Ciao, allora vi racconto un pò di cosette!!!
Da circa 3 mesi mi sto frequentando cn il figlio(E) della mia prof di italiano!!!! Non partite già cn i pregiudizi ma fatemi spiegare!!!!!
Allora io a E l'ho conosciuto una sera ke andammo tutti a ballare in compagnia della prof la quale si portò anke il figlio ke sta a scuola dv sto io e che conosce alcuni miei compagni di classe. Poi ci rincontriamo ad una festa organizzata da un mio compagno di classe. Mentre stavamo ballando solo io e lui e gli altri erano ki fuori a fumare ki a bere lui mi da un bacio a stampo nonstante sapeva ke io ero fidanzata da 2 anni!!!!
Poi si fanno verso le 4 di mattina e andiamo sia io ke lui nella stanza dove c'è un materasso e dv stavano dormendo altre persone....dopo un pò rimaniamo io e lui da soli e siamo così vicini ke io gli dico: ora che siamo così vicini non ti viene di nuovo voglia di baciarmi??? e lui dice si ma tu ci stai??? e io rispondo: prova e così lui mi bacia di nuovo a stampo e io ci sto....poi ci addormentammo e la mattina mi svegliò mia madre ke mi kiamò per sapere qnd doveva venire a prendermi e lui dormiva ancora così io per svegliarlo gli do un bacio a timbro!!!! Io e lui poi parlammo su msn di qll ke era succ quella sera e decidemmo di non dire nulla ma ke anzi non era succ nulla perchè io ero fidanzata...Dopo poki giorni il mio raga mi lascia perchè erano 8 mesi ke mi incornava e io nn sapevo nulla e io quindi kiamo E e gli kiedo di uscire ma per parlare un pò cn una persona amica!!! Quella sera ke uscimmo io e E tra skerzo e parole ci baciamo, ma non baci a timbro ma baci cn la lingua, così da quella sera io e lui ci siamo iniziati a frequentare....Noi chiarimmo subito il fatto ke a me dava fastidio ke era il figlio della mia prof ma cmq mi piaceva e parlai cn la prof, sua madre la quale mi disse ke per lei non c'erano problemi.... adesso dopo 2 sett quel mio amico organizza un'altra festa e andiamo anke io e E, durante qst festa io faccio un bucchino a E!!! Poi io e lui siamo continuati ad uscire e continuiamo ad uscire ora!!!! Adesso la mia classe cn la prof ha organizzato una gita sulla neve e dobb partire la sett prox e quindi essendoci la prof verrà anke il figlio quind E ci sarà anke lui!!!! Adesso io mi sto preocc xkè lui ha vergogna di baciarmi davanti alla madre, cioè non me lo ha detto ma si vede, e io mò ke vado a qst gita cm faccio???
Vorrei stare un pò sola cn lui anke in camerae non vorrei trascorrere una gita senza nemmeno mezzo bacio, voi cosa mi consigliate di fare????
Ke ne pensate di qst cosa????