sono felice per te allora.magari mia mamma fosse così!
sono felice per te allora.magari mia mamma fosse così!
beh... mia madre che nn son piu vergine lo sa da un bel pezzo... ma poi io e mia mamma nn abbiamo assolutamente un rapporto confidenziale...però penso che non sika scema e che lo capisca anche lei che faccio sesso col mio ragazzo attuale, anche x' abito là dal ven alla domenica e ci sono anche per diverse settimane a seconda delle festività.. per cui... sia i miei che i suoi se lo immaginano...
Però io penso che siano affari miei e quindi preferisco non parlarne.
Ricordo che il padre del mio moroso una volta mi fece domande del tipo "allora avete festeggiato "dopocapodanno"?" oppure "Hai il ciclo regolare?" XD c'è loro nn sanno che prendo la pillola... e quando mi fa ste domande mi viene da ridere.. però evito la risposta x' mi da fastidio.. c'è son cose mie
uhmm io invece sono molto contenta d averne parlato con lei, xke x quanto sia una cosa mia (non è ke voglio da lei consigli o altro, x carità ) mi piace sapere ke lei SA. e siccome sono abbastanza "piccola", credo, sono contenta ke dal ginecologo x la prima volta mi accompagni lei, mi aiuti a ricordarmi della pillola ecc ecc.. piccole kose ke però mi piacciono, adoro essere in confidenza con lei, essere sincera
io con mia mamma parlo solo di lavoro
altro non riesco e non m'interessa che lo sappia.
cmq alex sono felice per te!!
anche alla mia ragazza succede la stessa cosa.
io posso immaginare che ciò sia dovuto anche ad un imbarazzo da parte del genitore su questo argomento.
se non riesci ad affrontarla direttamente noi abbiamo fatto così.
abbiamo aspettato che finisse il ciclo alla mia ragazza, tra l'altro dopo un ritardino, e lei ha diciamo "finto" dei dolori particolarmente acuti, ha fatto un po' di palco diciamo, così da poter avere il pretesto di una visita ginecologica per sentire che diceva la dottoressa....da cosa è nata cosa e alla fine si sono trovate a paralre proprio della pillola.
è un modo un po' meno diretto, se ti fa sentire meno agitata prova così.
sappimi dire e in bocca al lupo!
Poverino! Io invece sono riucito a parlare del sesso solo con mia mamma, che mi ha spiegato, anche se con un po di imbarazzo per entrambi, che è liberale, anche se ovviamente è un pochino troppo presto per me e che bisogna farlo con qualcuno che si ama sul serio, ma soprattutto che bisogna stare attenti ad usare le precauzioni necessarie onde evitare spiacevoli conseguenze.
Ciao!!!
Io sono del parere che una madre se lo immagina,ma sentirselo dire sarebbe tutta un'altra cosa,una bella doccia gelata!!! Perkè non aspetti qualke anno prima di dirglielo?Saresti + grande e forse saresti + sicura sul fatto ke la prenderebbe bene.Se proprio senti il bisogno di dirglielo, magari cerca di cominciare un discorso + sul vago e vedi come va!!!!! buona fortuna,anke se credo ke una mamma non vorrebbe mai saperlo,xkè potresti avere anke 40 anni, ma x lei sarai sempre la sua bambina!!!!