Ciao, sono nuova del forum.
Non so se esiste già un topic simile, ma volevo chiedere un consiglio.
Sto da due mesi con un ragazzo di 19 anni; Tra di noi è subito scattato qualcosa, infatti ci siamo messi insieme dopo nemmeno una settimana che uscivavamo. Ora bè...sto benissimo con lui, ma mi chiedo se sia "normale" che non ci sia scappato ancora niente, oltre il bacio.
Abbiamo parlato diverse volte di sesso in generale, senza entrare mai nei dettagli. Gli ho chiesto delle sue precedenti esperienze (cosa che lui non ha mai fatto con me) e ho scoperto che non è più vergine. Ma oltre a questo, niente. I momenti in cui siamo da soli, generalmente stiamo fuori perchè al momento non ha la macchina ed è difficile andare a casa mia o sua.
Io ci ho pensato diverse volte ad andare oltre, in realtà credevo che prendesse lui l'iniziativa ma...cosi non è stato! Non so cosa pensare...se è lui che non vuole mettermi fretta e magari aspetta che faccia io il primo passo...oppure ho pensato fosse dovuto alla timidezza, ma ci sono volte in cui mi lancia battutine maliziose!
Insomma la situazione è un pò strana e io mi vergogno tantissimo a fare qualcosa per prima!
Quindi parto a farmi paranoie a go-go...
Dovrei semplicemente aspettare, dite voi...oppure provare a parlargli?Ma che gli dico, nel caso? "Ehi, inziamo la lenta ed estatica esplorazione dei nostri corpi?".
Insomma...ditemi voi che siete più esperti di me!