
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    CE L HO FATTA... siii!!! ci sono riuscita!!! le ho parlatoooo... e indovinate un pò.. x l inizio di aprile ho una visita dal ginecologo prenotata x la pillola... non mi sembra vero.. è stata una bella conquista riuscire a parlarle! grazie a tutti

  8. #28
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    grande alex! come hai fatto alla fine??

  9. #29
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Che bello avere un rapporto così con la mamma ^^ ti invidio, sai? E sono felice di leggere che sono arrivata in ritardo e hai risolto.

  10. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da singXS Visualizza il messaggio
    grande alex! come hai fatto alla fine??

    è stato molto piu semplice farlo ke pensare di farlo.... in una delle solite kiakkieratine serali gliene ho parlato con molta tranquillità.. e lei non mi deluso, è stata l ennesima dimostrazione di quanto sia una mamma fantastica, ben lontana dai tabù e in grado di capirmi

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mia mamma
    Da Vale Vale nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 15:50
  2. mamma mamma..
    Da luxury nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 17:31
  3. La mamma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 15:21
  4. la mamma
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:13