stanno insieme da due mesi
stanno insieme da due mesi
Si è probabile che sia cosi. Ha un carattere particolare, certe volte è proprio impossibile capire la sua linea d condotta.
Cmq ho deciso di aspettare ancora...e sa tra un pò di tempo vedo che ancora non succede niente...
Vorrà dire che farò la prima mossa (o inizierò a pensare che è gay)
sò ke la mia età è un pò giovane x darti consigli, ma secondo me dovresti un pò diciamo"istigarlo", fare in modo ke impazzisca x te (il tuo corpo) e sarà lui a fare il primo passo (anke se lo hai gia fatto tu senza farglielo capire) rispondimi cn un tuo commento
rischiamo di andare OT...
cmq ha fatto di tutto x conquistarmi e quando c'è riuscito si è reso conto di nn essere attrato da me in quel senso...ma di preferire l'altro sesso! è stato uno shock tremendo!
tu però nn ti preoccupare nè! io, col mio ex, ci ho provato diverse volte e lui non riusciva...voi non avete ancora provato, e ti auguro che quando succederà sarà una cosa meravigliosa!!!
Me lo auguro ma qui da come vanno le cose...
Sto pensando che è proprio la nostra situazione che non lo spinge a fare certe cose..
Per dire, ieri sera eravamo ad una festa e se non gli stavo io vicino lui non ci pensava proprio..
Ad un certo punto gli ho detto "certo che tu non mi dai mai un bacio decente..." e solo allora mi ha baciata..Non mi cerca, nè contatto fisico nè nel voler stare vicino a me.
Questo non lo fa sempre, quando stiamo soli è succ poche volte di comportarsi cosi..ma in situazioni come ieri sera mi da da pensare che forse nn sta proprio a suo a agio...