Ciao, allora vi racconto un pò di cosette!!!
Da circa 3 mesi mi sto frequentando cn il figlio(E) della mia prof di italiano!!!! Non partite già cn i pregiudizi ma fatemi spiegare!!!!!
Allora io a E l'ho conosciuto una sera ke andammo tutti a ballare in compagnia della prof la quale si portò anke il figlio ke sta a scuola dv sto io e che conosce alcuni miei compagni di classe. Poi ci rincontriamo ad una festa organizzata da un mio compagno di classe. Mentre stavamo ballando solo io e lui e gli altri erano ki fuori a fumare ki a bere lui mi da un bacio a stampo nonstante sapeva ke io ero fidanzata da 2 anni!!!!
Poi si fanno verso le 4 di mattina e andiamo sia io ke lui nella stanza dove c'è un materasso e dv stavano dormendo altre persone....dopo un pò rimaniamo io e lui da soli e siamo così vicini ke io gli dico: ora che siamo così vicini non ti viene di nuovo voglia di baciarmi??? e lui dice si ma tu ci stai??? e io rispondo: prova e così lui mi bacia di nuovo a stampo e io ci sto....poi ci addormentammo e la mattina mi svegliò mia madre ke mi kiamò per sapere qnd doveva venire a prendermi e lui dormiva ancora così io per svegliarlo gli do un bacio a timbro!!!! Io e lui poi parlammo su msn di qll ke era succ quella sera e decidemmo di non dire nulla ma ke anzi non era succ nulla perchè io ero fidanzata...Dopo poki giorni il mio raga mi lascia perchè erano 8 mesi ke mi incornava e io nn sapevo nulla e io quindi kiamo E e gli kiedo di uscire ma per parlare un pò cn una persona amica!!! Quella sera ke uscimmo io e E tra skerzo e parole ci baciamo, ma non baci a timbro ma baci cn la lingua, così da quella sera io e lui ci siamo iniziati a frequentare....Noi chiarimmo subito il fatto ke a me dava fastidio ke era il figlio della mia prof ma cmq mi piaceva e parlai cn la prof, sua madre la quale mi disse ke per lei non c'erano problemi.... adesso dopo 2 sett quel mio amico organizza un'altra festa e andiamo anke io e E, durante qst festa io faccio un bucchino a E!!! Poi io e lui siamo continuati ad uscire e continuiamo ad uscire ora!!!! Adesso la mia classe cn la prof ha organizzato una gita sulla neve e dobb partire la sett prox e quindi essendoci la prof verrà anke il figlio quind E ci sarà anke lui!!!! Adesso io mi sto preocc xkè lui ha vergogna di baciarmi davanti alla madre, cioè non me lo ha detto ma si vede, e io mò ke vado a qst gita cm faccio???
Vorrei stare un pò sola cn lui anke in camera e non vorrei trascorrere una gita senza nemmeno mezzo bacio, voi cosa mi consigliate di fare????
Ke ne pensate di qst cosa????