Visualizzazione stampabile
-
Mamma,no!!!
Ho un problemino.
Allora io e mia madre non abbiamo mai parlato di sesso (lei pensa ke io sia vergine), ieri sera mia madre per caso ha trovato un preservativo e siccome c'era anke il mio ragazzo nn mi ha detto niente...nn so come ***** abbia fatto ma vabbè (credo ke l'abbia perso lui).....
Stamattina mi ha kiesto se facevo sesso col boy e le ho detto di no...(cazzarola, ma secondo lei dopo tanto tempo io nn ci faccio niente col boy?)....il fatto è ke le ho detto di no perkè io sn molto kiusa cn mia madre e siccome lei è all'antica, parlare di queste cose cn lei è imbarazzante, sapete lei cosa mi ha detto?Ha detto: no vabbè io te lo dico, stai attenta.(A dir la verità mi aspettavo di peggio)
Poi io le ho detto di nn dire niente a papino di quello ke ha trovato e prima di andarmene stamattina per andare al lavoro ha voluto un bacino.
Ora a me nn me ne frega niente ke lei abbia capito ke io faccio sesso bla bla bla...ma ho paura di averla ferita nn avendole detto mai niente e nn so come comportarmi nel caso mi kieda di nuovo qualcosa sull'argomento.
Secondo voi come devo comportarmi?
-
Se anche si fosse ferita del fatto che non le hai detto niente per tutto questo tempo, non preoccuparti perchè le passerà. Anche se non vedo il motivo per cui le hai detto di no quando ti ha chiesto se lo facevi, alla fine ci stavi e glielo dicevi. Così può sentirsi presa in giro.
-
Eh lo so ho sbagliato, ma dalla faccia stai sicura ke lei l'ha capito ke mentivo.
-
E allora non credo ti farà più domande.
-
-
Diglielo:D
Ricorda che la mamma è una delle poche persone che non può giudicarti negativamente e che tiene per sè i tuoi segreti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Woody*
Ricorda che la mamma è una delle poche persone che non può giudicarti negativamente e che tiene per sè i tuoi segreti!
Non sempre è così.
-
Quote:
Woody*
Ma guarda nn credo proprio, se era così le avrei detto tutto già da un bel po di tempo.
Non tutte le mamme sn uguali.
-
Non penso che si sia sentita ferita, forse era imbarazzata quanto te. E' vero che hai 21 anni, però spesso per i genitori scoprire che i figli sono adulti è motivo di malinconia (forse il bacino che ti ha chiesto stamattina era proprio legato a questo:)). Riguardo a come devi comportarti, non sei obbligata a condividere queste cose con lei perché sono solo tue, quindi se non ti senti di parlare di sesso con lei, non lo fare come hai fatto fino ad ora.
-
nn preoccuparti...anche io cm te nn parlo delle mie cose personali cn mia madre e una volta mi è successo che dentro la mia borsa da viaggio ha trovato il pacchetto di preservativi e lo sai che ha fatto?
non mi ha detto nulla!cioè dopo 3 anni e mezzo che sto cn il mio ragazzo e andiamo a fare un week end a venezia, vuole mica pensare che nn facciamo niente?
x me lei non vuole affrontare l'argomento perchè pensa che sn grande e matura per fare certe cose e soprattutto sarà stata felice di vedere che uso le precauzioni, no?a volte mi fa degli esempi sulle altre persone ma so che si riferisce a me...mi da consigli ma nn si intromette e sicuramente fa così perchè c'è imbarazzo!!!
se la tua si è comportata così vuol dire che ha accettato, e anche se tu hai mentito, tu l'hai fatto perchè era imbarazzante e nn volevi ferirla...fidati che lei capisce nn è una marziana!!!
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma guarda nn credo proprio, se era così le avrei detto tutto già da un bel po di tempo.
Non tutte le mamme sn uguali.
A te sembra così,però in fondo le mamme non possono far del male ai proprio figli,in alcun modo..
-
secondo me, a meno che non sia ingenua come la mia, gia l'aveva capito, però magari si aspettava che glielo dicevi, ma vabbè, ormai quello che è fatto e fatto amen!
-
Quote:
Woody*
A te sembra così,però in fondo le mamme non possono far del male ai proprio figli,in alcun modo..
No dai vabbè...nn ho detto ke le mamme ci uccidono quando vengono a sapere ke facciamo sesso :lol:, ci mancherebbe :)
-
cioè a 21 anni ancora non glielo avevi detto?
-
neanch'io non parlo di ste cose con mia madre, nonostante con lei ho un ottimo rapporto...cosa pensa non mi interessa,ma dico non credo siano stupidi e sono stati giovani anche loro...perciò secondo me non farti troppi problemi, non credo si senta ferita è che per lei resterai sempre una bambina,ma l'importante è fare le cose con la testa, il resto riguarda solo te e le tua vita privata
-
Quote:
Arci14
cioè a 21 anni ancora non glielo avevi detto?
C'è una legge ke lo impone?:lol:
-
Cmq oggi mia madre me l'ha kiesto di nuovo ed io le ho detto tutto.
Nn ha fatto storie...figuratevi ke abbiamo parlato dei vari metodi contraccettivi, ecc..Azz però :o meno male ke era una tipa all'antica :lol: (più furba della figlia :angel:)
Ke sollievo :)
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
Cmq oggi mia madre me l'ha kiesto di nuovo ed io le ho detto tutto.
Nn ha fatto storie...figuratevi ke abbiamo parlato dei vari metodi contraccettivi, ecc..Azz però :o meno male ke era una tipa all'antica :lol: (più furba della figlia :angel:)
Ke sollievo :)
Ora dimmi che nn te l'avevo detto!:kiss:
-
Ma ke *****!Ma mia madre nn sta bene cn la testa??????????????Prima mi ha detto ke stanotte nn ha dormito per colpa mia perkè ora ogni volta ke io ora esco col boy lei sarà sempre in ansia!!Poi ha detto ke da me nn se lo sarebbe mai aspettato perkè visto ke io sapevo ke lei era arrivata al matrimonio vergine allora lei si credeva ke io avrei fatto la stessa cosa!!!!Ma ora sn proprio triste, ke ***** ha fatto a fare quella scena ieri?
Ma anke a voi è capitato?
Uffà ora sn proprio triste, nn mi merito questo :cry::cry::cry:
-
hai 21 anni.
sei abbastanza matura per decidere o no se fare l'amore con il ragazzo.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma ke *****!Ma mia madre nn sta bene cn la testa??????????????Prima mi ha detto ke stanotte nn ha dormito per colpa mia perkè ora ogni volta ke io ora esco col boy lei sarà sempre in ansia!!Poi ha detto ke da me nn se lo sarebbe mai aspettato perkè visto ke io sapevo ke lei era arrivata al matrimonio vergine allora lei si credeva ke io avrei fatto la stessa cosa!!!!Ma ora sn proprio triste, ke ***** ha fatto a fare quella scena ieri?
Stai tranquilla, le passerà. A volte i genitori, per amore dei propri figli, tentano di fare i "moderni" anche quando non lo sono, ma è sempre difficile andare contro la propria natura. Probabilmente lei ieri ti ha fatto un discorso nella speranza di prevenire incidenti di percorso, ma in realtà era (e resta) preoccupata. E' normale. Come ti è già stato detto da altri, lei ti vedrà come la sua bambina anche quando avrai 40 anni...
Il discorso di oggi invece, forse voleva solo signifcare che quello che hai dato al tuo ragazzo (non so se sia stato il primo :P) è la cosa più importante e bella che una donna possa mai dare ad un uomo, e che se un giorno questa storia dovesse finire, tu non potrai più darla a quello giusto. Questo discorso è molto importante per i genitori un po' all'antica, ricordo di averlo sentito molte volte nella mia vita. Secondo me, se ami il tuo ragazzo, hai fatto benissimo e vedrai che la mamma pian piano si calmerà... Ciao.
-
Quote:
Bambolina_dolce
ecco perchè era bene che certe cose te le tenessi cmq per te
perchè ora romperà le palle all'infinito..certo le passerà ma prima romperà...ormai quel che fatto è fatto
-
anche se mia madre è di napoli con il tempo l'ho fiorentinizzata quindi quando ha saputo che non ero piu vergine non ha fatto tante storie... perchè non sei chiara e le dici: lo amo, non ho fatto niente di male e soprattutto preferisci che mi sposo con uno e poi magari gli metto le corna perchè non mi ci trovo bene a letto o per la curiosità di sapere come è al di fuori di lui?
penso che se tua madre è così all'antica non accetti neanche il divorzio e ne tanto meno le corna!
-
Io pensavo che avessi davvero 21 anni :|
:lol:
-
Quote:
Ikhnusa
Io pensavo che avessi davvero 21 anni :|
:lol:
:roll: eh?
-
Quote:
Bambolina_dolce
:roll: eh?
ehi non te la prendere :(
era nel senso...si presume che a 21 anni sia scontato che tua mamma immagini che non sei vergine...soprattutto se fidanzata da un po'! ecco :)
-
Quote:
Ikhnusa
ehi non te la prendere :(
era nel senso...si presume che a 21 anni sia scontato che tua mamma immagini che non sei vergine...soprattutto se fidanzata da un po'! ecco :)
E' quello ke penso ank'io :?
Ma cmq nn me la sn presa..tranquilla..:)
-
cmq a me è successa la stessa cosa ora sembra andare meglio...
-
secondo me lei lo aveva già capito, molte volte i genitori fanno finta di nn sapere le cose x nn affrontarle... dovresti far finta di niente... ;)