secondo voi ki è la mamma del forum(delle moderatrici) :-D bhe il padre è di sicuro fabietto :-D ma la mamma ki sara?
e x ki frequenta la chiatt ki è la mamma e il papa della chiatt?(sempre tra moderatori e moderatrici) :-D
secondo voi ki è la mamma del forum(delle moderatrici) :-D bhe il padre è di sicuro fabietto :-D ma la mamma ki sara?
e x ki frequenta la chiatt ki è la mamma e il papa della chiatt?(sempre tra moderatori e moderatrici) :-D
solo una sorella: Frigidy
Io ce la vedo bene la eury a fare la mamma :smt045 Sa rimproverare ed essere dolce allo stesso momento, sa essere comprensiva ma obbiettiva con tutti e inoltre quando vuole davvero bene lo fa col cuore...credo sia lei la madre di FdT!!
Dobbiamo vedere però se il paparino è d'accordo ad avere una mogliettina come eury!!! :smt003
hey nn rispetti il topic della castity rispondi alle mie domandeOriginariamente inviata da Lantis
ma si ke è daccordo il papyyyyyyyyyyyy :-DOriginariamente inviata da *Luna*
ma il paparino del forum è efa!!
la mamma bho ...
l'hai detto! No, no, per il momento niente figli!Originariamente inviata da rosa-blu
Avviso x chiuque sai deciderà essere la mamma di FdT... GIU' LE MANI DAL PAPA'!!!!!!!!!
ma il papa gia è mioOriginariamente inviata da DKNY
voto papi efa e mamma saiph
uhm
forse ho sbagliato qlke cosa.. :smt017
:smt003 :smt110 :smt098