magari è perchè per lui sei importante e non vuole bruciare le tappe....
per il resto quoto Godel.
magari è perchè per lui sei importante e non vuole bruciare le tappe....
per il resto quoto Godel.
Io ti consiglierei di aspettare un pò, anke xke cm hai detto tu, vi siete messi insieme dp 1settimana ke vi frequentavate.....è possibile ke lui pensa ke tu nn sia ancora pronta, e nn vuole fare il primo passo, x nn comportarsi da uno ke mette le mani addosso subito...cmq se poi tu hai così tanta voglia di andare oltre (ke è normale!!!), crea qualke situazione, o fai tu il primo passo, così lui potrà capire ke 6pronta!!!
dico che lui pare una persona educata
Forse è un po troppo presto per andare oltre, in effetti state insieme solo da 2 mesi e lui vuole aspettare ancora un po prima di chiedertelo.
Eddai, mica voglio essere portata a letto!
Non si intende per forza quello con l'"andare oltre"
Cmq mi avete dato quella certezza che mi manca. Aspetterò tranquillamente senza fretta, e mi godrò i momenti che passo con lui...
Poi quando succederà, succederà!
Non credo che gliene parlerò, per il momento. Infondo poi non è mica un "problema" nel vero senso della parola...e voglia che sia una cosa naturale, quando accadrà^^
grazie a tutti cmq..
probabile che non vuole bruciare le tappe..
inoltre penso che ci tiene a te,e non vuole che tu pensi che lui sia il solito ragazzo che cerca la ragazzina più piccola per portarla a letto!
volendo puoi anche provare a parlargli,oppure puoi provare a creare la situazione giusta...
non dico di mettergli le mani sul pacco,ma insomma,fai qualcosa
ma da quanto uscite?