Visualizzazione stampabile
-
Mamma,no!!!
Ho un problemino.
Allora io e mia madre non abbiamo mai parlato di sesso (lei pensa ke io sia vergine), ieri sera mia madre per caso ha trovato un preservativo e siccome c'era anke il mio ragazzo nn mi ha detto niente...nn so come ***** abbia fatto ma vabbè (credo ke l'abbia perso lui).....
Stamattina mi ha kiesto se facevo sesso col boy e le ho detto di no...(cazzarola, ma secondo lei dopo tanto tempo io nn ci faccio niente col boy?)....il fatto è ke le ho detto di no perkè io sn molto kiusa cn mia madre e siccome lei è all'antica, parlare di queste cose cn lei è imbarazzante, sapete lei cosa mi ha detto?Ha detto: no vabbè io te lo dico, stai attenta.(A dir la verità mi aspettavo di peggio)
Poi io le ho detto di nn dire niente a papino di quello ke ha trovato e prima di andarmene stamattina per andare al lavoro ha voluto un bacino.
Ora a me nn me ne frega niente ke lei abbia capito ke io faccio sesso bla bla bla...ma ho paura di averla ferita nn avendole detto mai niente e nn so come comportarmi nel caso mi kieda di nuovo qualcosa sull'argomento.
Secondo voi come devo comportarmi?
-
Se anche si fosse ferita del fatto che non le hai detto niente per tutto questo tempo, non preoccuparti perchè le passerà. Anche se non vedo il motivo per cui le hai detto di no quando ti ha chiesto se lo facevi, alla fine ci stavi e glielo dicevi. Così può sentirsi presa in giro.
-
Eh lo so ho sbagliato, ma dalla faccia stai sicura ke lei l'ha capito ke mentivo.
-
E allora non credo ti farà più domande.
-
-
Diglielo:D
Ricorda che la mamma è una delle poche persone che non può giudicarti negativamente e che tiene per sè i tuoi segreti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Woody*
Diglielo:D
Ricorda che la mamma è una delle poche persone che non può giudicarti negativamente e che tiene per sè i tuoi segreti!
Non sempre è così.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Woody*
Diglielo:D
Ricorda che la mamma è una delle poche persone che non può giudicarti negativamente e che tiene per sè i tuoi segreti!
Ma guarda nn credo proprio, se era così le avrei detto tutto già da un bel po di tempo.
Non tutte le mamme sn uguali.
-
Non penso che si sia sentita ferita, forse era imbarazzata quanto te. E' vero che hai 21 anni, però spesso per i genitori scoprire che i figli sono adulti è motivo di malinconia (forse il bacino che ti ha chiesto stamattina era proprio legato a questo:)). Riguardo a come devi comportarti, non sei obbligata a condividere queste cose con lei perché sono solo tue, quindi se non ti senti di parlare di sesso con lei, non lo fare come hai fatto fino ad ora.
-
nn preoccuparti...anche io cm te nn parlo delle mie cose personali cn mia madre e una volta mi è successo che dentro la mia borsa da viaggio ha trovato il pacchetto di preservativi e lo sai che ha fatto?
non mi ha detto nulla!cioè dopo 3 anni e mezzo che sto cn il mio ragazzo e andiamo a fare un week end a venezia, vuole mica pensare che nn facciamo niente?
x me lei non vuole affrontare l'argomento perchè pensa che sn grande e matura per fare certe cose e soprattutto sarà stata felice di vedere che uso le precauzioni, no?a volte mi fa degli esempi sulle altre persone ma so che si riferisce a me...mi da consigli ma nn si intromette e sicuramente fa così perchè c'è imbarazzo!!!
se la tua si è comportata così vuol dire che ha accettato, e anche se tu hai mentito, tu l'hai fatto perchè era imbarazzante e nn volevi ferirla...fidati che lei capisce nn è una marziana!!!