ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Mamma,no!!!

  1. #41
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Povera illusa
    Ti amo

  2. #42
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    non devi giustificarti con nessuno ... tromba dove, come , quando e con chi vuoi

  3. #43
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ho un problemino.
    Allora io e mia madre non abbiamo mai parlato di sesso (lei pensa ke io sia vergine), ieri sera mia madre per caso ha trovato un preservativo e siccome c'era anke il mio ragazzo nn mi ha detto niente...nn so come ***** abbia fatto ma vabbè (credo ke l'abbia perso lui).....
    Stamattina mi ha kiesto se facevo sesso col boy e le ho detto di no...(cazzarola, ma secondo lei dopo tanto tempo io nn ci faccio niente col boy?)....il fatto è ke le ho detto di no perkè io sn molto kiusa cn mia madre e siccome lei è all'antica, parlare di queste cose cn lei è imbarazzante, sapete lei cosa mi ha detto?Ha detto: no vabbè io te lo dico, stai attenta.(A dir la verità mi aspettavo di peggio)
    Poi io le ho detto di nn dire niente a papino di quello ke ha trovato e prima di andarmene stamattina per andare al lavoro ha voluto un bacino.
    Ora a me nn me ne frega niente ke lei abbia capito ke io faccio sesso bla bla bla...ma ho paura di averla ferita nn avendole detto mai niente e nn so come comportarmi nel caso mi kieda di nuovo qualcosa sull'argomento.
    Secondo voi come devo comportarmi?
    Dai alla fine non l'ha presa male..cerca d comportarti in modo spontaneo..in fondo non hai fatto niente di male..

  4. #44
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io credo che certe cose siano assolutamente private. Ho un bellissimo rapporto con mia madre, ma non le racconto quello che faccio con il mio ragazzo. Poi boh, dipende da come si è caratterialmente. Con le mie amiche più strette, con mia sorella è un conto ma con i miei genitori non vedo il bisogno di parlarne. Comunque tu non devi giustificarti di niente, hai 21 anni e sei anche fidanzata da un pò.. non prendiamoci in giro, tua mamma credo si possa immaginare.

  5. #45
    °°jessy°°
    Ospite

    Predefinito

    sicuramente nn avrà fatto i slati di gioia appena ha visto quel profilattico....xo ha avuto ttt sommato una buona reazione...ha voluto pure il bacino.. penso ke poi se ne farà una ragione..ormai 6 grande...magari tu fossi stata + piccola avrebbe fatto una tragedia...!! forse ora nn le è parso il caso!

  6. #46
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    nemmeno io dico nulla ai miei e fortunatamente nn m'hanno mai kiesto niente cmq ormai l'ha capito dai...se è ferita le passa...o alle brutte può parlartene

  7. #47
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ho un problemino.
    Allora io e mia madre non abbiamo mai parlato di sesso (lei pensa ke io sia vergine), ieri sera mia madre per caso ha trovato un preservativo e siccome c'era anke il mio ragazzo nn mi ha detto niente...nn so come ***** abbia fatto ma vabbè (credo ke l'abbia perso lui).....
    Stamattina mi ha kiesto se facevo sesso col boy e le ho detto di no...(cazzarola, ma secondo lei dopo tanto tempo io nn ci faccio niente col boy?)....il fatto è ke le ho detto di no perkè io sn molto kiusa cn mia madre e siccome lei è all'antica, parlare di queste cose cn lei è imbarazzante, sapete lei cosa mi ha detto?Ha detto: no vabbè io te lo dico, stai attenta.(A dir la verità mi aspettavo di peggio)
    Poi io le ho detto di nn dire niente a papino di quello ke ha trovato e prima di andarmene stamattina per andare al lavoro ha voluto un bacino.
    Ora a me nn me ne frega niente ke lei abbia capito ke io faccio sesso bla bla bla...ma ho paura di averla ferita nn avendole detto mai niente e nn so come comportarmi nel caso mi kieda di nuovo qualcosa sull'argomento.
    Secondo voi come devo comportarmi?

    Io ho vissuto la cosa dall'altra prospettiva e cioè madre-figlio.
    Figlio unico! Non ti dico le scenate di gelosia già solo perchè ero insieme a questa ragazza.
    Tra l'altro, andavo ancora alle superiori e quando sono stato bocciato alla fine dell'anno, indirettamente ha dato la colpa anche alla mia lei! Dicendo che mi dedicavo troppo a questa ragazza e non mi applicavo nello studio!
    Per quello che riguarda il discorso "sesso", anche mia madre è molto religiosa e con mentalità un pò "retro" sull'argomento (tieni presente che per dire che una persona sta insieme ad una altra dice "Quello/a che 'parla' con.....". Ma che cavolo vuol dire "parla"???).
    In ogni caso è capitato che: mentre ero a militare, la mia lei mi ha dato un articolo di giornale dove si parlava della pillola.

    Tornato in licenza, mia madre mi ha svuotato la borsa ed ha trovato questo articolo di giornale.....non mi ha detto nulla, ma non mi ha parlato per 2 giorni!!! Alla fine le ho chiesto se c'era qualche problema e lei mi ha solo detto che non dovevo avere fretta di bruciare le tappe ecc...senza sapere cosa avessi fatto sino ad allora! (Niente! A parte del petting!)

    Ma non ho mai affrontato l'argomento! Neppure con mio padre!
    Un'altra volta ha trovato lo scatolino in metallo dei profilattici jeans dentro il cassetto della mia scrivania intanto che io ero a scuola... l
    o ha aperto credendo fossero "caramelle". Non vi dico la scena quando sono tornato da scuola....: silenzio totale e "piva" lunga un km!!!
    Altra ramanzina ecc...

    Solo mio padre una volta ha sgamato io e la mia lei in macchina nel garage della nostra abitazione mentre........

    Non mi ha detto nulla.... mi ha solo chiesto se ero in macchina con la mia ragazza "ufficiale" o con un'altra.. Mi ha solo detto "stai attento a quello che fai!". Tutto qui!

  8. #48
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Hai 21 anni!!!

  9. #49
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai x qnt può essere all'antica un pò l'avrà intuito sai le mamme fanno finta di nn sapere ma poi alla fine sanno tutto...!!! ma ora comportati normalmente tanto se ora lo sa nn hai nulla da nascondere...!

  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non penso che si sia sentita ferita, forse era imbarazzata quanto te. E' vero che hai 21 anni, però spesso per i genitori scoprire che i figli sono adulti è motivo di malinconia (forse il bacino che ti ha chiesto stamattina era proprio legato a questo). Riguardo a come devi comportarti, non sei obbligata a condividere queste cose con lei perché sono solo tue, quindi se non ti senti di parlare di sesso con lei, non lo fare come hai fatto fino ad ora.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mamma e io
    Da _HaRmOnY_ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 22:40
  2. J Ax - Tua mamma
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 8:32
  3. la mamma...
    Da COR@veleno nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 12:52
  4. mamma mamma..
    Da luxury nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 17:31
  5. la mamma
    Da rosa-blu nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 13:13