credo che la capacità di un figlio di parlare di sesso con i genitori deriva dal gnere di educazione che questi sono riusciti a dargli,dalla fiducia ecc..per ciò tua madre secondo me sa di non potersi sentire ferita da te e basta perchè il tuocomportamento,il tuo chiuderti deriva da qualcoa che bene o male ti ha trasmesso lei..vedrai capirà
scusa hai 21 anni..ormai puoi essere libera ella tua vita sessuale..
ho visto le tuefoto...che dire....beato lui![]()
nn saprei propro...se mamma mia si accorgesse di qualcosa mi ammazzerebbe oppure mi ammazzerei io da sola. c tiene molto . fa smp discorsi molto precisi sulla verginità ke io ho xso a 16 anni . morirebbe
ciao anche se voinn ne parlate di qst cs nn vuol dire che anche se è all'tica che nn ti capirebbe, azi i bacino cheha voluto voleva farti capire che ti è vicina e invitarti a parlagliene, prova semlicemente a chiederle informzioni o consigli e vedi la reazione in base a qst guara se è il caso di parlarle di tutto sempre se ti vuoi aprire con lei, almeno provaci, cs'hai da perderci in fondo te ed il tuo ragazzo state insieme da tempo. dicci cm v lasituazine