ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

un vostro parere

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito un vostro parere

    ciao ragazzi il 24 dicembre mi dovevano venire e fino ad adesso non sono ancora venute.....stiamo a tre gg di ritardo. sono preoccupata perche mi vengono sempre 2gg prima della data fissata....cosa mi dite al riguardo??
    grazie per tutti coloro che mi risp

  2. #2
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gioiana è il 5* topic che apri in questo stile...
    se hai avuto qualche rapporto sessuale a rischio, ormai sono passati troppo giorni per intervenire. Non ti resta che aspettare, e fare un test di gravidanza dopo 20 gg di ritardo.
    Se non hai avuto rapporti sessuali, allora sicuramente non temi una gravidanza indesiderata. Valuta se andare da un ginecologo o meno, per iniziare l'assunzione della pillola anticoncezionale.
    Saluti

  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio
    gioiana è il 5* topic che apri in questo stile...
    se hai avuto qualche rapporto sessuale a rischio, ormai sono passati troppo giorni per intervenire. Non ti resta che aspettare, e fare un test di gravidanza dopo 20 gg di ritardo.
    Se non hai avuto rapporti sessuali, allora sicuramente non temi una gravidanza indesiderata. Valuta se andare da un ginecologo o meno, per iniziare l'assunzione della pillola anticoncezionale.
    Saluti
    ciao....sono la sorella non ti preoccupare....io non ho mai scritto....scrivo con lo stesso nik perche sto a lavoro e non ho tempo per registrarmi..anzi non voglio far sapere i fatti miei agli altri..ora non ce nessuno..
    cmq ho avuto rapporto con il mio ragazzo...sembra che non mi sono sporcata...pero sai non si puo mai sapere.....pero gia so tre gg che nn mi vengono dovrei fare il test??o e presto??e la prima volta che mi trovo in una situazione del genere..

  5. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Tre giorni di ritardo mi sembrano pochini per allarmarsi, aspetta qualche altro giorno e in caso fai il test; non puoi fare altro

  6. #6
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    A me sta storia che siete 3 sorelle,e tutte e 3 aprite sempre topic in cui dite che avete ritardi,mi fa pensare a una sola cosa....













































    che gli orologi di casa vostra vanno avanti.

  7. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono 8 gemelli. Auguri.

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gioiana Visualizza il messaggio
    ciao....sono la sorella non ti preoccupare....io non ho mai scritto....scrivo con lo stesso nik perche sto a lavoro e non ho tempo per registrarmi..anzi non voglio far sapere i fatti miei agli altri..ora non ce nessuno..
    cmq ho avuto rapporto con il mio ragazzo...sembra che non mi sono sporcata...pero sai non si puo mai sapere.....pero gia so tre gg che nn mi vengono dovrei fare il test??o e presto??e la prima volta che mi trovo in una situazione del genere..
    cercando di risponderti seriamente, tre giorni di ritardo sono troppo pochi per allarmarsi. sopratutto in questi giorni di natale, dove anche un alimentazione davvero insolita può essere essa stessa causa del ritardo.
    Se non ti dovessero arrivare prima, fai un test di gravidanza dopo il 20° giorno di ritardo (prima sarebbe completamente inutile)
    Saluti

  9. #9
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    tutti i topic sono uguali -.-
    cmq 3 giorni sono poki.. se nell'ultimo rapporto avete usato il preservativo è inutile ke ti preoccupi per nulla.. anzi con la troppa ansia il ritardo aumenta..

Discussioni simili

  1. il vostro parere
    Da PrInCiPe H nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 13:35
  2. un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 8:05
  3. mi date un vostro parere
    Da many2o nel forum Motori
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/10/2007, 22:43
  4. un vostro parere?
    Da elo92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 8:53
  5. Un vostro parere!
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 11:43