ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

Mamma e io

  1. #31
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    sono felice per te allora.magari mia mamma fosse così!

  2. #32
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    beh... mia madre che nn son piu vergine lo sa da un bel pezzo... ma poi io e mia mamma nn abbiamo assolutamente un rapporto confidenziale...però penso che non sika scema e che lo capisca anche lei che faccio sesso col mio ragazzo attuale, anche x' abito là dal ven alla domenica e ci sono anche per diverse settimane a seconda delle festività.. per cui... sia i miei che i suoi se lo immaginano...
    Però io penso che siano affari miei e quindi preferisco non parlarne.
    Ricordo che il padre del mio moroso una volta mi fece domande del tipo "allora avete festeggiato "dopocapodanno"?" oppure "Hai il ciclo regolare?" XD c'è loro nn sanno che prendo la pillola... e quando mi fa ste domande mi viene da ridere.. però evito la risposta x' mi da fastidio.. c'è son cose mie

  3. #33
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    beh... mia madre che nn son piu vergine lo sa da un bel pezzo... ma poi io e mia mamma nn abbiamo assolutamente un rapporto confidenziale...però penso che non sika scema e che lo capisca anche lei che faccio sesso col mio ragazzo attuale, anche x' abito là dal ven alla domenica e ci sono anche per diverse settimane a seconda delle festività.. per cui... sia i miei che i suoi se lo immaginano...
    Però io penso che siano affari miei e quindi preferisco non parlarne.
    Ricordo che il padre del mio moroso una volta mi fece domande del tipo "allora avete festeggiato "dopocapodanno"?" oppure "Hai il ciclo regolare?" XD c'è loro nn sanno che prendo la pillola... e quando mi fa ste domande mi viene da ridere.. però evito la risposta x' mi da fastidio.. c'è son cose mie
    uhmm io invece sono molto contenta d averne parlato con lei, xke x quanto sia una cosa mia (non è ke voglio da lei consigli o altro, x carità ) mi piace sapere ke lei SA. e siccome sono abbastanza "piccola", credo, sono contenta ke dal ginecologo x la prima volta mi accompagni lei, mi aiuti a ricordarmi della pillola ecc ecc.. piccole kose ke però mi piacciono, adoro essere in confidenza con lei, essere sincera

  4. #34
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 24/3/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    è stato molto piu semplice farlo ke pensare di farlo.... in una delle solite kiakkieratine serali gliene ho parlato con molta tranquillità.. e lei non mi deluso, è stata l ennesima dimostrazione di quanto sia una mamma fantastica, ben lontana dai tabù e in grado di capirmi
    complimenti, ben fatto!

  5. #35
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    io con mia mamma parlo solo di lavoro
    altro non riesco e non m'interessa che lo sappia.
    cmq alex sono felice per te!!

  6. #36
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche alla mia ragazza succede la stessa cosa.
    io posso immaginare che ciò sia dovuto anche ad un imbarazzo da parte del genitore su questo argomento.
    se non riesci ad affrontarla direttamente noi abbiamo fatto così.
    abbiamo aspettato che finisse il ciclo alla mia ragazza, tra l'altro dopo un ritardino, e lei ha diciamo "finto" dei dolori particolarmente acuti, ha fatto un po' di palco diciamo, così da poter avere il pretesto di una visita ginecologica per sentire che diceva la dottoressa....da cosa è nata cosa e alla fine si sono trovate a paralre proprio della pillola.
    è un modo un po' meno diretto, se ti fa sentire meno agitata prova così.

    sappimi dire e in bocca al lupo!

  7. #37
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Parlagliene tranquillamente, è una bella cosa il fatto che abbia avuto fiducia in te no?
    Coraggio, non potrà che esserne contenta perchè significa che hai voluto condividere con lei una cosa importante.

  8. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valmont Visualizza il messaggio
    Pensa a quelli che hanno genitori all'antica e molto chiusi mentalmente rispetto al sesso e ai rapporti tra giovani... Tu sei già una "privilegiata"!
    gia...pensaci bene..parlo perke io li ho che palle!!

  9. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 31 anni da Trieste
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 517
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    gia...pensaci bene..parlo perke io li ho che palle!!
    Poverino! Io invece sono riucito a parlare del sesso solo con mia mamma, che mi ha spiegato, anche se con un po di imbarazzo per entrambi, che è liberale, anche se ovviamente è un pochino troppo presto per me e che bisogna farlo con qualcuno che si ama sul serio, ma soprattutto che bisogna stare attenti ad usare le precauzioni necessarie onde evitare spiacevoli conseguenze.
    Ciao!!!

  10. #40
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Latina
    Iscrizione: 8/4/2008
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono del parere che una madre se lo immagina,ma sentirselo dire sarebbe tutta un'altra cosa,una bella doccia gelata!!! Perkè non aspetti qualke anno prima di dirglielo?Saresti + grande e forse saresti + sicura sul fatto ke la prenderebbe bene.Se proprio senti il bisogno di dirglielo, magari cerca di cominciare un discorso + sul vago e vedi come va!!!!! buona fortuna,anke se credo ke una mamma non vorrebbe mai saperlo,xkè potresti avere anke 40 anni, ma x lei sarai sempre la sua bambina!!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mia mamma
    Da Vale Vale nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 15:50
  2. mamma mamma..
    Da luxury nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 17:31
  3. La mamma
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 15:21
  4. la mamma
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:13