non devi giustificarti con nessuno ... tromba dove, come , quando e con chi vuoi
Io credo che certe cose siano assolutamente private. Ho un bellissimo rapporto con mia madre, ma non le racconto quello che faccio con il mio ragazzo. Poi boh, dipende da come si è caratterialmente. Con le mie amiche più strette, con mia sorella è un conto ma con i miei genitori non vedo il bisogno di parlarne. Comunque tu non devi giustificarti di niente, hai 21 anni e sei anche fidanzata da un pò.. non prendiamoci in giro, tua mamma credo si possa immaginare.
sicuramente nn avrà fatto i slati di gioia appena ha visto quel profilattico....xo ha avuto ttt sommato una buona reazione...ha voluto pure il bacino.. penso ke poi se ne farà una ragione..ormai 6 grande...magari tu fossi stata + piccola avrebbe fatto una tragedia...!! forse ora nn le è parso il caso!
nemmeno io dico nulla ai miei e fortunatamente nn m'hanno mai kiesto niente cmq ormai l'ha capito dai...se è ferita le passa...o alle brutte può parlartene
Io ho vissuto la cosa dall'altra prospettiva e cioè madre-figlio.
Figlio unico! Non ti dico le scenate di gelosia già solo perchè ero insieme a questa ragazza.
Tra l'altro, andavo ancora alle superiori e quando sono stato bocciato alla fine dell'anno, indirettamente ha dato la colpa anche alla mia lei! Dicendo che mi dedicavo troppo a questa ragazza e non mi applicavo nello studio!
Per quello che riguarda il discorso "sesso", anche mia madre è molto religiosa e con mentalità un pò "retro" sull'argomento (tieni presente che per dire che una persona sta insieme ad una altra dice "Quello/a che 'parla' con.....". Ma che cavolo vuol dire "parla"???).
In ogni caso è capitato che: mentre ero a militare, la mia lei mi ha dato un articolo di giornale dove si parlava della pillola.
Tornato in licenza, mia madre mi ha svuotato la borsa ed ha trovato questo articolo di giornale.....non mi ha detto nulla, ma non mi ha parlato per 2 giorni!!! Alla fine le ho chiesto se c'era qualche problema e lei mi ha solo detto che non dovevo avere fretta di bruciare le tappe ecc...senza sapere cosa avessi fatto sino ad allora! (Niente! A parte del petting!)
Ma non ho mai affrontato l'argomento! Neppure con mio padre!
Un'altra volta ha trovato lo scatolino in metallo dei profilattici jeans dentro il cassetto della mia scrivania intanto che io ero a scuola... l
o ha aperto credendo fossero "caramelle". Non vi dico la scena quando sono tornato da scuola....: silenzio totale e "piva" lunga un km!!!
Altra ramanzina ecc...
Solo mio padre una volta ha sgamato io e la mia lei in macchina nel garage della nostra abitazione mentre........
Non mi ha detto nulla.... mi ha solo chiesto se ero in macchina con la mia ragazza "ufficiale" o con un'altra.. Mi ha solo detto "stai attento a quello che fai!". Tutto qui!
Hai 21 anni!!!
ma dai x qnt può essere all'antica un pò l'avrà intuito sai le mamme fanno finta di nn sapere ma poi alla fine sanno tutto...!!! ma ora comportati normalmente tanto se ora lo sa nn hai nulla da nascondere...!