ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Situazione nuova...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Situazione nuova...

    Ciao, sono nuova del forum.
    Non so se esiste già un topic simile, ma volevo chiedere un consiglio.
    Sto da due mesi con un ragazzo di 19 anni; Tra di noi è subito scattato qualcosa, infatti ci siamo messi insieme dopo nemmeno una settimana che uscivavamo. Ora bè...sto benissimo con lui, ma mi chiedo se sia "normale" che non ci sia scappato ancora niente, oltre il bacio.
    Abbiamo parlato diverse volte di sesso in generale, senza entrare mai nei dettagli. Gli ho chiesto delle sue precedenti esperienze (cosa che lui non ha mai fatto con me) e ho scoperto che non è più vergine. Ma oltre a questo, niente. I momenti in cui siamo da soli, generalmente stiamo fuori perchè al momento non ha la macchina ed è difficile andare a casa mia o sua.
    Io ci ho pensato diverse volte ad andare oltre, in realtà credevo che prendesse lui l'iniziativa ma...cosi non è stato! Non so cosa pensare...se è lui che non vuole mettermi fretta e magari aspetta che faccia io il primo passo...oppure ho pensato fosse dovuto alla timidezza, ma ci sono volte in cui mi lancia battutine maliziose!
    Insomma la situazione è un pò strana e io mi vergogno tantissimo a fare qualcosa per prima!
    Quindi parto a farmi paranoie a go-go...
    Dovrei semplicemente aspettare, dite voi...oppure provare a parlargli?Ma che gli dico, nel caso? "Ehi, inziamo la lenta ed estatica esplorazione dei nostri corpi?".
    Insomma...ditemi voi che siete più esperti di me!

  2. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Onestamente non mi sono mai trovata in una situazione del genere, quindi non so quanto il mio parere possa essere utile.

    Comunque...innanzitutto penso che due mesi non siano poi così tanti, almeno per come vivo io i miei rapporti, quindi al tuo posto non mi farei tutte queste paranoie.
    Poi penso che magari questo suo atteggiamento può essere dovuto anche al fatto che, tutto sommato, non avete un posto dove poter stare tranquilli insieme.

    Ma da quello che ti ha raccontato delle sue esperienze cosa hai capito?
    Voglio dire, potrebbe essere un ragazzo che è abituato ad "andarci piano". Hai detto che ha già fatto l'amore, ma magari stava con quella ragazza da un pò di tempo.

    In ogni caso, se questa è una cosa che ti crea problemi e hai già provato ad andare oltre ai semplici baci, credo che l'unico modo per toglierti ogni dubbio sia proprio parlargli. Capisco che possa essere imbarazzante, anche perchè tutto sommato non state insieme da molto, però non vedo altre possibilità.
    O gli parli, o aspetti ancora un pò.

    Che so, magari potresti cercare di trovarti con lui in un posticino un pò più "intimo" e vedere come si comporta, prima di farti venire tutti questi dubbi.

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, situazione stranina...non mi è mai capitato! di solito gli uomini si buttano a pesce....
    cmq forse lui vuole aspettare un po' prima di fare questo passo con te, vuole esser sicuro...è raro incontrare un uomo così, che non ti si lancia addosso subito...da una parte è un pregio! però capisco che x te la situazione sia imbarazzante...hai così tanta fretta di farlo? se no puoi aspettare e conoscerlo meglio anche tu.
    se invece proprio non ce la fai, parlagli...chiedigli se è attratto da te, se x qualche motivo nn si sente pronto...

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Onestamente non mi sono mai trovata in una situazione del genere, quindi non so quanto il mio parere possa essere utile.

    Comunque...innanzitutto penso che due mesi non siano poi così tanti, almeno per come vivo io i miei rapporti, quindi al tuo posto non mi farei tutte queste paranoie.
    Poi penso che magari questo suo atteggiamento può essere dovuto anche al fatto che, tutto sommato, non avete un posto dove poter stare tranquilli insieme.

    Ma da quello che ti ha raccontato delle sue esperienze cosa hai capito?
    Voglio dire, potrebbe essere un ragazzo che è abituato ad "andarci piano". Hai detto che ha già fatto l'amore, ma magari stava con quella ragazza da un pò di tempo.

    In ogni caso, se questa è una cosa che ti crea problemi e hai già provato ad andare oltre ai semplici baci, credo che l'unico modo per toglierti ogni dubbio sia proprio parlargli. Capisco che possa essere imbarazzante, anche perchè tutto sommato non state insieme da molto, però non vedo altre possibilità.
    O gli parli, o aspetti ancora un pò.

    Che so, magari potresti cercare di trovarti con lui in un posticino un pò più "intimo" e vedere come si comporta, prima di farti venire tutti questi dubbi.
    Da quello che ho capito lui è stato con la sua ex per 6 mesi, quindi suppongo lo abbiano fatto nell'arco di questo tempo...ma non so cosa ne pensa sull' "andare oltre".

    E' successo recentemente di trascorrere un pò di tempo a casa mia, di sera...ma comunque non è successo niente.
    Il mio vero problema è che mi capita di pensare di non piacergli poi cosi tanto. Sono abbastanza insicura: oltre al voler andare oltre per un mio desiderio nei suoi confronti, questo sarebbe anche una conferma che dal punto di vista fisico gli interesso.
    So che il solo fatto di essersi messo con me dovrebbe bastare a darmi sicurezza...ma continuo a farmi dei problemi.
    Sono stupidi, effettivamente...perchè ad un'altra persona probabilmente avrei risposto come te. Ma non riesco a essere cosi razionale con me stessa.

    Cmq magari aspetto ancora, oppure cerco di creare un'occasione particolare...

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Isernia
    Iscrizione: 17/4/2008
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pentesilea Visualizza il messaggio
    hai così tanta fretta di farlo?
    No, non voglio direttamente farlo Semplicemente andare oltre...Coccole un pò più spinte, ecco

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non farti problemi inutili. se sta con te è perchè gli piaci!!
    secondo me ti conviene aspettare ancora un pochino, poi magari, più avanti, provi a creare una situazione un po' particolare come dici tu...e se non va neanche così parlagli

  7. #7
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Una volta si chiedevano se erano amate, ora si chiedono perchè non le portano a letto.. Ma sono io che sto invecchiando?

    Kittyna parlane con lui, se non cerchi di capirle con il tuo ragazzo certe cose con chi dovresti capirle.. Sicuramente potrà dirti tutto ciò che desideri sapere risolvendo ogni tuo dubbio, tanto l'imbarazzo per l'argomento prima o poi dovrai superarlo.

  8. #8
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Una volta si chiedevano se erano amate, ora si chiedono perchè non le portano a letto.. Ma sono io che sto invecchiando?


    Seriamente...ripeto il fatto che 2 mesi non sono tanti...quindi come primo consiglio ti direi di goderti questo primo periodo e di imparare a conoscervi.
    Il resto verrà da sè...quando sarà per entrambi il momento.
    Però se questa cosa proprio ti crea dei problemi, devi trovare il modo di parlargliene.

  9. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    meglio uno cosi di uno ke gia dopo la prima settimana ti mette la mano nelle mutande.. il mio ragazzo ha fatto cosi, infatti diciamo ke non aveva iniziato nel migliore dei modi
    sta tranquilla, 2 mesi sono pochi.. ma se ne hai voglia, prendi tu l iniziativa.

  10. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Una volta si chiedevano se erano amate, ora si chiedono perchè non le portano a letto.. Ma sono io che sto invecchiando?
    Il solito Godel XD

    Comunque ognuno ha i suoi tempi (quando si dice così in genere ci si riferisce anche ai maschietti ^^)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che situazione di m...
    Da Deryn_Sharp nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 22:55
  2. Ke situazione.....
    Da Robert@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 12:53
  3. Che situazione del ***** ...
    Da Corvina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 17:32
  4. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 14:50
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 23:32