ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Ke situazione.....

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ke situazione.....

    Ciao, allora vi racconto un pò di cosette!!!
    Da circa 3 mesi mi sto frequentando cn il figlio(E) della mia prof di italiano!!!! Non partite già cn i pregiudizi ma fatemi spiegare!!!!!
    Allora io a E l'ho conosciuto una sera ke andammo tutti a ballare in compagnia della prof la quale si portò anke il figlio ke sta a scuola dv sto io e che conosce alcuni miei compagni di classe. Poi ci rincontriamo ad una festa organizzata da un mio compagno di classe. Mentre stavamo ballando solo io e lui e gli altri erano ki fuori a fumare ki a bere lui mi da un bacio a stampo nonstante sapeva ke io ero fidanzata da 2 anni!!!!
    Poi si fanno verso le 4 di mattina e andiamo sia io ke lui nella stanza dove c'è un materasso e dv stavano dormendo altre persone....dopo un pò rimaniamo io e lui da soli e siamo così vicini ke io gli dico: ora che siamo così vicini non ti viene di nuovo voglia di baciarmi??? e lui dice si ma tu ci stai??? e io rispondo: prova e così lui mi bacia di nuovo a stampo e io ci sto....poi ci addormentammo e la mattina mi svegliò mia madre ke mi kiamò per sapere qnd doveva venire a prendermi e lui dormiva ancora così io per svegliarlo gli do un bacio a timbro!!!! Io e lui poi parlammo su msn di qll ke era succ quella sera e decidemmo di non dire nulla ma ke anzi non era succ nulla perchè io ero fidanzata...Dopo poki giorni il mio raga mi lascia perchè erano 8 mesi ke mi incornava e io nn sapevo nulla e io quindi kiamo E e gli kiedo di uscire ma per parlare un pò cn una persona amica!!! Quella sera ke uscimmo io e E tra skerzo e parole ci baciamo, ma non baci a timbro ma baci cn la lingua, così da quella sera io e lui ci siamo iniziati a frequentare....Noi chiarimmo subito il fatto ke a me dava fastidio ke era il figlio della mia prof ma cmq mi piaceva e parlai cn la prof, sua madre la quale mi disse ke per lei non c'erano problemi.... adesso dopo 2 sett quel mio amico organizza un'altra festa e andiamo anke io e E, durante qst festa io faccio un bucchino a E!!! Poi io e lui siamo continuati ad uscire e continuiamo ad uscire ora!!!! Adesso la mia classe cn la prof ha organizzato una gita sulla neve e dobb partire la sett prox e quindi essendoci la prof verrà anke il figlio quind E ci sarà anke lui!!!! Adesso io mi sto preocc xkè lui ha vergogna di baciarmi davanti alla madre, cioè non me lo ha detto ma si vede, e io mò ke vado a qst gita cm faccio???
    Vorrei stare un pò sola cn lui anke in camera e non vorrei trascorrere una gita senza nemmeno mezzo bacio, voi cosa mi consigliate di fare????
    Ke ne pensate di qst cosa????

  2. #2
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    non baciatevi

  3. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eh si, e abbiamo la possibilità di stare soli e non ci diamo nemmeno un bacio???
    ma poi come si fa a resistere???

  4. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se potete restare da soli baciatevi allora... altrimenti metti da parte la paura e bacialo

  5. #5
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non è paura da parte mia, ma vergogna sua!!!!

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che problema è!?!?! BAH! Scusa non ti capisco...
    1) Allora se avete occasione di stare un po' da soli, sua madre non c'è! E quindi nemmeno il problema!
    2) Se non avete occasione di stare da soli... o lui supera la paura, oppure evitate di baciarvi...
    Comunque sia, pensa a tutte quelle ragazze che lasceranno i propri fidanzati a casa per una settimana! Tu hai pure la fortuna che viene con te, cosa vuoi di più dalla vita? Beata te!

  7. #7
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    astinenza... ehhh te tocca se lui è timido non puoi fare nulla

  8. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 5/6/2007
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capisco....ma secondo voi se io me lo riesco a portare in camera mia oppure convinco gli amici a lasciarmi la sua camera, lui ci sta cn me o per la troppa timidezza e la paura ke la mamma ci scopre dice di no?????

  9. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robert@ Visualizza il messaggio
    Capisco....ma secondo voi se io me lo riesco a portare in camera mia oppure convinco gli amici a lasciarmi la sua camera, lui ci sta cn me o per la troppa timidezza e la paura ke la mamma ci scopre dice di no?????
    Io dico che per dei baci e qualche carezza ci sta, e che per fare di più potete aspettare una settimana! ^__^

  10. #10
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    scopatelo in camera

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Situazione
    Da anDr1 nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 22:52
  2. Che situazione del ***** ...
    Da Corvina nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 18:32
  3. Situazione di me??a....
    Da Cimis nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 16:44
  4. che situazione!!!
    Da jentina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 15:50
  5. che situazione
    Da francy90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 0:32